Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale regola aggiungereste o levereste dal calcio???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale regola aggiungereste o levereste dal calcio???

scrivete.
    io aggiungerei quella di 5 cambi e delle panchine lunghe in campionato e coppa.
    nel senso che in panchina si portassero tutti i giocatori in rosa,o almeno 12 per poter avere tutti i tipi di sostituti possibili e quindi portare a una partita 23 giocatori in tutto,nn comporterebbe grandi sforzi ,basterebbe costruire una panchina con 6,7 posti in +.
    per i 5 cambi è ovviamente basata sull allungamento della panca,portarne 12 e poi farne giocare 3 nn ha senso.
    voi che dite?
    http://digilander.iol.it/evapage/t/nigh.jpg
    HARDCORE RULE THE NATION

Di sicuro cercherei di rendere il regolamento meno interpretabile possibile, quindi eliminerei la distinzione tra fuorigioco attivo e passivo per esempio. Poi come ha detto Abatantuono Domenica, eliminerei la squalifica automatica dopo un certo numero di ammonizioni, trasformando la squalifica in una multa, per esempio proporzionale all'ingaggio,poi anche se può sembrar ridicola :P aggiungerei alla dotazione degli arbitri un decametro tascabile in modo tale da posizionare la barriera a 9,15 m e nn a 5 m come spesso capita.

Infine elimineri la regola 7 scritta da Evilgorunks

7)le scelte dei moderatori nn si contestano apertamente (ad esempio post editati o cancellati oppure topic chiusi):
    contattate il moderatore in questione tramite messaggio privato,msn,icq,e-mail ecc. e nn aprite assolutamente topic ke potrebbero mettere in mezzo altri utenti. un altra cosa: nn contattate un collega del mod "incriminato" e neanke un admin,ke tanto ha di meglio da fare. se poi il mod nn vi darà ragione,accettate l'idea di aver sbagliato
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
      Infine elimineri la regola 7 scritta da Evilgorunks
      beh,mi spiace ma su questo nn posso accontentarti [/quote]

Comment

Non capisco cosa che c'è che non va in quella regola di Evilgorunks a parte il fatto che l'ha copiata dalle regole del taz cmq è giusta.

Ma del resto Kaji è abituato a contestare tutto apertametne e allora...

Per quanto riguarda il topic io toglierei il rigore per irregolarità in area, e al suo posto ci sarebbe una punizione dal punto in cui è stato commesso il fallo (rigori dati=contestazioni). I rigori li lascierei solo per la "lotteria" finale.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
          Non capisco cosa che c'è che non va in quella regola di Evilgorunks a parte il fatto che l'ha copiata dalle regole del taz cmq è giusta.

Ma del resto Kaji è abituato a contestare tutto apertametne e allora...

Per quanto riguarda il topic io toglierei il rigore per irregolarità in area, e al suo posto ci sarebbe una punizione dal punto in cui è stato commesso il fallo (rigori dati=contestazioni). I rigori li lascierei solo per la "lotteria" finale.
          e io invece stavo per dire di togliere le rare occasioni di punizione in area,oppure quella regola ke se un giocatore passa la palla al portiere nn puo prenderla con le mani (a parte kon la testa)

Comment

io toglierei il fuorigioco qundo si tratta di pochi centimetri,la squalifica per le ammonizioni,il numero di riserve da portare in panchina e toglierei i posticipi e gli anticipi:che giochino tutti allo stesso orario come una volta

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              io toglierei il fuorigioco qundo si tratta di pochi centimetri, toglierei i posticipi e gli anticipi:che giochino tutti allo stesso orario come una volta
              naaa:
              1)un fuorigioko è sempre un fuorigioko:neankio sono favorevole,ma se c'è il fuorigioko deve essere anke di poki centimetri,allora un arbitro potrebbe decidere a quanti cm far scattare il fuorigioko e nn sarebbe molto vantaggioso...

2)io toglierei solo gli anticipi,ma i posticipi li lascerei...POSTICIPI RULEZ!

