qual è la vostra marmitta ideale??? io su booster voglio mettere la polini evo faccio bene o male considerato che nn è elaborato???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Marmitta
Collapse
X
-
Polini Evolutios, Oppure Giannelli Reverse
Almeno...Io sul mio F-10 ho la giannelli e mi trovo benissimo... Poi la marmitta da sola fa quel che può...Dopo Ci andrebbero pure il variatore,La frizione,La molla...Eccsigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
-
-
-
se hai speso 20 euro per una Zx...O chi te l'ha venduta è pazzo. o ha qualcosa di sbagliato...
Cmq ZX mi dicono dallla regia che non è delle migliore.
Gianelli Shot (170 E...una delle migliore economiche e sopratutto OM)
Polini Evo (Più o meno uguale.)
Poi ci sono le Malossi ma vabbè...Quelle non sono OM...
Io ho su una gianelli reverse. e tocco i 100 (+variatore e rulli del 7)sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyindahoodnn la conosco la marca di marmitta....piuttosto che ducati hai????
sinceramente volevo farmi anche la MULTISTRADA 620 però ho sentito l'evento della futura HYPERMOTARD.... aspettiamo che è meglio......
Comment
-
se hai uno zip a licquido metti un 70 base con evolution e trasmissine malossi massettato a 4.3/4.5 col 21 di carburatore e vedi come vola XD
la marmitta ZX e' la + pakka del mondo danneggia pure il motore...c ho sfondato un blocco di un aprilia 50 champion con quella trombetta da stadio...
poi secondo me i 50 devono essere lasciati originali <.<
Comment
-
Originariamente Scritto da Shikamarula marmitta ZX e' la + pakka del mondo danneggia pure il motore...
poi secondo me i 50 devono essere lasciati originali <.<
Comunque con la 70 non sei più a posto ehsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment