Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Urgente per Scooter...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio Urgente per Scooter...

Salve ragazzi...
    Sò benissimo che qui su parla si macchine,ma essendo il forum motori,ho bisogno di aiuti e consigli...
    Tra domani e martedi,vado a comprarmi un cilinbro nuovo,uno piu brillante e potente.Un 80 e volevo andare sulla Malossi.
    Ci sono 2 buoni cilindri:
    uno è il cilindro ''80 malossi base'' che cosa 120 euri,l'altro è un ''80 malossi replica'' che costa 180...
    Il mio problema è che non ho molte elaborazioni al motore.
    Ho solo una Marmitta Leo Vince RR con silenziatore in carbonio e i rullini pesanti al variatore...
    secondo voi,avendo albero motore e carburatore di serie,qual'è il meglio cilindro?
    Consigliatemiiiiii

ascolta un mio amico aveva il tuo stesso problema e lui la risolto comprando un malossi base e adesso lo scooter gli va che una meraviglia

Comment

Originariamente Scritto da God of War Visualizza Messaggio
      ascolta un mio amico aveva il tuo stesso problema e lui la risolto comprando un malossi base e adesso gli va che una meraviglia
      Cosa aveva ''elaborato''?

Comment

il mio amico aveva elaborato marmitta polini carter evolution perciò cinghia variatore e rulli frizione campana e poi mi pare che nn aveva fatto altre modifiche
        ma prima di seguire il mio consiglio ascoltane degli altri

Comment

Per lui,allora,era meglio il Malossi Replica...
          Altri consigli?

Comment

Mhm, prima di cambiare ti conviene fare l'elaborazione base completa,
            Variatore,Marmitta (L'essenziale) Frizione e Molle (mollettine pure) così sfrutti al massimo quello che ci metti.

Ma tu volevi cambiare la cilindrata del motore e farla diventare un 80?
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
              Mhm, prima di cambiare ti conviene fare l'elaborazione base completa,
              Variatore,Marmitta (L'essenziale) Frizione e Molle (mollettine pure) così sfrutti al massimo quello che ci metti.

Ma tu volevi cambiare la cilindrata del motore e farla diventare un 80?
              Mettere un Cilindro 80 Base Malossi e Carburatore 17.5 Dell'Orto...
              Cmq,se leggi,vedi che ho una bella marmittina...

Comment

eheh si ho letto

Hai solo quella ho hai anche il resto che ho elencato?

Comment

Solo quella ed i rulli al variatore...

Comment

Solo i rulli senza variatore?
                    Beh l'essenziale &#232; solo la marmitta, con l'originale si ingolfa e basta, il resto &#232; superfluo, quindi dovresti essere a posto

Comment

Infatti,ero mezzo indeciso ad andare sul base...

Comment

compra un dell'orto 19 phgb !
                        SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

Ciao a tutti mi sono appena registrato.......vorrei un informazione mi sono preso da poco la malaguti grizzle e ho combiato per fare una modifica la vite dello spruzzatore era una 66 e lo messa una 71 seccondo voi ho fatto una mossa giusta?e serve a farla andare di più?????

Comment

be se vuoi cambiare il cilindro, prima devi cambiare carburazione. cmq meglio 80 base.

Comment

MIkyyyy36598

ma se voglio cambiare la testate pistone e cilindro devo cambiare x forza anche il carburatore????e quanto pensi che costi una testata nuova e il carburatore nuovo?????

Comment

Working...
                              X