Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale, schumacher si ritira

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale, schumacher si ritira

l'annuncio ufficiale ci sarà a monza, ma le notizie sono uscite: schumacher, 7 volte campione del mondo, recordman di vittorie e pole, il miglior pilota di f1 di tutti i tempi, a 37 anni ha deciso di dire basta, per lasciare il posto a kimi raikkonen, quale investito da lui suo erede.
    sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

E' un giornale tedesco che ne ha dato la notizia, se non sbaglio... Però aspetterei le parole del diretto interessato....
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Tanto è ricchissimo e farà una vita bellissima, sarebbe buono per lui vincere questo campionato per chiudere la carriera in bellezza!
      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Peccato Shumi è il mio mito....non credo esistano piloti come lui.....comunque ha la sua età e quindi credo sia logico voglia smettere e dedicare il suo tempo a ciò che ha tralasciato durante questi anni....di sicuro rimarrà nella storia e nella mente di tutti gli appassionati di formula uno

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io aspettarei domenica per dire se è ufficiale o no,i giornali spesso inventano.

Comment

Come detto in un altro forum: se si ritira, è perchè i giornalisti gli hanno stracciato le pa**e, con questa storia del ritiro...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
            X