Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2006-07

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decima giornata:
    Siena-Parma 2-2
    Reggina-Catania 0-1
    Atalanta-Milan 0-2
    Chievo-Cagliari 0-0
    Empoli-Lazio 1-1
    Inter-Ascoli 2-0
    Livorno-Udinese 1-0
    Palermo-Sampdoria 2-0
    Torino-Messina 1-1
    Roma-Fiorentina 3-1
    Last edited by michele longobardi; 06 November 2006, 15:36.
    NerdMonday

Comment

• Palermo e Inter ancora appaiate in testa,entrambe le squadre hanno giocato molto bene.L'inter ha faticato a trovare il gol nella prima mezz'ora ma poi con il gol di Zanetti è riuscita a trovare il bandolo della matassa,l'ascoli è stato inesistente e ha sbagliato un rigore,o lo ha parato Cesar,dipende dai punti di vista.
      Il palermo finalmente non ha subito gol e ha chiuso subito la partita,i migliori sono stati sicuramente Corini e Di Michele.
      Crisi nera invece per il milan che non riesce proprio a smuovere la classifica;oggi non si è visto il gioco espresso nel derby e Kaka non ha brillato come contro l'Anderlecht.
      NerdMonday

Comment

• L'Inter oggi ha battuto forse un record, 4 ammoniti in una partita in cui ha commesso 9 falli.
        sigpic

Comment

• Oggi ho visto il piu brutto milan di tutte le giornate una cosa scandalosa in questo milan si dovrebbe combiare tutto da partire dall allenatore

Comment

• ancelotti doveano mandarlo via già da un pò.
            cmq di questo passo sarà già un miracolo arrivare in zona uefa e mi sa che anche in chmapions appena becchiamo una squadra decente ci buttano fuori.

Comment

• non ha faticato a trovare il gol nei primi 30 minuti l inter,anzi ha avuto più di un occasione.sfortuna e buona tattica del fuorigioco dell ascoli anno ritardato l arrivo del gol ,che comunque era nell aria già da l altro ieri.
              bello che il milan, che fino ad un anno fa aveva iil presidente di società anche presidente di lega ,si lamenti di ladramenti vari....non hanno vergogna.
              tutto il rispetto per milanisti inteligenti,che prendono le cose per come vanno prese.
              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

• Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                bello che il milan, che fino ad un anno fa aveva iil presidente di società anche presidente di lega ,si lamenti di ladramenti vari....non hanno vergogna.
                tutto il rispetto per milanisti inteligenti,che prendono le cose per come vanno prese.
                scusa,ma non mi pare proprio che negli ultimi due anni ci siano stati favori per il milan quando galliani era presidente di lega(anzi,direi che il fatto che fosse presidente di lega gli impedisse di concentrarsi sulla società).

Comment

• Giornata 11:
                  Fiorentina-Atalanta 3-1
                  Milan-Roma 1-2
                  Ascoli-Empoli 0-1
                  Catania-Livorno 3-2
                  Lazio-Udinese 5-0
                  Messina-Cagliari 2-2
                  Palermo-Torino 3-0
                  Sampdoria-Chievo 3-0
                  Siena-Reggina 0-1
                  Parma-Inter 1-2
                  Last edited by michele longobardi; 13 November 2006, 14:27.
                  NerdMonday

Comment

• vediamo se stasera,pure con gli infortuni,il milan riesce a cadere ancora più in basso.

Comment

• Più in basso di così mi sembra improbabile.
                      NerdMonday

Comment

• beh, mi semrba + probabile una vittoria della roma x stasera......
                        sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• E intanto si perde di nuovo(anche se si poteva vincere però non ho visto miglioramenti).

Io ormai non ho nenache la voglia di dispiacermi,l'unica mia speranza per questo campionato ormai è che non finiamo in b e spero che anche la dirigenza se ne renda conto.

Comment

• Mi sa che ormai al Milan è finito un ciclo.
                            Credo che riuscirà a guadagnare i preliminari di Champions, visto che negli anni passati era stato questo il peggior periodo e che poi si è sempre ripresa egregiamente da febbraio in poi.
                            L'unica nota positiva ieri è stata la prestazione di Brocchi, praticamente (adoro questo giocatore). E' mancata pure la fortuna.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• I problemi del Milan? Due anni di campagne acquisti errate e un allenatore che, seppur con un lavoro eccellente alle spalle, forse inizia a perdere qualche colpo. Un gruppo con limiti evidenti, altro che sfortuna.
                              Per quanto mi riguarda, la vittoria del mondiale tuttora mi appaga, per il Milan aspetterò la prossima stagione. Sperando che Gilardino sparisca.
                              Falli tattici fan club Brianza

Comment

• Secondo me al Milan dovrebbero mandar via Ancelotti (oramai al milan ha finito....) e fare una campagna acquisti decente.....Con la Roma è vero che il Milan è stato sfortunato ma ha 3 attaccanti che messi tutti in sieme non ne formano nemmeno uno....E poi la difesa è troppo "vecchia" e Nesta non è il 20enne di una volta.....

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X