chi vincerà secondo voi il pallone d'oro???????????????' io sono indeciso tra buffon e cannavaro ma pensa buffon visto ke risulta essere uno dei migliori portieri di tutti i tempi, se nn il migliore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerà il pallone d'oro?
Collapse
X
-
Credo cannavaro.....ha fatto davvero un ottimo mondiale ed è un grande...cmq anche Buffon potrebbe ricevere il pallone d'oro..
-
di portieri mi sembra che ne sia atato premiato solo uno,idem i difensori...penso che sara' particolarmente difficile che premino un italiano.mondiale e pallone doro...stiamo scherzando...io ho votato buffon,ma bisognera' vedere come finira' la vicenda sulle scommesse,cannavaro e' stato grande,ma prima di lui baresi e maldini hanno fatto faville e nessuno gli ha mai cagati,quindi.ricordiamoci che il pallone doro e' un premio fondato da un giornale francese...il che' escluderebbe categoricamente che quest anno possa finire fra le mani di qualche italiano.finira' a qualcuno del barcellona,che non sia ronaldi(gno)
Comment
-
Mi piacerebbe che, dopo 45 anni, lo vincesse un portiere (cioè Buffon).
Al momento è favorito Cannavaro. Non mi risulta che Baresi e Maldini (il primo sopratutto) non se li sia filati nessuno.
Comment
-
e che premi e riconoscimenti hanno ricevuto...a maldini un pallone doro non avrebbero dovuto farglielo mancare...ma invece non se li sono propio cagati.poi e' chiaro che un grande giocatore attiri su di se' le attenzioni di tifosi e appassionati,ma io parlo di riconoscimenti ufficiale a livello internazionale.per me' se la dovrebbero giocare materazzi e cannavaro,ma non so' quanti saranno a votarli...basta guardare cosa stanno montando su zidan e materazzi,invece di lasciare che sia il tempo a far dimenticare,ma chi se la dimentica una finale mondiale?,offendono gli italiani e cercano di far passare materazzi come chisa' che cosa...ma vediamo se zidane fara' l atleta di classe intervenendo per scusarsi o se rivoltera' la frittata...ma intanto i campioni del mondo siamo noi
Comment
-
Quest' anno la scelta sembra più difficile di sembra....nella squadra vincitrice non c' è stato un goleador o un gran trascinatore e in ogni caso nell' Italia non vedo nessun giocatore con carisma da Pallone d' oro.
Poi sicuramente non lo danno a qualcuno che ha giocato nella Juve.
Se lo danno a Zidane è una buffonata, se lo danno a Ronaldinho ancor di più.
non ci sono giocatori che son stati decisivi sia in champions che ai mondiali, forse un' altro candidato potrebbe essere henry.
Probabilmente sarà anche decisivo il prossimo inizio di stagione.
Comment
-
Guardate che l'hanno già assegnato a Zidane..
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/060710/1/79a2.html
Comment
-
Originariamente Scritto da mi sembra!e che premi e riconoscimenti hanno ricevuto...a maldini un pallone doro non avrebbero dovuto farglielo mancare...ma invece non se li sono propio cagati.poi e' chiaro che un grande giocatore attiri su di se' le attenzioni di tifosi e appassionati,ma io parlo di riconoscimenti ufficiale a livello internazionale.
E poi questo è l'anno buono, gli attaccanti più forti hanno fallito e Zidane si è ritirato come peggio non poteva.
Per il resto... sì, stiamo parlando del pallone d'oro, quello che si assegna a dicembre. Altrimenti avrei già chiuso il topik.
Comment
-
Ho paura che si rivolterà la frittata come qualcuno ha detto e alla fine lo vincerà Zidane... qualcuno dirà anche che se lo sarà meritato come risarcimento per "l'ingiusto trattamento ricevuto dopo la testata inflitta a quel coatto di Materazzi". Buffon è stato accusato per le scommesse, qui temo che sapranno riutilizzare la cosa per non considerarlo minimamente. Cannavaro è della Juve, implicato con la GEA e molti potrebbero anche far tornare a galla la storia della finale di Coppa UEFA di qualche anno fa.
Bah, speriem...
Originariamente Scritto da luck93Penso Fabio Cannavaro, è stato bravissimo. Lo dovranno eleggere ministro della difesa
Comment
Comment