Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrichello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *bra*
    replied
    no....preferisco l'approccio "posso farcela" o "devo farcela"

Leave a comment:

• MaD
    replied
    Preferisci l'approccio "questa gara non la corro nemmeno perche' intanto la perdo?"

Leave a comment:

• *bra*
    replied
    io nn lo sto attaccando...era una constatazione....luic credeva di vincere xkè tanto era in pole e si sentiva carico essendo in brasile....nn mi pare un approccio ottimo ad una corsa

Leave a comment:

• MaD
    replied
    Forse non vi siete accorti che Barrichello era primo e stava guadagnando secondi quando si e' fermato, tutto questo senza fare il fighetto e senza correre rischi.
    Quando si comporta da pirla (vedi Melbourne) e' giusto dirlo, ma quando si ferma per altri motivi mi sembra un po' stupido attaccarlo per il gusto di farlo.
    Fra l'altro quella di ieri e' stata una gara atipica, in cui si poteva uscire anche solo per sfortuna (come i 6 piloti che hanno creato un parcheggio abusivo alla terza curva dove Montoya ha detto che c'era un affluente del Rio delle Amazzoni :grin: ).

Leave a comment:

• *bra*
    replied
    Originariamente Scritto da Dark Nico
    per me merita d guidare una ferrari + di shumi per una questione d carattere e pur essendo allo STESSO livello d shumi si vanta d gran lunga meno.
    Dark Nico © ® ™
    lui allo stesso livello di schumacher? bella battuta

nn so se merita di guidare una ferrari ma nn mi è tanto simpatico....si lamenta sl e dà sempre la colpa agli altri....mai colpa sua

magari ieri doveva partire un po' + realistico anzichè credere che bastava partire in pole e sapere di essere in brasile x vincere

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Ma per favore...ma ti sembra che durante la gara abbia dato dimostrazione di forza ?
    sarò io poco obbiettivo....

Leave a comment:

• Hanamichi
    replied
    Blix ma che gara hai guardato?
    Mi pare che fosse primo prima che la Ferrari finisse di muoversi.

Leave a comment:

• MaD
    replied
    Oggi era la Ferrari che non lo meritava, infatti l'ha lasciato a piedi

Leave a comment:

• Dr. NikleZ©®™
    Guest replied
    per me merita d guidare una ferrari + di shumi per una questione d carattere e pur essendo allo STESSO livello d shumi si vanta d gran lunga meno.
    Dark Nico © ® ™

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Anche dopo la splendida gara di oggi ?

Leave a comment:

• SlaYeR
    Guest replied
    merita si di guidare la ferrari

Leave a comment:

• Andrew
    replied
    Originariamente Scritto da MaD
    Stranamente da quando c'e' lui la Ferrari ha fatto l'en-plein.
    Fra l'altro se mi vuoi trovare un pilota all'altezza sono pronto ad ascoltare...
    almeno ha esperienza, tutti glie altri che hanno un numero così alto di gp ed eperienza nn valgono la metà di barrichello
    è un buon gregario, perchè cambiarlo?

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    bè,finchè serve un gregario a shumi va bene lui

Leave a comment:

• MaTriX
    replied
    Stranamente da quando c'e' lui la Ferrari ha fatto l'en-plein.
    Fra l'altro se mi vuoi trovare un pilota all'altezza sono pronto ad ascoltare...
    concordo in pieno quello che ha detto MaD
    poi dimmi chi nn sarebbe sminuito cn un compagno come schumy?

Leave a comment:

• Evil Gorunks
    Guest replied
    credo che barrichello deba ancora fare esperienza prima di arrivare al livello di schumi,ma per me rimane sempre un bravo pilota di f1. Quindi,per me merita di guidare la Ferrari

Leave a comment:

Working...
X