Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai dire mondiali (ovvero i Mondiali in tv e radio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IISNT
    Qualcuno sa un sito dove posso vedere le varie partite in programma? pure oggi non sapevo che partite c'erano e mi sono perso l'argentina e la costa d'avorio che erano tra le squadre di cui desideravo guardare l'esordio -_-
    se vuoi su google hanno aggiunto una pagina sui mondiali con calendario e risultati in tempo reale!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
      io trovo insopportabile non poter vedere le partite...e' una vergogna.
      i mondiali e le olimpiadi sono eventi creati si' per competere ma anche per fare fraternizzare i diversi popoli.insomma devo pagare per vedere quello che comunque e' un evento culturale e sociale che dovrebbe appartenere a tutti.io che guardavo tutte le partite (mondiali ed europei),giusto per lo spirito che si vedeva sui campi e negli spalti.oggi sono veramente infastidito dal non poter seguire un evento cosi' importante come i mondiali,almeno che non paghi.....conoscendo poi la politica commerciale di sky......preferisco prendermi a mazzate le palle che regalargli i miei soldi per vedere quello che sarebbe un diritto vedere. una vergogna,come sminuire un evento cosi' bello.
      Il problema è che mentre sky offre un servizio aggiuntivo, che uno può decidere di pagare o meno, sono scelte, la rai DOVREBBE trasmettere questo tipo di manifestazioni, dato che è una tv di stato e che ci ciuccia il canone a tutti quanti ogni anno...invece di versare tutte quelle migliaia di euro ai vari presentatori del piffero, potrebbe investire i soldi diversamente...
      http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Io sono abbonato a Sky/D+ da 6 anni e uno schifo così ancora non si era visto.
        Non mi bastano 41€ di bolletta al mese per vedere una manifestazione che con la Rai si vede con 90€ circa di canone annuali. Non è tanto la smania di vedere tutti i mondiali (di vedere Angola, Togo, Trinidad e Tobago, Corea del Sud et similia non sono nemmeno un pò invogliato), è una questione di principio.

Altro che non fare la fine di D+ e Stream (erano sull'orlo del fallimento), qui si esagera alla grande. Del resto un azienda sempre sotto il mirino dell'Antitrust e che si è adeguata in fretta alle maniere italiane non poteva che fare una porcata simile. Addirittura devo ringraziare quello schifo di Rai per aver fregato i prossimi Europei e Mondiali a Sky
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ma negli altri paesi le tv nazionali fanno vedere tutte le partite?

Comment

Non in tutti, che io sappia. In Spagna in chiaro si vede poco o niente.
            Ma credo che neanche lì siano messi come noi, cioè che nemmeno chi come me ha il pacchetto sport (neanche quello base) può vedere i Mondiali
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

girando sul web e in altri forum ho scoperto la possibilita' di vedere tutte le partite del mondiale via web.come?installando dei programmi pear to pear,che permettono la connessione con vari canali mondiali in streaming.ovviamente le telecronache sono in lingua dello stato di provenienza della tele.
              andando sul sitp coolstreaming si puoì installare il programmaMEDIACENTER
              oppure con TVants
              in particolare ci si deve connettere con un canale asiatico (cctv5) che credo trasmetta tutte le partite.io sto vedendo iran- messico,e direi che si vede benino,qualche scatto ogni tanto ma meglio che niente.
              i programmi sono gratuiti e la visione delle partite pure. per la filosofia dei programmi pear to pear piu' siamo meglio vediamo.
              ah! meglio se avete una linea a banda larga.ovvio.
              Last edited by mi sembra!; 11 June 2006, 19:50.
              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Io ho solo un 640, ma a quanto ho letto in giro ci si potrebbe anche collegare via satellite, con una parabola, ad Astra, che fa vedere alcune televisioni tedesche che trasmettono i mondiali in chiaro (ovviamente su Sky le stesse reti sono criptate )
                Peccato che ci voglia un sistema aggiuntivo chiamato dual feed, per chi possiede Sky, con un costo complessivo pari a quello dei mondiali. Anche se, quasi quasi...

Ah, Sky è una vergogna, ma la Rai che fa? Trasmetterà metà degli ottavi e dei quarti. Già, perchè tra le 25 partite hanno scelto di trasmetterne una al giorno, con la conseguenza che invece dei quarti al completo, si vedranno partite come Svezia-Paraguay, Spagna-Tunisia e Francia-Togo, oltre ad Angola-Portogallo di ieri, partita al cloroformio.
                Complimenti ai geni della Rai

"It's spreading, tho".

