Originariamente Scritto da molder
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie B 2006-07
Collapse
X
-
Contro il Mantova abbiamo giocato benissimo nei primi 15-20 minuti, giocando palla a terra... Poi, come al solito, il grigio ed in fine: il buio. Incassiamo un goal su distrazione difensiva, con leggera deviazione di Cannavaro che spiazza Iezzo. Poi sfocia tutto nel nervosismo, Maldonando si fa espellere e buonanotte...
Cmq ci sono ancora 5 giornate al termine... Ovviamente tutto può succedere ancora...
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiola rivelazione di questo campionato è stato hamsyk. cosa ne pensate?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Peccato....la Juventus rimane bloccata sul 2 a 2 a Cesena. PArtita tutto sommato piacevole con tante occasioni. La Juventus mi è sembrata un po lenta e priva di idee. Ottima partita del Cesena che strappa 1 punto alla capolista. Adesso mancano 5 giornate alla conclusione e nessuno, compresa l Juve, può permettersi di sbagliare..
Comment
-
Albinoleffe Vicenza 0-0
Crotone Arezzo 1-2
Juventus Bologna 3-1
Lecce Spezia 0-1
Piacenza Pescara 3-1
Rimini Bari 0-1
Treviso Cesena 1-1
Verona Frosinone 2-2
Modena Mantova 2-2
Brescia Napoli 0-1
Genoa Triestina 3-2Last edited by michele longobardi; 15 May 2007, 20:52.
Comment
-
5 vittorie consecutive dell'Arezzo.Spero che si salva.
Comment
-
Juventus Arezzo 5-1
Bari Genoa 2-2
Bologna Brescia 0-1
Cesena Piacenza 1-1
Frosinone Treviso 1-1
Mantova Verona 0-2
Napoli Modena 1-1
Pescara Albinoleffe 2-3
Spezia Rimini 3-4
Triestina Crotone 2-0
Vicenza Lecce 1-2Last edited by michele longobardi; 19 May 2007, 18:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSe la juve vince è serie A matematica,non credo proprio che ci lasceremo sfuggire questa occasione.
Comment
-
E la Juventus ri-conquista la serie A!!! Finalmente questa brutta annata è finita nel migliore dei modi. La Juventus ha confermato i pronostici iniziali ed una volta raggiunta la testa del campionato la mantenuta sino alla conquista della A. Un grazie a tutti i giocatori, ed all'allenatore. Adesso abbiamo bisogno di una buona campagna acquisti per essere subito competitivi nella massima serie.
Comment
Comment