Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pallavolo...che bella!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La pallavolo...che bella!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!....io faccio pallavolo e volevo sapere se anche a voi piace o se ci sono altri sport che preferite!!!.... io per qnt riguarda la pallavolo gioco nel ruola di centrale e di palleggiatrice!!....

la pallavolo mi piace guardarla,questa passione(se posso definirla così,perchè la mia non è vera passione)me l'ha passata una mia amica che gioca in B2 e fa la schiacciatrice.La prima volta che ho visto una sua partita e ho visto come schiacciava mi sono promesso che non avrei mai litigato con lei,perchè fa delle schiacciate da panico e se mentre litigo con lei mi molla uno schiaffo mi fa diventare un puffo!!!
    Mi piace molto giocare a beach volley,infatti quando arriva l'estate mi fiondo sui campi da beach a Jesolo(una località turistica balneare dalle mie parti)e gioco fino a quando non ho più fiato!!!
    PS:BENVENUTA!!!!

MyAnimeList

Comment

Grazie per il "BENVENUTA"...perchè sn nuova!!:-)

Comment

Benvenuta,ti troverai bene quì^^

io ho fatto 3 anni di pallavolo con la scuola,e devo dire che come sport è molto bello,ma quante ginocchia sbucciate

Elusys

Comment

diciamo che e' un bello sport da guardare,tranne quando perdiamo le finali.da giocare....non saprei,non ho mai giocato seriamente,tranne che a beach.
          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Benvenuta!!!

A me piace guardarlo e ogni tanto facciamo qualche partita a scuola.
            sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Io gioco molto a beach volley d'estate... è molto bello, faccio anche la classica pallavolo ogni tanto. Giocarci è bello, ma guardarla ti fa dormire, è monotona: battuta, ricezione, alzata, schiacciata e di nuovo: ricezione, alzata, schiacciata. M comunque è un gran bello sport.
              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

guardarla è un pò noioso....ma giocarci è stupendo,sopratutto giocare a beach volley d'estate!!!!!!!!!!!!!!
                "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

Originariamente Scritto da deserteagle
                  guardarla è un pò noioso....ma giocarci è stupendo,sopratutto giocare a beach volley d'estate!!!!!!!!!!!!!!
                  E fare la battuta deserteagle

sigpic

Comment

esatto.......

PS(come faresti senza le mie alzate??)
                    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

Originariamente Scritto da deserteagle
                      esatto.......

PS(come faresti senza le mie alzate??)
                      Ci stanno quelle di ale...

sigpic

Comment

è un bellissimo sport. mi sono appassionato qualche anno fa vedendo gli europei (mi pare...) e da allora ogni volta che c'è una competizione la seguo davvero con piacere. poi quest'anno il prof ci ha insegnato qualcosa e devo dire che per essere la mia prima volta me la cavo davvero bene (insieme ad un altro mio compagno).
                        un gran bello sport.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92
                          Ci stanno quelle di ale...
                          vorresti dire le trattenute di ale!!!!

Comment

Avete finito di cazzeggiare o devo chiudere il topik?
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                              Avete finito di cazzeggiare o devo chiudere il topik?
                              Ma che stiamo facendo? Questo non è più un forum libero...

sigpic

Comment

Working...
                              X