Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zidane 3 turni - Materazzi 2 Turni ... !?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zidane 3 turni - Materazzi 2 Turni ... !?!?

    A me sembra scandaloso !
    Si crea un precedente gravissimo.
    Da oggi potrà essere giustificata qualsiasi forma di reazione violenta se viene dimostrata la provocazione.
    Strana anche la difformità di giudizio tra il caso Totti/Poulsen e questo ....
    Sarà per il poco peso che l'Italia ha in campo internazionale !?
    A voi la parola !
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  • #2
    Praticamente dici che in caso contrario ogni forma di provocazione sarebbe da sopportare? Mi pare abbastanza una boiata.

    Oltretutto, per quanto riguarda il caso Totti/Poulsen, ti rendi conto che era una cosa avvenuta in un'altra federazione?
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Krenim
      Praticamente dici che in caso contrario ogni forma di provocazione sarebbe da sopportare? Mi pare abbastanza una boiata.
      Fino ad oggi è stato così .... è per questo motivo che scrivo che è un precedente pericoloso ! Secondo me non è giusto che ad una provocazione verbale si regisca con una violenza fisica e che la punizione sia pressapoco la stessa !


      Originariamente Scritto da Krenim
      Oltretutto, per quanto riguarda il caso Totti/Poulsen, ti rendi conto che era una cosa avvenuta in un'altra federazione?
      E quindi !? Posso esprimere la mia disapprovazione verso la pena di morte in Texas anche se vivo in l'Italia ...
      Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da flat
        Fino ad oggi è stato così .... è per questo motivo che scrivo che è un precedente pericoloso ! Secondo me non è giusto che ad una provocazione verbale si regisca con una violenza fisica e che la punizione sia pressapoco la stessa !
        No, non è mai stato così, solo che stavolta ci sono filmati a sorreggere tutto e l'ammissione di Materazzi che lui l'ha provocato (anche se non l'ha offeso).

        Originariamente Scritto da flat
        E quindi !? Posso esprimere la mia disapprovazione verso la pena di morte in Texas anche se vivo in l'Italia ...
        Certo, ma non puoi lamentarti con i tribunali italiani perché i tribunali texani hanno preso quella decisione.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Krenim
          No, non è mai stato così, solo che stavolta ci sono filmati a sorreggere tutto e l'ammissione di Materazzi che lui l'ha provocato (anche se non l'ha offeso)..
          Non c siamo capiti ! Non mi risulta (ma se lo trovi segnalamelo pure !), fino ad oggi, un caso dove sia stata punita la provocazione precedente ad un atto di violenza sul campo da calcio ....
          Poi che in questo caso Materazzi sia stato interrogato e punito rientra nel discorso che si è creato un precedente pericoloso ....


          Originariamente Scritto da Krenim
          Certo, ma non puoi lamentarti con i tribunali italiani perché i tribunali texani hanno preso quella decisione.
          ... Non sapevo che il forum di gamesurf avesso valore giuridico ....
          Krenim io ho espresso un mio parere su un forum pubblico ... mica ho scritto una raccomandata al fifa !!!
          Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

          Comment


          • #6
            Ma un'opinione naturalmente puoi esprimerla, ma non certo basandoti su presupposti sbagliati, tu hai invitato gli altri ad esprimere una propria opinione, partendo da una base che non è corretta (due casi simili avvenuti in ambiti completamente differenti), per correttezza sarebbe stato giusto specificarlo.

            Oltretutto il regolamento del calcio è abbastanza chiaro su questo punto di vista, alla regola 12, il comportamento di Materazzi è definito come antisportivo, certo, due giornate sono tante e la multa è esagerata, ma l'idea di punirlo non è scorretta di suo.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              indubbiamente è un verdetto scandaloso, altamente penalizzante nei confronti dell'Italia..Forse l'han fatto per evitare di incontrarlo nelle qualificazioni per gli europei (matrix salterà proprio italia-francia, vedi che coincidenza) ?
              Ad ogni modo risulta palese che a molti non è andato giù il mondiale vinto da noi ONESTAMENTE...
              Vabbè, pazienza
              http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Krenim
                Ma un'opinione naturalmente puoi esprimerla, ma non certo basandoti su presupposti sbagliati, tu hai invitato gli altri ad esprimere una propria opinione, partendo da una base che non è corretta (due casi simili avvenuti in ambiti completamente differenti), per correttezza sarebbe stato giusto specificarlo.

