Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auto e posti di blocco:D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Auto e posti di blocco:D

    asd volevo chiedere una cosa
    oggi per la prima volta mi sono imbattuto in un posto di blocco (giornata sfortunata) e avevo un anabagliante mezzo partito ^_^
    Patente e libretto ok, ma faro mezzo partito, me l'hanno fatto notare, ma l'hanno anche scritto sul verbale?
    Lunedì mio padre la porta dall'elettrauto ma sto faro si rompe spessissimo, se mi ribeccano con quello ancora guasto che succede?^_^
    Qualcuno con papà carabiniere?

  • #2
    Se volevano darti la multa l'avrebbero fatto tranquillamente.... ti è andata bene!
    ....il mio corpo è il risultato di 2000 anni di esperienze, non saresti mai riuscito a battermi...

    sigpic

    Comment


    • #3
      se ti beccano di giorno, te lo DEVONO fare notare, ma se dentro l'auto hai una lampadina di ricambio non dovrebbero farti la multa.
      potresti non essertene accorto teoricamente, l'importante e che puoi rimediare in qualsiasi momento
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        è successo di notte e non avevo lampadine di ricambio

        Comment


        • #5
          allora qualcuno, lassù, ti vuole bene
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment

          Working...
          X