Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magica ROMA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Magica ROMA!!!

Che la roma, dopo la stupenda vittoria per 3 a 0 al Mestalla, fosse cambiata era quasi sicuro. Dopo la difficile, tesa, sudata notte di Higbury non ci sono dubbi: la Roma è cresciuta, è diventata davvero forte. Dopo essere passata in svantaggio solo dopo 12 minuti contro l' Arsenal, che per me in questo momento è tra le tre squadre più forti del Mondo, e dopo aver subito un colpo durissimo vedendo Totti espulso a causa di un fallo sicuramente non da espulsione( ), ma al massimo da ammonizione, per più di 60 minuti ha resistito all'assalto dell'Arsenal, ma ha anche attaccato, trovato il gol del pareggio e sfiorato il gol della vittoria.

Maggica Roma!!!!!!

P.s.= vi piace + questo di avatar: o quello che ho?
    http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

ti accontenti di poco

Comment

Si, bravi bravi, intanto in campionato sukate mentre noi siamo quarti....

ciao sono laziale e al contrario di molti miei "compatrioti" non odio la roma, anche se non rinuncio all'antagonismo (tipo "noi siamo primi e voi secondi gne gne gne")

cmq per l'avatar mi piace di più quello che hai già
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Magica Roma......Bah..
        Domanda....Perchè nn vi siete fatti sentire prima?! E dimmi,io sento parlare e dire "Magica Roma" solo quando vincete o fate un mediocre risultato....Perchè?!.......

Bha arcani segreti sono questi?!...nn credo...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
          Si, bravi bravi, intanto in campionato sukate mentre noi siamo quarti....

ciao sono laziale e al contrario di molti miei "compatrioti" non odio la roma, anche se non rinuncio all'antagonismo (tipo "noi siamo primi e voi secondi gne gne gne")

cmq per l'avatar mi piace di più quello che hai già

Gia, però ki stà in champions league, chi ha vinto al bernabeu contro il Real, ki ha vinto 3 a 0 al Mestallia e chi ha resistito all'Arsenal in 10 e ha pure fatto un gol????????

Comment

a quanto pare la massima aspirazione della roma è rubare un pareggio all'arsenal

Comment

Originariamente Scritto da Vegettossj14
              Gia, però ki stà in champions league, chi ha vinto al bernabeu contro il Real, ki ha vinto 3 a 0 al Mestallia e chi ha resistito all'Arsenal in 10 e ha pure fatto un gol????????
              aggiungerei: chi le ha prese da mezza europa x tutto il girone d'andata?

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                [quote:145342df69="Vegettossj14"]
                aggiungerei: chi le ha prese da mezza europa x tutto il girone d'andata? [/quote:145342df69]eheheh in effetti...e nel campionato non è proprio una meraviglia...

Comment

E chi è che rischia di non approdare ai quarti di finale mentre la Lazio in quelli UEFA ci è già arrivata?

e chi è che negli ultimi anni ai quarti di Champions ci è arrivata veramente mentre l'altra è sempre stata fermata?

e chi è che ha vinto la coppa delle coppe ed ha una finale UEFA?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                    E chi è che rischia di non approdare ai quarti di finale mentre la Lazio in quelli UEFA ci è già arrivata?

e chi è che negli ultimi anni ai quarti di Champions ci è arrivata veramente mentre l'altra è sempre stata fermata?

e chi è che chiede di smetterla? io...

Comment

mi sembra inutile vincere quando ormai si è fuori(e non sembra così solo a me)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                        [quote:8bc3b5d7d4="Salo"][quote:8bc3b5d7d4="Vegettossj14"]
                        aggiungerei: chi le ha prese da mezza europa x tutto il girone d'andata? [/quote:8bc3b5d7d4]eheheh in effetti...e nel campionato non è proprio una meraviglia... [/quote:8bc3b5d7d4]

Chi è che c' ha la sfortuna e gli arbitri contro?

mi sembra inutile vincere quando ormai si è fuori(e non sembra così solo a me)
                        A me nn sembra che la Roma sia fuori, basta che vinca contro l'Ajax e che l'Arsenal nn perda.E questo è possibilissimo!!

e chi è che stà in uefa mentre la Roma stà in champions?

e chi è che ha molte più possibilità della Lazio di andare in finale di coppa italia?!?!?!?

Comment

scusa vegettossj14...ho gia detto ad Alex di smetterla,indi smettila pure te,oppure topic chiuso

Comment

a quanto pare la Roma si sta riprendendo, si a perdere

Comment

A me nn sembra che la Roma sia fuori, basta che vinca contro l'Ajax e che l'Arsenal nn perda. E questo è possibilissimo!!
                              Già peccato che non si siano verificate nè la prima condizione nè la seconda...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                              X