Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo la Juve ha perso e lo ha fatto nel peggiore dei modi..una prestazione da dimenticare...troppo molli poco reattivi senza idee,nemmeno un "pizzico" di agonismo...niente una partita così brutta non poteva essere che una una partita persa..Speriamo di riprenderci contro il Cesena
Napoli primo in solitaria......ma non so perchè questa squadra non mi dà fiducia per il futuro....fino a quando potrà fare punti giocando male? (si vabbè il secondo tempo, l'inferiorità numerica, ma si poteva fare moooooooolto di più!!! )
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
La partita non l'ho vista purtroppo quindi gli episodi che citi tu per il cesena non li so proprio,ma sul gol annullato dovrebbe essere carica sul portiere,per come ho letto sul sito juventus.it;comunque una vittoria sudata,come sempre e del piero segna il gol 203 in carriera ( o 204,non riesco a capire se il secondo gol al brescia gli sia stato assegnato o no ).
Il cesena si dimostra come sempre una squadra ostica e ben organizzata.
Ora inizia il serratissimo testa a testa tra il napoli e la juve,comunque credo che alla fine saranno promosse entrambe.
Come sempre (da quest'anno) la Juve cerca in tutti i modi di complicarsi la vita..Stupida reazione di Zebina che si fa buttare fuori dall'arbitro , giustamente illuminato dal 4to uomo....Per il gol del Cesena posso dire che mi è sembrato che ci stasse la carica su Mirante quindi gol annullato giustamente......Sul rigore si è visto chiaramente che De Ceglie prende nettamente il pallone con il braccio.....mi chiedo come abbia fatto l'arbitro a non vederlo.....ma per fortuna nostra non l'ha visto ed adesso siamo in testa insieme al Napoli.....
bah...speriamoche il Napoli abbia la forza di reggere il confronto con la juve....al mercato di riparazione dicono che arriverà un certo Lupoli...ma chi è?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment