Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alonso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma il prossimo gran premio dove si farà?

Comment

Sul fatto che le Ferrari oggi fossero le piu' veloci ci sarebbe da discutere: la verita' e' che probabilmente Raikkonen avrebbe vinto in tutti i casi, a meno che non si trovassero entrambe le Ferrari davanti (cosa possibile, visto che in griglia lo erano), visto che andava MOOOOOLTO piu' veloce.
      Le Ferrari facevano due giri veloci dopo il cambio gomme e poi addio, segno che le gomme non facevano il loro dovere.

Detto questo, meno male che sui motori Mercedes c'e' sempre da fare affidamento, altrimenti sarebbe andata molto peggio.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

La gara non mi è piaciuta particolarmente. Raikkonen non ha fatto un sorpasso in tutta la gara ma tenendosi alla larga dai casini ha avuto il merito di fare quello che piu' o meno ha fatto Coulthard la prima corsa.
        Credo comunque anch'io che ci fosse poco da fare per le Ferrari, troppo incostante probabilmente causa gomme.
        Le nuove regole poi hanno alzato la percentuale di culo che bisogna avere per vincere anche se si ha la macchina migliore e sta creando un grande caos.
        Almeno prima ti immaginavi un po' le strategie e quindi ci capivi qualcosa.
        Ora non sai mai se chi si trova davanti si fermerà o meno e la cosa è abbastanza frustrante.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
          Le nuove regole poi hanno alzato la percentuale di culo che bisogna avere per vincere anche se si ha la macchina migliore e sta creando un grande caos.
          probabilmente l'hanno fatto per non far vincere sempre le ferrari...se no nessuno avrebbe piu gardato il GP,sempre monotono...

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
            La gara non mi è piaciuta particolarmente. Raikkonen non ha fatto un sorpasso in tutta la gara ma tenendosi alla larga dai casini ha avuto il merito di fare quello che piu' o meno ha fatto Coulthard la prima corsa.
            Credo comunque anch'io che ci fosse poco da fare per le Ferrari, troppo incostante probabilmente causa gomme.
            Almeno prima ti immaginavi un po' le strategie e quindi ci capivi qualcosa.
            Ora non sai mai se chi si trova davanti si fermerà o meno e la cosa è abbastanza frustrante.
            ricordo che shumy ha fatto 4 pit ed è arrivato 6°....
            ciononostante la ferrari deve migliorare
            traikkonen ha davvero avute sedere, ma è stato abbastanza bravo ad amministrarlo
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

premetto che non ho letto i post.
              premetto che mi ero coricata alle 4 del mattino.
              premetto anche che mi sono svegliata apposta alle 7e30. se no avrei potuto dormire mezz'ora in più.
              concludo dicendo che mi sono incazzata come una capra quando sochmacher ha buttato fuori trulli.
              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Scusate ma bravissimo Barrichello per cosa ?
                Per aver beccato 20 secondi con la macchina più veloce ?
                Per non aver fatto un sorpasso che uno ?
                Ma per favore....
                Come neanche un sorpasso :sad: ... Bix, al 1°giro Barrichello era 7° e poi in pochi giri 3°, e come hanno già detto MaD e Hanamichi la Ferrari non aveva le Michelin costanti, ma le Bridgestone che duravano 2 giri poi si squagliavano...

E poi bravissimo perchè finalmente Barrichello fa una gara da pilota Ferrari, non per altro
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                ma il prossimo gran premio dove si farà?
                Brasile, 6 aprile
                Originariamente Scritto da SkizoFreeNik
                che mi sono incazzata come una capra quando sochmacher ha buttato fuori trulli.
                E ci bo faci, certe fiate puru lu meju pote cannare... :P
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                P.S.:la regia malese fa schifo
                Idem con emo
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  Come neanche un sorpasso :sad: ... Bix, al 1°giro Barrichello era 7° e poi in pochi giri 3°, e come hanno già detto MaD e Hanamichi la Ferrari non aveva le Michelin costanti, ma le Bridgestone che duravano 2 giri poi si squagliavano...

