Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa Palermo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sorpresa Palermo

    Il titolo la dice lunga. Quando tutti dicevano che il campionato l'avrebbe vinto l'inter, ecco che il Palermo sbuca dal nulla vincendo 4 partite (1 persa a Empoli) e piazzandosi al primo posto con la Roma.
    Anche in campo internazionale si sta facendo valere, battendo per un punteggio complessivo di 4 a 0 il West Ham, una squadra parecchio forte.
    Ammetto anche che essendo siciliano non posso non tifare Palermo, però penso che tutti siano daccordo con me...o no?


    donpeppe1990

  • #2
    non proprio...... xkè gli manca un organico, nn ha grandi campioni come inter e roma, certo, ha buoni giocatori, ma manca quella punta di diamante ke ne farebbe la squadra perfetta......... poi una cosa, il west ham nn è uno squadrone, infatti, a parte tevez e mascherano gli altri fanno ridere...... infatti hanno fatto un inizio di campionato disastroso...... probabilmente il palermo lotterà per la quarta piazza, ovvero i preliminari di champions. questo è solo un mio parere, potrei anke sbagliarmi.... comunque c'è il topic serie a per parlare di queste cose....
    sigpic

    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
      non proprio...... xkè gli manca un organico, nn ha grandi campioni come inter e roma, certo, ha buoni giocatori, ma manca quella punta di diamante ke ne farebbe la squadra perfetta......... poi una cosa, il west ham nn è uno squadrone, infatti, a parte tevez e mascherano gli altri fanno ridere...... infatti hanno fatto un inizio di campionato disastroso...... probabilmente il palermo lotterà per la quarta piazza, ovvero i preliminari di champions. questo è solo un mio parere, potrei anke sbagliarmi.... comunque c'è il topic serie a per parlare di queste cose....
      che c'entra.. sta comunque dimostrando di essere una squadra che sa fare il gioco di squadra !
      MARIO e questo.. è tutto

      Comment


      • #4
        Allora x quanto mi riguarda di "buoni giocatori" il Palermo ne ha tanti, ricordo 2 campioni del mondo, Barzagli e Zaccardo; Di MIchele, Bresciano e Simplicio mi sembrano + di buoni giocatori (a confronto con l'Inter e tutt'altra cosa) e per quanto riguarda la punta di diamante Amauri è abbastanza buono.
        Come dice qualche striscione palermitano...
        "Quest'anno ci son c***i 'AMAURI' x tutti"
        certo il Palermo nn avrà tante possibilita di vincere lo scudetto, ma io penso che arrivera tra le preime tre squadre.
        PS: avete visto i sorteggi della coppa uefa???Incredibile.


        donpeppe1990

        Comment


        • #5
          è una buona squadra, forse difensivamente un po' debole ma mi auguro regga fino in fondo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
            comunque c'è il topic serie a per parlare di queste cose....
            Appunto. E considerato che siamo ancora ad inizio campionato, penso che possa bastare quello, almeno per adesso. Per i sorteggi di Coppa Uefa si può aprire un altro topik.

            A parte questo, Zaccardo ai mondiali ha fatto ridere in misura inversamente proporzionale a quanto ha giocato e il West Ham nel campionato inglese sta facendo ca*are. Il Palermo, almeno sino a metà novembre, dovrebbe fare bene, poi si vedrà.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment

            Working...
            X