Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo l'Inter, una delle nostre squadre italiane, in europa nn sta dando il massimo e si vede...2/2 le sconfitte in Champions ed ora si ritrova a 0 punti ed altre poke parite d'avanti...cosa ne pensate?
c'è poco da dire, cambiano i giocatori ma la storia rimane la stessa. si alternano prestazioni superlative a partite inguardabili.
il resoconto è impietoso, 2 sconfitte su 2 gare si, ma inoltre 0 gol all'attivo, 3 al passivo, e 3 espulsioni ad aggravare ulteriormente il quadro.
e poi parliamoci chiaro, il bayern non è poi questo squadrone.
forse, con un miracolo, si può agguantare il secondo posto, valido per qualificarsi. più verosimilmente, meglio cominciare a pensare alla uefa.
Ibra e vieira sono sempre gli stessi, magari alla juve erano tenuti più al guinzaglio, all'inter ora vieira sta esagerando, è squalificato ad ogni gara, forse non è l'ambiente migliore per 2 testine calde come quei 2.
Per il resto sono d'accordo con smagni, ma sono meno pessimista sulla qualificazione agli ottavi
bè col bayern sono stati anche un pò penalizzati dall'arbitro;per esempio sagnol avrebbe dovuto essere espulso per un entrata inutile da dietro e invece l'arbitro l'ha solo ammonito mentre grosso è statoe spluso subito.Cmq In effetti questa squadra ha delle difficoltà,ma credo anche che siano più concentrati sul campionato.
Beh Grosso ha cercato con il gomito l'avversario per cui l'espulsione è sacrosanta...magari Grosso non aveva intenzione di fargli male ma non si puo puntare il gomito in faccia all'avversario, si rischia di fargli molto ma molto male...Sulla disparità di trattamento non so....forse in qualche episiodio l'arbitro ha usato due pesi e due misure ma di qua a dire che l'inter è stata danneggiata dall'arbitro...boh mi sembra troppo esagerato..Più che altro darei la colpa ai giocatori e sopratutto a mancini.....Con il Bayer hanno fatto davvero poco e dato che non è una squadretta la sconfitta ci sta....
Mah, l'arbitraggio è stato disastroso, ma è inutile metterlo in mezzo se il centrocampo dell'Inter non ha creato praticamente nulla (Figo spompato e Stankovic sottotono) nell'arco della partita e se la difesa fa delle cappellate come quella sul primo gol del Bayern. Poi ci sono anche delle scusanti tipo le troppe assenze a centrocampo, ma c'era da aspettarsi ben altro dall'Inter, che ha prodotto veramente poco in avanti, e quel poco lo ha anche sprecato malamente. Tra l'altro l'Inter, paradossalmente, ha giocato meglio in 10.
Poi vabbè, siamo alle solite: squadra poco determinata, nervosa... tutte dimostrazioni dell'ambiente negativo e poco sereno che c'è intorno all'Inter. Insomma, niente di nuovo sotto il sole.
Per il resto l'Inter, in questo inizio di stagione, ha convinto dal primo all'ultimo minuto soltanto contro la Roma (in campionato), alternando più di una volta 30 minuti disastrosi a 60 (o più minuti spettacolari, o viceversa. Per una squadra che dovrebbe vincere a mani basse il campionato di quest'anno non mi sembra il massimo, ma vabbè, questo è un altro discorso.
Comment