Comment

io leverei il fuorigioco
                IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Originariamente Scritto da Super Goku ultimate
                  io leverei il fuorigioco
                  stessa cosa ke ha detto mio padre leggendo sto topic...ma kosi starebbero tutti sotto porta

Comment

e sarebbe compito dei difensori marcarli ad uomo

Comment

beh,ma cosi nn ci sarebbe piu gioko

Comment

il fuorigioco passivo e' una cazzata madornale.

Comment

Originariamente Scritto da Tabriz-miguel bose'
                          scrivete.
                          io aggiungerei quella di 5 cambi e delle panchine lunghe in campionato e coppa.
                          nel senso che in panchina si portassero tutti i giocatori in rosa,o almeno 12 per poter avere tutti i tipi di sostituti possibili e quindi portare a una partita 23 giocatori in tutto,nn comporterebbe grandi sforzi ,basterebbe costruire una panchina con 6,7 posti in +.
                          per i 5 cambi è ovviamente basata sull allungamento della panca,portarne 12 e poi farne giocare 3 nn ha senso.
                          voi che dite?
                          Anche io vorrei più cambi (anche 10), solo che se ne potrebbe approfittare per perdere tempo...

Ciao

Dragan
                          Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

Comment

Io vorrei innanzitutto che la legge fosse uguale per tutti ( non si capisce secondo quale criterio Vieri o Totti possa mandare a quel paese l'arbitro un centinaio di volte a partita senza subire richiami ed un giocatore sconosciuto no).
                            Toglierei la involontarietà sul fallo di mano in area in quanto lascia troppo spazio a libere interpetazioni.
                            Infine dare la possibilità di inserire tra gli undici uomini in campo un massimo di quattro elementi stranieri (comunitari o extracomunitari non importa) perchè penso che sia l'unico modo per salvare il nostro calcio.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                              Errore la regola scritta dal TAZ è
                              Originariamente Scritto da Taz
                              5) ... se questi non dovesse darvi comunque ragione, accettate l'idea di di poter aver sbagliato. Soprattutto, se un moderatore edita o cancella un Post, non azzardatevi a ripeterlo tale e quale...
                              mentre secondo Evil Gorunks si deve accettare di aver sbagliato, come se un moderatore parlasse ex catedra allo stesso modo del Papa

Originariamente Scritto da Mr Bix
                              Io vorrei innanzitutto che la legge fosse uguale per tutti ( non si capisce secondo quale criterio Vieri o Totti possa mandare a quel paese l'arbitro un centinaio di volte a partita senza subire richiami ed un giocatore sconosciuto no).
                              ci sono discriminazioni molto più gravi tra squadra e sqiadra che qualche cartellino giallo in meno, e cmq si sa che tutti i giocatiri simbolo della Nazionale hanno sempre goduto di una certa immunità rispetto agli altri. Per esempio mi ricordo che ad Oliveira dopo il clamoroso rigore simulato contro la Fiorentina, nn veniva dato un rigore nemmeno per falli clamorosi, mentre Inzaghi che simula in modo agghiacciante ogni partita, nn viene mai ammonito anzi la maggior parte delle volte riceve in premio anche il rigore.

Toglierei la involontarietà sul fallo di mano in area in quanto lascia troppo spazio a libere interpetazioni.
                              Sarebbe impossibile togliere l'involontarietà sul fallo di mane dato che i difensori devono intercettare i tiri avversari e purtroppo le braccia fanno parte del loro corpo

Infine dare la possibilità di inserire tra gli undici uomini in campo un massimo di quattro elementi stranieri (comunitari o extracomunitari non importa) perchè penso che sia l'unico modo per salvare il nostro calcio.
                              I giocatori stranieri costano meno a parità di valore e cmq quello di limitare gli stranieri è una regola ingiusta e razzista, nn vedo perchè dei bravi ragazzi del Senegal,che di sicuro fanno un migliore utilizzo dei soldi guadagnati rispetto ai calciatori italiani, nn debbano avere la stessa possibilità di giocare a calcio in serie A.
                              I guai del calcio nostrano sono altri come gli inciuci palesati da infiniti conflitti di interesse, finchè ci sarà una società come la GEA, in mano ai figli di Lippi e Moggi, che gestisce 220 tra calciatori ed allenatori professionisti, nn si può parlare di altri mali
                              sigpic

Comment

Working...
                              X