Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie B 2006-07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco... ed invece col Pescara in 10 per oltre un'ora non abbiamo fatto niente... Io la partita l'ho vista sul digitale e alla fine del primo tempo ho visto Reja letteralmente furente (una faccia animalesca) contro 2 giocatori del Napoli... E' un problema di approccio al gioco e di affrontare l'avversario... La Juve ha avuto la superiorità numerica ed è subito andata più spedita di prima... il Napoli invece non ha fatto niente, nessun pressing, nulla... Ha dato addirittura per 3-4 volte l'occasione al Pescara di pareggiare... Oggi è venuto a mancare anche il gioco sulla fascia... Capparella col naso rotto e un Grava che s'è visto poco...

    Settimana prossima è da vedere... Io tifo Grifo .... oltre al Napoli ovviamente...!!
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • Ma qualcuno sa se Del Piero e Trezeguet ce la fanno a recuperare per venerdì?
      NerdMonday

      Comment


      • A Del Piero non hanno dato minimo 3 settimane di stop? Forse ritornerà l'altro sabato...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          A Del Piero non hanno dato minimo 3 settimane di stop? Forse ritornerà l'altro sabato...
          Infatti......forse Trezeguet potrebbe essere disponibile.....

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • Giornata 14:
            GENOA-JUVENTUS 1-1
            Albinoleffe-Cesena 3-3
            Arezzo-Pescara 4-1
            Crotone-Piacenza 0-0
            Mantova-Bari 0-0
            Modena-Treviso 1-0
            NAPOLI-Frosinone 1-1
            Rimini-Vicenza 1-1
            Triestina-Spezia 2-1
            Verona-Bologna 0-1
            Lecce-Brescia 2-1
            Last edited by michele longobardi; 05 December 2006, 19:44.
            NerdMonday

            Comment


            • Un altro confronto importante per la Juventus ancora priva dei sui big...La partita è senza dubbio difficile ma le buone speranze ci sono tutte anche in virtù della buona prova della "baby" Juve contro il Lecce.Forse sarà disponibile Trezeguet anche se un suo impiego dal primo minuto è alquanto improbabile.

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • E finisce in parità.
                In questo campionato insieme alla juve di squadre ''grandi'' ce ne sono due: Napoli e Genoa,le abbiamo affrontate entrambe e abbiamo raccimolato solo 2 punti,davvero un misero bottino.
                Comunque la Juve è momentaneamente al primo posto col Napoli,aspettando buone notizie oggi.
                NerdMonday

                Comment


                • Sinceramente mi aspettavo di più.....Purtroppo evidenziamo ancora grossi problemi in difesa che sembra fatta di burro...non si può concedere un gol come quello del pareggio del genoa!!! Cmq siamo primi in classifica anche se credo che il Napoli vincerà...

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Cmq siamo primi in classifica anche se credo che il Napoli vincerà...
                    potrei prenderla come una gufata.....ora siamo sullo 0-0 a fine primo tempo.....il frosinone non ha demeritato....stiamo a vedere.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • E infatti il Napoli non va oltre il pareggio eh eh.
                      Ha rischiato anche di perderla a tavolino.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • ....e la Nemesi si abbattè con furia spietata sul San Paolo, con le sembianze di un rigore e un' espulsione contro e di un manipolo di imbecilli che non meritano di essere chiamati tifosi (....anzi si, nel senso nosologico del termine). E quel giocattolo fragile fragile chiamato Napoli, fatto di assenza di idee in campo, di un allenatore che prende decisioni eufemisticamente originali, di una frangia del pubblico che sembra ostile e mette a dura prova la pazienza e la fiducia di chi ha investito soldi in un progetto (De Laurentis), sta inesorabilmente mostrando i primi segni di cedimento, le prime incrinature......siamo ancora in vetta ma mio malgrado non credo durerà a lungo....(lo so, ora sono io che gufo...)
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Stai allegro,anche la juve non mi convince più di tanto.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            ....e la Nemesi si abbattè con furia spietata sul San Paolo, con le sembianze di un rigore e un' espulsione contro e di un manipolo di imbecilli che non meritano di essere chiamati tifosi (....anzi si, nel senso nosologico del termine).
                            A proposito ma visto che in altre partite ci sono state dei problemi non sarebbe ora di usare la tanto acclamata tolleranza zero?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              A proposito ma visto che in altre partite ci sono state dei problemi non sarebbe ora di usare la tanto acclamata tolleranza zero?
                              Io lo spero tanto.... Mi aspetto almeno 5 giornate a porte chiuse (o in trasferta a porte chiuse, perchè effettivamente giocarle al San Paolo sarebbe rischioso fuori lo stadio)... C'è poco da dire, gli idioti sono ovunque ma sciaguratamente, dato che si tratta di Napoli, qui ce ne sempre qualcuno in più.. ... Cmq siamo sempre primi, sempre quel punticino in più... andiamo avanti così anche se la vedo un pò difficile... Sono sempre del parere che bisogna guardare il Genoa ed il Bologna, la Juve a breve ci sorpasserà... non è "gufare" il mio ma è una presa d'atto... provate a togliere i punti di penalizzazione che ha avuto la Juve e guardate dove sarebbe ora...

                              Sulla partita non c'è niente di nuovo da citare.... La solita minestra fatta di buone cose (a tratti) fino alla tre-quarti avversaria, poi la fa da padrona il "caso" (niente schemi, niente tattica... passaggio a Calaiò e speriamo che fa il miracolo e nel caso ci sia Bucchi.... cross a volontà) Cmq un rigore che c'era tutto, con tutta la buona fede di Maldonado, che forse voleva proprio prendere il pallone, ma cmq il giocatore avversario è stato bloccato... Sull'1 a 0 volevo proprio vedere che Napoli sarebbe stato (primo in classifica, posibilità di portarsi a +3, inferiorità numerica) Volevo vedere la voglia di rimettere in sesto la partita e devo dire che c'è stata... Ed è stata questa voglia di riaggiustare il risultato che ora mi da la sicurezza che questo Napoli ha buone speranze di andare in A...
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • si è vero....forse la dote migliore del Napoli è il cuore, la determinazione...ma possibile che questa venga fuori solo se si deve recuperare il risultato?!
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X