Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l´auto più costosa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l´auto più costosa...

Secondo voi qual´è l´auto più costosa attualmente in vendita?

Secondo me la Ferrari FXX: 1500000€!!!
    Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

il nome non lo so,so solo che naviga in mare e camina in terra
    the firemansigpic

Comment

Una Mercedes Benz Skk del 1929 solo 38 esemplari è stata venduta all'asta per quasi 7 milioni di euro.

penso che sia veramete la più cara....
      ATTUALMENTE penso che sia la ferrari fxx
      Last edited by Argo-Tatanka; 09 August 2006, 01:58.

Comment

da che mondo e mondo penso siano i prototipi ad essere i più costosi.. quindi penso che l'auto che ha alzato il record di velocità su terrà, che come propulsori ha due motori d'aereo, sia la più costosa di sempre
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Sinceramente non lo so....ma le auto d'epoca sono davvero costose...cmq credo le auto firmate Ferrari
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

A quanto ne so io la macchina più costosa è una bugatti (il modello si chiama T41 royal)che e stata venduta a 10 milioni di dollari...

P.S. dato che stavate parlando della ferrari per me la fxx ha un prezzo esagerato(2 milioni di euro circa)...
            con metà prezzo potete prendervi la bugatti veyron 16.4 che ha più cavalli della fxx e può andare per strada(anche se il desing non e dei migliori)
            NON TUTTI I BUCHI ESCONO CON LA CIAMBELLA ATTORNO :scream:

Comment

LA Bugatti Veyron è un bidone e anche se ha 1000 e più cavalli perderebbe una sfida in pista pure con un delta integrale..

(che poi ferrari fxx e veyron in comune hanno meno di zero...dai come paragone non regge..)

Comment

Io direi una di queste: http://www.youtube.com/watch?v=b7U6UPLrNdQ

Questo topik è più inutile del limite di 120 in autostrada, oltre ad essere impostato malissimo. Il bello è che poi vi chiedono
                qual'è l´auto più costosa attualmente in vendita?
                e ve ne uscite con prototipi e auto d'epoca...bah.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

eccola qui
                  the firemansigpic

Comment

La FXX costa 4 volte quell'auto lì, la Veyron quasi 3 volte. Tutte auto in produzione.
                    Vabbè ho capito, chiudo. Tanto questo topik non lo rimpiangerà nessuno.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                    X