Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi tifate oltre-manica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi tifate oltre-manica?

Io tifo per il Newcastle United, in cui tralaltro gioca il mio grande idolo: Alan Shearer!
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

beh,tifare diciamo che è una parola grossa.Io intendo la tua domanda come "simpatia" per un altra squadra nel regno unito. Cmq simpatizzo liverpool e manchester united

Comment

Se devo dare una "pagella del tifo" tifo a 10 la Lazio e a 9 la Samp e, per l'appunto, il Newcastle. Te forse simpatizzerai ma io tifo veramente

Comment

10 la lazio

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
          10 la lazio
          Non lo capita....

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
            [quote:717c2c2820="Hanamichi"]10 la lazio
            Non lo capita.... [/quote:717c2c2820]

Cmq io simpatizzo sia per il Chelsea (dove gioca il grande Zola!!)e per l'Arsenal!!!
            http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

uhm... anche se ammetto di nn poter seguire le partite, do' spesso un'okkiata ai risultati, e simpatizzo x il manchester utd (ma nn nei periodi in cui stravince tutto) e blackburn rovers... quest'ultima nn so bene xkè... mi piace sin da piccolo...

Comment

simpatizzo per il fulham .
                comq tifare per piu di una squadra ,non è tifare, scusate tanto , perche di squasra del quore c'e' ne una come madama non c'e' nessuna

Comment

tifare no,al massimo simpatizzo per il chelsea

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                    simpatizzo per il fulham .
                    comq tifare per piu di una squadra ,non è tifare, scusate tanto , perche di squasra del quore c'e' ne una come madama non c'e' nessuna
                    questa volta concordo con te

Comment

Ma, io per la Samp tifo veramente, così come la Lazio....

poi se si scontreranno, sarà il mio lato "statistico" a decidere chi vincerà (eh, Lazio-Samp la vincerà la Lazio perchè la Samp è già a metà classifica e la Lazio deve vincere per lo scudetto - al ritorno: eh, la Lazio ha 40 punti di distacco dalla seconda quindi questa la vince la Samp che lotta per la zona UEFA)

Comment

secondo me è meglio dire 'simpatizzare' xchè nn è un vero e proprio 'tifo', cmq mi piace il gioco del manchester e henry come giocatore
                        http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
                        http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

Comment

io tifo per l'Italian Chelsea, qualche simpatia in first division (la serie b inglese) per il Crystal Palace.
                          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Non seguo molto il calcio, ma se dovessi tifare una squadra inglese tiferei i Seagull, giusto perche` tifo Reggina.
                            http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

non capisco il rapporto
                              comunque io direi...liverpool. ma fino a quando ci giocherà owen
                              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Working...
                              X