Ciao a tutti!!!!!!!....io faccio pallavolo e volevo sapere se anche a voi piace o se ci sono altri sport che preferite!!!.... io per qnt riguarda la pallavolo gioco nel ruola di centrale e di palleggiatrice!!....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La pallavolo...che bella!!!!!!!
Collapse
X
-
la pallavolo mi piace guardarla,questa passione(se posso definirla così,perchè la mia non è vera passione)me l'ha passata una mia amica che gioca in B2 e fa la schiacciatrice.La prima volta che ho visto una sua partita e ho visto come schiacciava mi sono promesso che non avrei mai litigato con lei,perchè fa delle schiacciate da panico e se mentre litigo con lei mi molla uno schiaffo mi fa diventare un puffo!!!
Mi piace molto giocare a beach volley,infatti quando arriva l'estate mi fiondo sui campi da beach a Jesolo(una località turistica balneare dalle mie parti)e gioco fino a quando non ho più fiato!!!
PS:BENVENUTA!!!!
-
Io gioco molto a beach volley d'estate... è molto bello, faccio anche la classica pallavolo ogni tanto. Giocarci è bello, ma guardarla ti fa dormire, è monotona: battuta, ricezione, alzata, schiacciata e di nuovo: ricezione, alzata, schiacciata. M comunque è un gran bello sport.Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
è un bellissimo sport. mi sono appassionato qualche anno fa vedendo gli europei (mi pare...) e da allora ogni volta che c'è una competizione la seguo davvero con piacere. poi quest'anno il prof ci ha insegnato qualcosa e devo dire che per essere la mia prima volta me la cavo davvero bene (insieme ad un altro mio compagno).
un gran bello sport.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Avete finito di cazzeggiare o devo chiudere il topik?
Comment
Comment