Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rs 50

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rs 50

Qualcuno potrebbe dirmi come "TRUCCARE o ELABORARE" la mia RS 50 al meglio (quella che vedete nell'immagine...) dicendomi PEZZI e PREZZI . La mia originale mi fa 90-95 Km\h e vorrei dargli una svegliatina...

P.S. Qualcosa che NON mi faccia spendere una marea di soldi perchè i pezzi me li devo pagare IO senza aiuto dei genitori!!!!!!
    --O in caso estremo qualcosa che mi dia un pò di ripresa e che mi faccia superare la mitica soglia dei "100"...--
    Un saluto a tutti BYE BYE spero che mi risponderete numerosi...
    Last edited by ==> Cha'89 <==; 20 June 2006, 02:00.

Non so darti aiuto su come elaborare questa moto ma stai attento a non esagerare perchè resta sempre una RS 50 e come recita uno spot famoso la potenza è nulla senza controllo...

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da ==> Cha'89 <==
      Qualcuno potrebbe dirmi come "TRUCCARE o ELABORARE" la mia RS 50 al meglio (quella che vedete nell'immagine...) dicendomi PEZZI e PREZZI . La mia originale mi fa 90-95 Km\h e vorrei dargli una svegliatina...

P.S. Qualcosa che NON mi faccia spendere una marea di soldi perchè i pezzi me li devo pagare IO senza aiuto dei genitori!!!!!!
      --O in caso estremo qualcosa che mi dia un pò di ripresa e che mi faccia superare la mitica soglia dei "100"...--
      Un saluto a tutti BYE BYE spero che mi risponderete numerosi...
      Stiamo parlando di fare una cosa illegale giusto?
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
        Stiamo parlando di fare una cosa illegale giusto?
        yes!!!

x cha'89:io non ti consiglio di elaborare però se proprio ci tieni ti conviene andare da un venditore\meccanico di moto\motorini,li ti sapranno dire tutto quello che vuoi sapere stando sul prezzo che desideri

MyAnimeList

Comment

ciao a tutti sono nuovo!!!!!

ho appena comprato un rs 50 voi ke ne pensate???
          Last edited by Red; 15 September 2006, 12:56.

Comment

Penso che l'RS sia un ottimo motore...Io ho l'SR ma in generale L'aprilia fa dei bei pezzi...cmq non si parla di roba illegale, dipende da che ci si mette su, se la roba &#232; omologata con il certificato (come ho io) e tutto legale, se poi vuoi prendere la roba da pista il discorso cambia...e anche il prezzo
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

ciao ragazzi nn so dv mettere le casse se faro l'impianto stereo sulla rs raga aiutatemi mi aspetto molte risp

Comment

io ho un amico ke ha la tua stessa moto cha' ma lui ha speso molti soldi x modificarla xo ora gli arriva a 140 km\h

Comment

Ma che senso ha mettere le casse sul motorino..?

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Già, ed anche riuppare un cadavere vecchio di un anno non è da meno.
                    Francamente mi sembra che questo topik abbia esaurito la sua utilità (ammesso che ne abbia mai avuta una...).
                    Passo e chiudo.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                    X