Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lancia Giubileo: Buona Idea o Grande buffonata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lancia Giubileo: Buona Idea o Grande buffonata?

    le auto di Classe sono le italiane in genere, etra quelle di tutti i giorni principalmente la Lancia

    i mercedes hanno quel "non so che" di sportivo. un'auto di classe di sportivo non deve averne traccia

    e poi, lo stile mercedes (che cambia di piccoli particolari da modello a altro, almeno nella normalità) non si può paragonare a quello lancia non perchè quello lancia inferiore, ma sonio stili diversi, belli entrambi, anche se opto per il secondo
    tornansdo al migliore mercedes, secondo me il CLK DTM
    se vogliamo la migliore auto tedesca mai prodotta, Dico Porsche Carrera GT
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    beh preferisco l'sl alla carrera infatti le porsche nn mi piacciono molto

    Comment


    • #3
      uffi che schifo che fate :° voglio anche io una macchina così!

      Comment


      • #4
        andrew ..... guarda che l'unica lancia veramente di lusso fin'ora è la Thesis .... invece anche la mercedes più scarsa è già di lusso e classica .... le macchine italiane sono più vocate allo sportivo che al classico ... giusto le ultime Thesis e Phaedra sono quanto di più classico e lussuoso c'è nel gruppo italiano esclusa la Maserati
        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
          andrew ..... guarda che l'unica lancia veramente di lusso fin'ora è la Thesis .... invece anche la mercedes più scarsa è già di lusso e classica .... le macchine italiane sono più vocate allo sportivo che al classico ... giusto le ultime Thesis e Phaedra sono quanto di più classico e lussuoso c'è nel gruppo italiano esclusa la Maserati
          e la giubileo dove la metti?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6


            eccola ... rassomiglia alla Thesis , ma anche con questa stiamo a 2 contro tutte le Mercedes
            - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Jack Nicklaus


              eccola ... rassomiglia alla Thesis , ma anche con questa stiamo a 2 contro tutte le Mercedes
              aehm, quel'auto è un unico esemplare costruito interamente a mano...
              non so se hai capito che auto è....
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                appparte che una macchina nn acquista classe in base a come è stata costruita....ma cmq è sempre un sl modello rispetto a tutta una marca...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da *bra*
                  appparte che una macchina nn acquista classe in base a come è stata costruita....ma cmq è sempre un sl modello rispetto a tutta una marca...
                  io dico solo che le mercedes, tranne alcuni modelli, mi dicono solo sportività e bellezza, se voglio un'auto di claasse mi rivolgerei a una lancia
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #10
                    i gust son gusti: sinceramente la thesis e la giubileo nn mi piacciono x niente per estetica
                    poi se è fatta a mano cambia la qualità ma è sempre brutta

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Max Ssj X
                      i gust son gusti: sinceramente la thesis e la giubileo nn mi piacciono x niente per estetica
                      poi se è fatta a mano cambia la qualità ma è sempre brutta
                      come hai detto i gusti son gusti.a me sinceramente piacciono perchè si distinguono dalle altre
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andrew
                        aehm, quel'auto è un unico esemplare costruito interamente a mano...
                        non so se hai capito che auto è....
                        si purtroppo ho capito .... è quella spesa inutile di soldi per poi cosa .... parliamo di miliardi -_-"
                        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

                        Comment


                        • #13
                          che prezzo avrebbe la giubileo?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Max Ssj X
                            che prezzo avrebbe la giubileo?
                            bhe, è l'auto del papa, non credo sia in vendita....
                            il nome dovrebbe farlo capire
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              ah ecco perchè

                              Comment

                              Working...
                              X