Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caressa e Bergomi, due miti in audio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    qualcuno sa dove reperire in rete qualke file audio relativo alla telecronaca della finale dei due mitici?
    Qualche chicca di ieri:

    - "NON E' GOL, NON E' GOL, NON E' GOL.....è gol, è gol....."

    - "MAAAAATERAZZIIIIIIIIII, SIAMO ANCORA VIVI SIAMO ANCORA VIVI....."

    - "rosso x Zidane che se ne va....SOTTO LA DOCCIA, SOTTO LA DOCCIA SOTTO LA DOCCIA SOTTO LA DOCCIA......"

    - "FACCI CANTARE BUFFON, FACCI CANTARE....."

    - " fabio grosso......(poi silenzio x un paio di minuti).......GOOOOOOL, GOOOOL, DICIAMOLO TUTTI INSIEME, QUATTRO VOLTE SIAMO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO, ABBRACCIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE........."

    - "ALZA LA COPPA CAPITANO, ALZALA ALTA CAPITANO...DA OGGI è + BELLO ESSERE ITALIANI........"

    la pelle d'oca
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #17
      http://www.youtube.com/watch?v=JtGwv...essa%20francia

      Prego ^_^

      Comment


      • #18
        Si può scaricare in qualche modo?
        sigpic

        Comment


        • #19
          Mandatelo per email da you tube. Io ho fatto così e mi resta sulla casella di posta, ma non lo puoi salvare.
          Last edited by luck93; 11 July 2006, 14:33.
          sigpic

          Live or die, make your choice.

          Comment


          • #20
            Io purtroppo per tradizione in famiglia le partite dell'italia le guardiamo sempre su ra1.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              Io purtroppo per tradizione in famiglia le partite dell'italia le guardiamo sempre su ra1.
              Anche io sempre sulla rai, peccato, sarebbe bello che Caressa e Bergomi venissero alla rai.
              sigpic

              Live or die, make your choice.

              Comment


              • #22
                Il fatto è che su sky mi arriva qualche secondo dopo e se ho la telecrona di caressa vedo uno dei nostri in area, sento esultare la gente dalle altre case e poi solo dopo vedo il gol
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Sono sicuro che non s'incazzerà nessuno...

                  Ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi...

                  SCARICA IL FILE
                  Non ci credo, stavo per creare un post uguale!!!



                  Comunque anche io credo che Caressa e Bergomi sono i miglori telecronisti italiani

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    Il fatto è che su sky mi arriva qualche secondo dopo e se ho la telecrona di caressa vedo uno dei nostri in area, sento esultare la gente dalle altre case e poi solo dopo vedo il gol
                    Beh è normale che sul satellite il segnale venga 3-4 secondi dopo... in ogni caso l'ho sempre seguito sulla rai dato che non ho il pacchetto dei mondiali.
                    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                      Il fatto è che su sky mi arriva qualche secondo dopo e se ho la telecrona di caressa vedo uno dei nostri in area, sento esultare la gente dalle altre case e poi solo dopo vedo il gol
                      stesso problema, per ovviare ho seguito i rigori in isolamento acustico con le finestre chiuse, sudando come un ossesso per il caldo e la tensione, ma mai e poi MAI avrei rinunciato al commento dei mitici!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #26
                        io, al fischio del rigore, ho avuto problemi sulla rai perchè si era sovraccaricato l'alimentatore dell'antenna, messo li 20 anni fa e fuso PROPRIO IN QUEL MOMENTO.. alchè sono andato al maxischermo subito prima del calcio d'angolo che ci ha regalato il goal di materazzi.. che tripudio
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #27
                          a me personalmento il tipo di sky mi fa schifo il ca..o...mi ricorda troppo quel deficente di bagatta...e poi non ha proffessionalita...idem come l altro...bergomi mi fa' addormentare,lo dico da interista.decisamente meglio quelli della rai...ora capisco che la mossa di sky di mandare le immagini del pugno del tedesco rifilato a cruz stiano aprendo una breccia nei quori di tutti voi tifosi italiani...ma perfavore...la classe non e' aqua e confonderla con certa robaccia mi pare propio sbagliato e furi luogo.(il rigore di totti contro l australia...meglio la telecronaca cinese...l avete sentita...assurdo il tipo)
                          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                          Comment


                          • #28
                            rispetto la tua opinione ma francamente la ritengo al di fuori della realtà, preferisci quelli della rai? bergomi ti fa addormentare?......e allora civoli che sembra uno stoccafisso imbalsamato quando commenta e mazzola, che sarà stato anche un grande giocatore, ma il commento tecnico non fa per lui.......
                            invece caressa.......a parte che è ultraprofessionale secondo me, grande conoscitore di calcio e delle sue regole, in + ci mette passione nella telecronaca, te la fa vivere intensamente.....e poi bergomi, puntualissimo, precisissimo nei suoi commenti tecnici, è dotato di una capacità di analizzare gli eventi della partita come pochi altri hanno....
                            poi non puoi essere così qualunquista da attribuire il successo di caressa-bergomi solo al fatto che hanno mostrato il pugno del tedesco....qui c'è gente che apprezza DAVVERO questo mitico duo, che rimarrà nella storia a mio avviso, semplicemente per la loro bravura e per il coinvolgimento che sono riusciti a creare.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #29
                              per quel poco che lo ho seguito,cressa mi pare sinceramente poco obbittivo.
                              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                rispetto la tua opinione ma francamente la ritengo al di fuori della realtà, preferisci quelli della rai? bergomi ti fa addormentare?......e allora civoli che sembra uno stoccafisso imbalsamato quando commenta e mazzola, che sarà stato anche un grande giocatore, ma il commento tecnico non fa per lui.......
                                invece caressa.......a parte che è ultraprofessionale secondo me, grande conoscitore di calcio e delle sue regole, in + ci mette passione nella telecronaca, te la fa vivere intensamente.....e poi bergomi, puntualissimo, precisissimo nei suoi commenti tecnici, è dotato di una capacità di analizzare gli eventi della partita come pochi altri hanno....
                                poi non puoi essere così qualunquista da attribuire il successo di caressa-bergomi solo al fatto che hanno mostrato il pugno del tedesco....qui c'è gente che apprezza DAVVERO questo mitico duo, che rimarrà nella storia a mio avviso, semplicemente per la loro bravura e per il coinvolgimento che sono riusciti a creare.

                                è vero, Caressa (e non Cressa) e Bergomi sono un duo di telecronisti che rimmarrà nella storia con la loro telecronaca in OGNI PARTITA, DAVVERO IMPECCABILE.

                                Comment

                                Working...
                                X