E poi bravissimo perchè finalmente Barrichello fa una gara da pilota Ferrari, non per altro
                  Si ma cacchio ha beccato 19 secondi da Raikonen..... secondo mein questi anni ha solo dimostrato di essere un piolta modesto.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh schumacher non ha fatto molto di piu'. Alla fine Barrichello era comunque veloce quando se non piu' di lui.
                    Probabilmente la macchina non poteva fare di meglio in quelle condizioni.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                      E ci bo faci, certe fiate puru lu meju pote cannare... :P
                      CHE CI VOGLIO FARE? in quel momento avrei voluto strozzarlo...
                      ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                        [quote:c9b1a188bf="LAcermo"]Come neanche un sorpasso :sad: ... Bix, al 1°giro Barrichello era 7° e poi in pochi giri 3°, e come hanno già detto MaD e Hanamichi la Ferrari non aveva le Michelin costanti, ma le Bridgestone che duravano 2 giri poi si squagliavano...

Si ma cacchio ha beccato 19 secondi da Raikonen..... secondo mein questi anni ha solo dimostrato di essere un piolta modesto.[/quote:c9b1a188bf]
                        effettivamente il primo gp che ha vint è stato in una gara che ha avuto 3 safety car alcuni terribili scontri e un ex meccanico mercedes in mezzo alla pista.....
                        sigpic
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Uffa, però... io non sto affatto elogiando Barrichello anzi, e qui rispondo anche al sondaggio, secondo me Barrichello=1/10 Schumacher (che ci volete fare la prima gara di F1 che ho visto è stata Spa '95 ), se però non posso neanche dire che la gara di Barrichello mi è piaciuta perchè ha fatto tutto in rimonta sopo l'incidente iniziale, mentre Raikkonen era terzo e ha fatto solo un sorpasso, beh...
                          E poi anche la macchina più veloce se ha gomme che si squagliano in 2 giri va che è uno schifo alla lunga, ma ve ne siete accorti che tra i primi 10 giri veloci 8 sono di piloti con vetture gommate Michelin, e gli altri 2 (Schumi e Rubens) erano Bridgestone...
                          Poi sul fatto che aveva 19 sec.... e logico, più di 10 gli ha persi all'inizio che aveva più benzina di Raikkonen che si è fermato 4 giri prima, più sorpassi da fare e gomme meno performanti.
                          Ritornando a Barrichello, ma certo che non è un campione, bella scoperta, però grazie anche al suo lavoro di collaudo ha consentito alla Ferrari di vincere 6 mondiali in 3 anni, secondo me Barrichello= 10 elevato alla 24° potenza di Irvine...

P.S. Ragazzi, ci risentiamo tra qualche mese quando avrò più tempo per postare... mi sono stancato di partecipare a singhiozzo alle discussioni
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Che dire ? torna presto
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

la ferrari sta andando male, nn c'è che dire.
                              la vecchia macchina nn è abbastanza competitiva, la squadra ha dato tutto troppo per scontato e nn era organizzata
                              i piloti hanno la testa fra le nuvole
                              speriamo che a interlagos cambi qualcosa
                              sigpic

Comment

i piloti? a me pare che sl 1 pilota stia sgarrando parecchio...nn credo che barrichello si stia comportando male....x lo meno rispetto agli altri anni stiamo lì...anzi l'anno scorso al'inizio ha fatto di peggio...

ah giusto che mi trovo, la McLaren sta lavorando x portare ad imola la nuova macchina e la FIA ha deciso di spostare al 2004 il divieto x l'elettronica, Barrichello era in dubbio x il brasile xkè la fia nn gli permetterà di correre senza l'HANS e lui invece nn ci riesce xkè gli fa troppo male ( tra l'altro Wilson è pure stato ricoverato a causa dell'HANS xkè faceva pressione su un nervo ed è sceso dalla macchina con il braccio paralizzato) così forse c'era un spiraglio x massa ( badoer aveva problemi fisici xkè veva fatto un brutto incidente con la GA durante i test) xò pare che Barrichello corra lo stesso.

Comment

Working...
                                X