Comment

io in questi giorni sto scoltando la radiocronaca delle partite su radio popolare,il programma e' bar sport.sono tre deficenti che commenteno in maniera demenziale e molto divertente.da quanto ho capito lo fanno da prima dei gialappi,ma poco importa.per il satellite lo ho sentito anchio,ma non avendolo....comunque provate tvants,io ieri ero in giro con il portatile e ho visto usa-rep.ceca collegato ad internet grazie ad una rete senza fili,di quelle commerciali presenti nell etere, e ho visto tutta la partita molto bene.dato che e' tutto gratuito,se propio volete vedere le partite questo mezzo vale.tanto la cronaca italiana la danno in radio.
                  http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

ma e' capitato in tutta italia o solo qui' a milano?
                    qesta domanda e' riferita al salto di immagini, che faceva perdere 2 secondi di diretta,verificatosi ieri su rai 1 durante germania-polonia.verso meta' secondo tempo,dopo l espulsione del polacco,su rai uno capitava che l immagine si fermasse ,saltando,tornando nell immediato all indietro di due secondi ,circa.per meglio farmi capire ,l azione del gol l ho vista regolarmente fino alla partenza del cros,salto di immagine(la radio cronaca mi informa del gol),l immagine riparte con la palla a meta' fra l uomo che ha crossato e quello che la mandera' in rete. ora sapendo che sky trasmette le stesse partite della rai, ma con tre secondi di differita,in quanto il blocco totale dei diritti gli ha comprati sky che poi gli ha rivenduti in parte alla rai dandogli il diritto di precedenza,non potrebbe essere che sky per colmare il gap stia cercando di fare qualcosa di losco.(piu' per dispetto che altro,in quanto sky i suoi soldi gli ha ottenuti,e non guadagna dagli spot pubblicitari)
                    ovviamente queste sono semplici ipotesi,campate un po' per aria,ma il dubbio mi si e' insinuato....conoscendo la politica commerciale di sky....
                    quindi e' capitato anche a voi (che abitate nel resto d italia) questo fatto, oppure e' capitato solo qui' a milano...
                    Last edited by mi sembra!; 15 June 2006, 12:18.

Comment

onestamente non credo proprio dai,ha sempre avuto i 3 secondi di gap e non è mai stato un problema.

Comment

Infatti è sempre stato così. Per quanto riguarda il salto d'immagini a me è capitato un sacco di volte, non solo durante i mondiali (anzi, ultimamente mai) Credo che sia un problema del segnale Rai che varia da zona a zona, l'ho sempre risolto vedendo i canali Rai tramite il decoder di Sky...

"It's spreading, tho".

Comment

a me e' capitato ieri per la prima volta...ltrimenti non mi si sarebbe insinuat il dubbio...ma se voi dite che e' normale.

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
                            io in questi giorni sto scoltando la radiocronaca delle partite su radio popolare,il programma e' bar sport.sono tre deficenti che commenteno in maniera demenziale e molto divertente.da quanto ho capito lo fanno da prima dei gialappi,ma poco importa.per il satellite lo ho sentito anchio,ma non avendolo....comunque provate tvants,io ieri ero in giro con il portatile e ho visto usa-rep.ceca collegato ad internet grazie ad una rete senza fili,di quelle commerciali presenti nell etere, e ho visto tutta la partita molto bene.dato che e' tutto gratuito,se propio volete vedere le partite questo mezzo vale.tanto la cronaca italiana la danno in radio.
                            Per la cronaca:
                            Bar sport ERA il programma della gialappas che è nata a Radio Popolare e all'inizio comprendeva anche Stefano Benni (che per un caso intitolò cosi il suo primo libro) e Ferrentino che dopo qualche anno ancora alla Direzione di Radio Popolare è andato in Rai a fondare Caterpillar

Comment

www.espn.com qui si vedono tutti i mondiali ora sto vedendo la germania contro l'argentina
                              Capitan! Jack Sparrow
                              sigpic
                              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace
                                www.espn.com qui si vedono tutti i mondiali ora sto vedendo la germania contro l'argentina
                                Ma è legale??? La telecronaca è in italiano???

Comment

Working...
                                X