                Oltretutto il regolamento del calcio è abbastanza chiaro su questo punto di vista, alla regola 12, il comportamento di Materazzi è definito come antisportivo, certo, due giornate sono tante e la multa è esagerata, ma l'idea di punirlo non è scorretta di suo.
                Senti krenim senza leggere nessun regolamento ed usando un po' di buon senso ti dico che quello che ha fatto la fifa è una pagliacciata ... non si può assolutamente paragonare un atto di offesa verbale ad una violenza fisica ne tantomeno giustificarla ! Puoi anche citarmi il vangelo ma non trovo giusto la punizione di materazzi rispetto a quella di zidane !
                Il paragone con il caso totti/poulsen e' lecito in quanto la mia domanda era volta a far notare il poco peso che la federazione italiana ha avuto in quel caso ... come in questo !
                Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

                Comment


                • #9
                  Non è giusto,ma si sapeva che finiva così.
                  I francesi volevano la testa di materazzi coadiuvati da stampa e vertici della federazione capitanati da blatter in modo da poter almeno sfogarsi su di lui visto come stanno ancora rosicando per il mondiale e la brutta figura del loro "eroe" zidane.
                  I nostri vertici invece hanno lasciato da solo materazzi senza dire nemmeno un parola sul clima quasi razzistico che è stato scatenato dalla francia,con la scusa di materazzi,contro di noi da perfetti zerbini quali sono(rossi,carraro,non è cambiato niente..).
                  Spero solo che ora la faccenda si chiuda qui e che alle qualificazioni li umiliamo per 4-0 sia in casa loro che in casa nostra questi antisportivi.


                  Ah,se la penalizzazione vale anche per le amichevoli materazzi ci sarà contro la francia altrimenti no.
                  Last edited by ; 20 July 2006, 19:13.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    I nostri vertici invece hanno lasciato da solo materazzi senza dire nemmeno un parola sul clima quasi razzistico che è stato scatenato dalla francia,con la scusa di materazzi,contro di noi da perfetti zerbini quali sono(rossi,carraro,non è cambiato niente..).
                    Spero solo che ora la faccenda si chiuda qui e che alle qualificazioni li umiliamo per 4-0 sia in casa loro che in casa nostra questi antisportivi.
                    Ah,se la penalizzazione vale anche per le amichevoli materazzi ci sarà contro la francia altrimenti no.

                    questa è sacrosanta verità purtroppo...Aggiungo che la penalizzazione non vale per le amichevoli...Materazzi salterà lituania e francia.
                    http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


                    Comment


                    • #11
                      condivido in pieno l'opinione di flat e quoto tutte le sue argomentazioni.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Ah,a proposito tanto per rendere la pagliacciata ancor più ridicola il pallone d'oro del mondiale è rimasto a zidane.

                        Da notare che alla punzione per materazzi hanno risposto per ora solo facchetti ed ex-giocatori come rivera,mazola e maldini.
                        Qualcuno ha sentito qualche lacchè della lega o figc?
                        Last edited by ; 20 July 2006, 19:41.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          Qualcuno ha sentito qualche lacchè della lega o figc?
                          Nessuno.
                          Sono troppo impegnati ad inventarsi prove per gettare ancora più discredito nel calcio nostrano per aver tempo di difendere un nostro Nazionale che non ha fatto nulla di male.

                          Quoto flat in tutto e per tutto.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

                          Comment


                          • #14
                            Ecco le parole di rossi

                            ROMA - ''Il verdetto definitivo della commissione disciplinare della Fifa e' da noi rispettato. Ma l'episodio resta consegnato alle immagini televisive e al giudizio dell'opinione pubblica di tutto il mondo''. Questo il commento del commissario straordinario della Federcalcio alla sentenza della Fifa che ha squalificato per tre giornate Zinedine Zidane e per due Marco Materazzi, dopo la testata data dal francese all'azzurro durante la finale del Mondiale. (Agr)


                            In pratica non ha detto niente.Mi fa rimpiangere carrarro e ho detto tutto...

                            Comment


                            • #15
                              Per me questa squalifica non è ridicola.

                              E' patetica. Mi sa tanto di vendetta infantile guidata dal mago dei pronostici Platini. Anche perchè abbiamo Nesta e Barzagli che possono sostituire tranquillamente Materazzi contro la Francia, che senza Zidane vale ben poco (niente).
                              Degna conclusione di un patetico teatrino montato dai francesi, capaci di elevare ad eroe nazionale un giocatore che ha concluso la carriera come un bulletto di periferia davanti ad un miliardo e mezzo di persone. Ridicoli.
                              Last edited by Red; 20 July 2006, 22:02.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X