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Consiglio Urgente per Scooter...

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  • Consiglio Urgente per Scooter...

    Salve ragazzi...
    Sò benissimo che qui su parla si macchine,ma essendo il forum motori,ho bisogno di aiuti e consigli...
    Tra domani e martedi,vado a comprarmi un cilinbro nuovo,uno piu brillante e potente.Un 80 e volevo andare sulla Malossi.
    Ci sono 2 buoni cilindri:
    uno è il cilindro ''80 malossi base'' che cosa 120 euri,l'altro è un ''80 malossi replica'' che costa 180...
    Il mio problema è che non ho molte elaborazioni al motore.
    Ho solo una Marmitta Leo Vince RR con silenziatore in carbonio e i rullini pesanti al variatore...
    secondo voi,avendo albero motore e carburatore di serie,qual'è il meglio cilindro?
    Consigliatemiiiiii

  • #2
    ascolta un mio amico aveva il tuo stesso problema e lui la risolto comprando un malossi base e adesso lo scooter gli va che una meraviglia

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    • #3
      Originariamente Scritto da God of War Visualizza Messaggio
      ascolta un mio amico aveva il tuo stesso problema e lui la risolto comprando un malossi base e adesso gli va che una meraviglia
      Cosa aveva ''elaborato''?

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      • #4
        il mio amico aveva elaborato marmitta polini carter evolution perciò cinghia variatore e rulli frizione campana e poi mi pare che nn aveva fatto altre modifiche
        ma prima di seguire il mio consiglio ascoltane degli altri

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        • #5
          Per lui,allora,era meglio il Malossi Replica...
          Altri consigli?

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          • #6
            Mhm, prima di cambiare ti conviene fare l'elaborazione base completa,
            Variatore,Marmitta (L'essenziale) Frizione e Molle (mollettine pure) così sfrutti al massimo quello che ci metti.

            Ma tu volevi cambiare la cilindrata del motore e farla diventare un 80?
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

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            • #7
              Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
              Mhm, prima di cambiare ti conviene fare l'elaborazione base completa,
              Variatore,Marmitta (L'essenziale) Frizione e Molle (mollettine pure) così sfrutti al massimo quello che ci metti.

              Ma tu volevi cambiare la cilindrata del motore e farla diventare un 80?
              Mettere un Cilindro 80 Base Malossi e Carburatore 17.5 Dell'Orto...
              Cmq,se leggi,vedi che ho una bella marmittina...

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              • #8
                eheh si ho letto

                Hai solo quella ho hai anche il resto che ho elencato?
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

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                • #9
                  Solo quella ed i rulli al variatore...

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                  • #10
                    Solo i rulli senza variatore?
                    Beh l'essenziale &#232; solo la marmitta, con l'originale si ingolfa e basta, il resto &#232; superfluo, quindi dovresti essere a posto
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

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                    • #11
                      Infatti,ero mezzo indeciso ad andare sul base...

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                      • #12
                        compra un dell'orto 19 phgb !
                        SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

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                        • #13
                          Ciao a tutti mi sono appena registrato.......vorrei un informazione mi sono preso da poco la malaguti grizzle e ho combiato per fare una modifica la vite dello spruzzatore era una 66 e lo messa una 71 seccondo voi ho fatto una mossa giusta?e serve a farla andare di più?????

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                          • #14
                            be se vuoi cambiare il cilindro, prima devi cambiare carburazione. cmq meglio 80 base.

                            Comment


                            • #15
                              MIkyyyy36598

                              ma se voglio cambiare la testate pistone e cilindro devo cambiare x forza anche il carburatore????e quanto pensi che costi una testata nuova e il carburatore nuovo?????

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