Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cos'e il SOFT AIR?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cos'e il SOFT AIR?

    non so se tutti lo conoscete vi metto il link
    http://it.wikipedia.org/wiki/Softair

    qui lo spiega per filo e per segno.

    io pratico soft air da 4 anni ormai ,
    amante dei videogiochi di guerra con questo sport ci vado a nozze.
    non si tratta di un gioco violento come dicono di questi tempi alcuni giornali, anzi è un gioco che viene svolto all'aria aperta si impara a stare con gli altri, ce da studiare carrtografia e come muoversi con bussola e gps ,adattarsi al 100% a quello che ci circonda.

  • #2
    Si conosco bene questo sport e mi piacerebbe molto praticarlo.....
    http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

    Comment


    • #3
      non so di regione e luogo sei ma in italia ormai ci sono tantissimi club
      se veramente sei interessato a provare ci sono club che con poche decine di euro fanno provare.....
      personalmente adoro le nail cutting e le recon da 24 e 36 ore di gioco continuo.....

      Comment


      • #4
        Conosco di cosa tratta il Soft-Air e ne sono rimasto affascinato sin dal primo momento in cui ne sentii parlare; mi piacerebbe molto praticarlo, ma dovrò aspettare pazientemente ancora 3 anni per divenire maggiorenne, quindi abilitato a potrer prendere parte alle gare organizzate dai Club.
        Per ora, mi limito a colpire qualche lattina con una pistola a pallini da 18 Euro, ma il mio sogno è possedere la Grande Desert Eagle per un costo di 150 Euro!

        Comment


        • #5
          la desest eagle è bellissima ma assolutamete la MARUI tira che è uno schianto...
          però in gioco in gas con il freddo inverno non vanno daccordo
          la MARUI ha tirato fuori la glock elettrica e tira a bestia....
          l'unico problema per ora ci sono pochi pezzi di ricambio...