Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie B 2006-07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    E sono 200 i gol di Del Piero. Un giocatore apprezzato anche dagli sportivi non juventini per la sua classe, umiltà e signorilità fuori e dentro il campo.

    Comment


    • #77
      Beh sicuramente le cose che spiccano in questa giornata sono due: il gol numero 200 di Del Piero (certo non è stato un gol alla Pinturicchio però ci ha dato 3 punti ) e la sconfitta del napoli che è scivolato a sorpresa a Bergamo contro un Albinoleffe ben organizzato che ha saputo controllare con molta accortezza le manovre del Napoli e ha punto in contropiede.
      NerdMonday

      Comment


      • #78
        e vabbè ve lo devo confessare: sto rosicando come un castoro!
        La juve che sorpassa il Napoli ed ha una partita in meno!
        Ma Lunedi sera c'è lo scontro diretto, giusto?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #79
          No no c1cc10... La Juve sta ancora sotto ^^ (chissà per quanto ) Per quanto riguarda il Napoli ho solo una cosa da dire, anzi due... Una è CHE SCHIFO, l'altra è... REJA VATTENE!! (Quest'ultima cosa mi ricorda i bei tempi con Ferlaino... hehe) ... Contro la Juve si perde e spero che Reja se ne vada... mi spiace dirlo, ha fatto bene in C, in B ha fatto bene altri anni ma ora col Napoli non capisce un XXXXX... Non facciamo errori fatti anche in passato, quando un allenatore rimaneva per mesi interi invece di essere cacciato... si perde solo tempo così... Facciamo venire chiunque, anche qualche allenatore dalla C ma facciamolo ora...

          Auguri a Del Piero per i suoi 200 goal (credevo aspettasse la partita col Napoli, tanto lui ha l'abbonamento per i gol contro di noi, ehehhe, evidentemente farà 201 )
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #80
            Stiamo ancora sotto ma verremo a prendervi ah ah!!!
            Lo scontro diretto contro il Napoli lo vedo bene,ma non è presunzione,io credo veramente che la juve possa fare una grande partita e come avete detto voi Del Piero ha l'abbonamento con il gol quando gioca contro il napoli.
            Per quanto riguarda l'articolo di Libero,io non sapevo di questa cosa ,se è vera,e credo che lo sia altrimenti non lo scrivevano,posso dire che non è stata una cosa bella,però io di Del Piero uomo francamente non voglio parlarne perchè non è di mia competenza,lui non deve certo dare conto a me di quel che fa,Del Piero come calciatore non posso che dire che è un grande e che lo stimo tantissimo.
            NerdMonday

            Comment


            • #81
              Appunto, anche se è solito dei presidenti di un certo tipo di club fare mille proclami che, alla prova dei fatti, non sono di facile realizzazione.

              Qua a Lecce abbiamo avuto Semeraro che, dopo la terza campagna acquisti estiva consecutiva mirata soltanto ad incassare, proclamava che "la rosa del Lecce è seconda solo a quella della Juve". Peccato che stavolta persino i tifosi leccesi, inebriati dall'arrivo del tecnico più sopravvalutato della storia due anni fa e intenti a prendersela con Gregucci e la dirigenza l'anno scorso, si sono accorti che la rosa è inferiore almeno a 5-6 squadre. Io me ne lamentavo già all'avvio del 2004-2005, della campagna acquisti di Semeraro, questi altri hanno avuto bisogno di due anni per arrivare alle stesse mie conclusioni.
              Anche perchè Zeman quest'anno è ritornato e quindi, in una tifoseria piena di "orfani zemaniani", mica se la potevano prendere con il boemo, quando poi...
              Ieri ne parlavo con mio padre, tifoso del Lecce da almeno 25 anni e zemaniano da quando il boemo allenava il Foggia: ammetteva che ormai un tecnico come Zeman ha fatto il suo tempo e che il Lecce ha fatto quello che ha fatto negli anni precedenti principalmente per merito di Corvino, un ds che ha fatto guadagnare palate di soldi a Semeraro pescando dai vivai dell'Est gente come Bojinov e Vucinic quando avevano ancora 14 anni, altro che Zeman.
              Chissà a Lecce quando se ne accorgeranno...

