Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Ct della Nazionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo Ct della Nazionale

    che ne pensate di donadoni come nuovo ct?Io sono piuttosto perplesso,certo non è un tipo presontuoso ma ha poca esperienza con le big.
    Last edited by Naoto; 14 July 2006, 09:43.

  • #2
    Mah....a me Donadoni piace anche parecchio sia come uomo che come allenatore, tuttavia non sono certo che possa fare bene in Nazionale data la scarsa esperienza.
    Proviamo a pensare ai CT del passato: la Nazionale era un premio alla carriera o un incarico dato ad allenatori di lunga esperienza come Vicini, Zoff, Trapattoni, Lippi, Sacchi ecc ecc. Donadoni non ha esperienza e non ha vinto nulla coi club che ha allenato. Tuttavia questo non vuol dire nulla, come ha dimostrato Lippi è molto più importante la carica e la mentalità che si riesce a trasmettere al gruppo piuttosto che l'esperienza o l'anzianità di servizio.
    Sono perplesso ma potrebbe nascere un felice esperimento di rinnovazione del nostro calcio.
    Piu che altro sono preoccupato per i giocatori, molti chiuderanno con la Nazionale e non si vedono alternative valide tra i giovani.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #3
      non ha esperienza e quindi e' difficile capire quanto possa essere valido...anche se con il livorno(era il livorno vero?) ha fatto bene.comunque anche klinsman non ha grande esperienza eppure e' riuscito a fare molto bene ,pur non avendo giocatori di grandi capacita'.io personalmente avrei visto bene tardelli,dopo quello che aveva fatto con la under21,sarebbe stato il migliore per trovare e gestire dei giovani.per quanto riguarda le nuove leve l italia le ha,ma bisognerebbe darlgli piu' spazio e finalmente accadre,dato le nuove regole imposte alle soceta'.
      COMUNQUE BUONA FORTUNA DONADONI...E SPERIAMO NELL EUROPEO.
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

      Comment


      • #4
        Che Dio ce la mandi buona con un allenatore così inesperto...
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

        sigpic

        Comment


        • #5
          Per prima cosa ringrazio chi non ha messo Gentile alla guida della Nazionale. Poi, più che l'inesperienza di Donadoni, temo l'effetto appagamento post-Mondiale, almeno per adesso.

          C'è da sperare che il percorso fatto nell'82 si sia esaurito con la vittoria della Coppa... nelle qualificazioni dell'europeo 84 facemmo schifo, pareggiamo perisno contro Cipro.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Vedremo già nelle qualificazioni.

            Cmq ci penseranno quelli della fifa a buttarci fuori dopo la sgarro che abbiamo fatto di vincere i mondiali.

            Comment


            • #7
              piu' che l appagamento ,a me quello che mi preoccupa e' il fattore "gambe".dato il ritiro dalla nazionale di alcuni giocatori la cosa potrebbe anche essere superabile,comunque se non ne cambieremo molti fra quattro anni saremo noi la squadra piu' vecchia del mondiale(la francia qualche giocatore giovane lo ha,il brasile non ha probblemi a trovare nuovi fenomeni,la germania era la nazionale con piu' giovani in questo mondiale ).io per l europeo vedo benissimo la germania,molti giovani e con gran margine di miglioramento...fra due o fra quattro anni saranno sicuri protagonisti...
              c e' pero' da dire che all europeo ci porteremo a dietro un ottimo giocatore che in certe situazioni e' mancato alla nazionale,ovvero cassano...poi con il recente scandalo del calcio italiano e' probabile che dai prossimi campionati vedremo le piccole societa', che vivono del loro vivaio, fare sempre meglio e fornire nuovi talenti italiani alla nostra nazionale.ma chi vivra' vedra'...intanto godiamoci quello che abbiamo
              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

              Comment


              • #8
                a me donadoni non dispiace... quando se n'è andato via lui dal livorno il livorno ha preso legnate a destra e manca...
                magari ci andrà bene!
                If you're not of Metal
                You are not my friend!
                Heavy Metal!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Cmq ci penseranno quelli della fifa a buttarci fuori dopo la sgarro che abbiamo fatto di vincere i mondiali.
                  questo purtroppo è vero, è una paura che ho pure io...
                  Riguardo Donadoni, mi sembra molto capace, piuttosto inesperiente...ha fatto bene con il livorno è vero, ma quando si tratta di far andare d'accordo tutte quelle primedonne le cose cambiano...
                  Speriamo bene
                  http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


                  Comment


                  • #10
                    Donadoni è un buon allenatore e mi piace molto, ma ha poca esperienza. Penso che agli europei sarebbe tanto un terzo posto...
                    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Donadoni è un grande

                      Comment

                      Working...
                      X