Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e poi,i francesi,dicono che Zidane non meritava di essere espulso!!!parole testuali dei miei parenti francesi...
Io invece, su dei forum di calcio internazionali, ho visto decine di francesi rammaricarsi del suo gesto ed esprimere disapprovazione per la sua aggressione, alcuni hanno anche dato torto a chi lo difendeva perché era un esempio estremamente negativo e qualunque cosa Materazzi abbia detto non si poteva reagire in quel modo, in una gara così.
Dico questo perché qualcuno potrebbe fare di tutta l'erba un fascio.
Cerco disperatamente ogni foto sulla festa della Nazionale al Circo Massimo, io purtroppo non c'ero li ,ho solo visto qualcosina sul tg.
Potreste inserirne qualcuna voi se ne avete o suggerirmi qualche sito dove posso cercarle (Su Getty images e Ditto ho gia' provato ma non ho trovato poi molto).
In particole cerco qualsiasi immagine della festa dove ci sono De rossi,Del piero o Totti.
Magari se sapete anche qualche sito dove si potrebbe vedere un filmato,video o qualsiasi cosa sulla festa.(Me sa che mo chiedo un po troppo, comunque qualsiasi cosa avete)
Comment