              Edit: cmq io alzerei a cinque le promozioni e retrocessioni da A a B e viceversa. Continueranno a fare i soliti proclami, ma almeno forse la qualità dei campionati salirà...
              Last edited by Red; 29 October 2006, 17:33.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #82
                Devo dire che la gara con il Frosinone non è stata eccezionale ma sono molto fiducioso per la sfida contro il Napoli....C'è da precisare che l'uno novembre c'è da recuperare la partita contro il Brescia altro big macth che regalerà grandi emozioni (sopratutto ai tifosi Juventini speriamo ). Grazie agli sconti di pena la risalita è meno dura, anzi molto probabile...Ora spero che la società si inizi a muovere sul mercato per prepararè una squadra pronta a competere nella massima serie.
                Last edited by Darkito; 29 October 2006, 20:52. Motivo: non avevo visto che vi era un tread a riguardo

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #83
                  Io avrei già qualche nome per mettere in piedi una buona juventus per la serie A,vedete se siete d'accordo:Boumsong lo terrei,ma non titolare,e comprerei Gallas o Barzagli;poi Bresciano per il centrocampo e Taddei;anche un giocatore come Suazo ci farebbe comodo infatti ci permetterebbe di giocare più in profondità,così possiamo cambiare,alternando Trezeguet e Suazo, modo di attaccare.
                  Certo i soldi non sono i miei però...
                  Last edited by michele longobardi; 29 October 2006, 21:43.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non credo che la notizia sia molto attendibile anche perchè non se ne sentito parlare da nessuna parte e mi vorreste venire a dire che una notizia come questa i giornali e le televisioni se la lasciavano scappare!? Ho i miei dubbi a riguardo...
                    Facciamo che di questo se ne continua a parlare qui ?
                    Giacchè c'è un thread lo si usa, senza ritornare a parlare delle stesse cose 872 volte soltanto perchè piace tirare in mezzo vecchissime storie.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Ora spero che la società si inizi a muovere sul mercato per prepararè una squadra pronta a competere nella massima serie.
                      Io avrei già qualche nome per mettere in piedi una buona juventus per la serie A,vedete se siete d'accordo:Boumsong lo terrei,ma non titolare,e comprerei Gallas o Barzagli;poi Bresciano per il centrocampo e Taddei;anche un giocatore come Suazo ci farebbe comodo infatti ci permetterebbe di giocare più in profondità,così possiamo cambiare,alternando Trezeguet e Suazo, modo di attaccare.
                      Certo i soldi non sono i miei però...
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #86
                        Oggi si giocano i recuperi:
                        Frosinone-Lecce 2-1
                        Cesena-Triestina 0-1
                        JUVENTUS-Brescia 2-0
                        Last edited by michele longobardi; 01 November 2006, 21:47.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Oggi si giocano i recuperi:
                          Frosinone-Lecce
                          Cesena-Triestina
                          JUVENTUS-Brescia
                          ...a che ora?
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #88
                            La prima alle 15.00
                            Le altre due alle 17.30
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #89
                              E nel recupero di campionato la Juventus batte il Brescia in scioltezza con l'ennesima rete del capitano Alex Del Piero ed un autogol di Colombo...Gara piacevole con belle giocate da parte degli juventini....il Brescia si è reso pericoloso in pochissime occasioni e non è sembrata mai in grado di poter impensierire i ragazzi di Deschamps.Adesso ci aspetta l'altro Big Match contro il Napoli.

                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment


                              • #90
                                direi che la strda per la a è sempre più in discesa

                                Comment

                                Working...
                                X