Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guidero' fino a 40 anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guidero' fino a 40 anni...

    Pilota titolare in F1 dal 1994, David Coulthard aspetta ancora che arrivi il suo momento di gloria. A 32 anni, il pilota scozzese dichiara di sentirsi capace di guidare anche oltre i 40 anni, ricordando che l'altro britannico Nigel Mansell vinse il titolo mondiale a 39 anni.

    "Sappiamo tutti che col tempo le cose cambiano ma non ho né il sentimento né il desiderio di smettere ciò che sto facendo. Nigel Mansell vinse il campionato a 39 anni e la gente si chiedeva perché continuasse a guidare a quell'età. La risposta è che credeva ancora nelle sue capacità e lo stesso vale per me. Ho vinto 12 Gran Premi e ne voglio conquistare altri. Anche la conquista del titolo sarebbe gradevole," ha dichiarato David Coulthard.

    "Comunque ora mi immagino molto bene pilota oltre 40 anni. Niente mi da più piacere che la vita in questo sport. Ciò non ha niente a che vedere con i soldi o la notorietà, è solo che mi piace guidare macchine da corsa, questa è la mia vita !" ha concluso Coulthard.


    Forse se aspetta i 50 riuscira' a vincere un titolo nella sezione "terza eta'".
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

  • #2
    alla fine la mclaren giustamente lo licenzia, assie e a raikkonene, e prende piloti degni di essere chiamati tali... a quel punto temo finirà a fare rally come hakkinene, il vero e unico rivale di shumy......
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Coulthard
      Ciò non ha niente a che vedere con i soldi o la notorietà
      mmmmm,mi sembra un po' strano....

      Comment


      • #4
        bisogna vedere se troverà una squadra

        Comment


        • #5
          Mmm coulthard attento alle cataratte ghhgghgh
          http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
          E Kristal sbronz si è ubriacato
          kristall sbronz
          e tutto quanto poi ha sbottato
          kristal sbronz
          ha fatto rigurgiti divertenti
          mille colori differenti
          dai sbotta un po' con kristall sbronz

          Comment


          • #6
            In eta avanzata possono accadere di queste cose huuhuhuhuh
            http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
            E Kristal sbronz si è ubriacato
            kristall sbronz
            e tutto quanto poi ha sbottato
            kristal sbronz
            ha fatto rigurgiti divertenti
            mille colori differenti
            dai sbotta un po' con kristall sbronz

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Hanamichi
              bisogna vedere se troverà una squadra
              x un pilota che vanta tanti anni in un top team e ha avuto per compagno Hakkinen ci sono molti più team disposti a pagare di ciò che credi...per citarne uno la Toyota che oltre ad un pilota che corra ha bisogno di un pilota che contribuisca allo sviluppo della vettura....che ti porti in squadra qualche metodo, un po' d'organizzazione del lavoro...tant'è vero che quest'anno hanno preso Panis e Da Matta....il primo per lo sviluppo,il secondo per correre

              e poi per uno che si è fatto tanti anni in F1 esistono tante altre categorie.....lui nn ha specificato di rimanere in F1 ma nel mondo delle corse...

              Comment


              • #8
                Beh se dovessimo parlare di sviluppo al buon David non darei da preparare neanche uno scooter. In tutti quegli annni passati alla McLaren non ha infatti mai dimostrato di essere all'altezza. Lo dimosra il fatto che tutti i suoi compagni di squadra gli sono sempre davanti.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  sviluppo intendo pure nell'organizzazione...lo so che coulthard nn è tanto affidabile ma nn è che sul mercato si trovi di meglio....sn tutti occupati a lungo termine

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *bra*
                    sviluppo intendo pure nell'organizzazione...lo so che coulthard nn è tanto affidabile ma nn è che sul mercato si trovi di meglio....sn tutti occupati a lungo termine
                    Silvia, te l'ho gia' detto a cosa serve Coulthard... evidentemente Ron Dennis risparmia sugli stipendi.

                    P.S. Bella la firma. Mi sa che vado a ripescare una certa foto di un certo podio
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #11
                      molto meglio salo.... mi sa che ritirandosi ha fatto un grosso errore....
                      ps. se nn sbaglio villeneuve oltre ad avere il 2° + grandestipendio nn ha un posto fisso
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MaD
                        [quote:50c17d536a="*bra*"]sviluppo intendo pure nell'organizzazione...lo so che coulthard nn è tanto affidabile ma nn è che sul mercato si trovi di meglio....sn tutti occupati a lungo termine
                        Silvia, te l'ho gia' detto a cosa serve Coulthard... evidentemente Ron Dennis risparmia sugli stipendi.

                        P.S. Bella la firma. Mi sa che vado a ripescare una certa foto di un certo podio [/quote:50c17d536a]


                        ripescala pure....tanto stavolta sn io quella che ride :P

                        Comment


                        • #13
                          Aspettero' tempi migliori, tanto ho saputo aspettare una ventina d'anni...
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #14
                            purtroppo x me credo che dovrai aspettare molto poco

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MaD
                              Pilota titolare in F1 dal 1994, David Coulthard aspetta ancora che arrivi il suo momento di gloria. A 32 anni, il pilota scozzese dichiara di sentirsi capace di guidare anche oltre i 40 anni, ricordando che l'altro britannico Nigel Mansell vinse il titolo mondiale a 39 anni.
                              "Sappiamo tutti che col tempo le cose cambiano ma non ho né il sentimento né il desiderio di smettere ciò che sto facendo. Nigel Mansell vinse il campionato a 39 anni e la gente si chiedeva perché continuasse a guidare a quell'età. La risposta è che credeva ancora nelle sue capacità e lo stesso vale per me. Ho vinto 12 Gran Premi e ne voglio conquistare altri. Anche la conquista del titolo sarebbe gradevole," ha dichiarato David Coulthard.
                              Vincere l'iride? Non si sarà messo strane idee in testa...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X