Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva McLaren

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Viva McLaren

    Sono arrabbiatissimo con la ferrari perche' nn credo sia giusto scartare come possibili piloti gli italiani. vedendo l'ultimo GP ho avuto la conferma che jarno trulli e' 1 grandissimo . e nn capisco come la ferrari sia cosi' cieca da nn capirlo vi sto che ha scelto barrichello e che senza elettronica schumacher e' 1 pesce fuor d'acqua. quindi spero che quest'anno la ferrari venga battuta dalla McLaren di Raikkonen che penso sia l'erede di Hakkinen!!!!

  • #2
    che grande

    seriamente....x quanto pure io sia tifosa McLaren e abbia una fissa x Kimi devo contestare alcune cose xkè la mia oggettività nn conosce limiti ^^'

    -la Ferrari nn prende piloti italiani x non mi ricordo che motivo, cmq nn lo fa xkè nn li reputa capaci (magari se la Mclaren prendesse trulli al posto di coulthard )
    -Schumacher senza elettronica starà meglio di molti altri piloti che in F1 hanno corso SOLO con l'elettronica ( tanto x citarne qualcuno : Montoya e Raikkonen appunto)
    -pur'io spero che la McLAren ritorni finlamente forte ma ho fortissimi dubbi...è vero che è iniziata bene ma nn sappiamo l'affidabilità della 18 e il potenziale effettivo, è vero che la F2002 sta facendo maluccio e che Schumacher nn è al massimo ed è pure vero che la GA nn si sta dimostrando affidabilissima ( o sn i tester a fare così tanti incidenti?) ma il campionato è lungo e la Ferrari ha una grande struttura con grandi meccanici, ingegneri e piloti ( Barri se vuole si sa impegnare...) ...anke se noi teniamo un ragazzino che quando vede rosso è peggio di un toro....parte alla carica e...arrivederci (no vabbè nn parlo...va a finire che a interlagos ....vabbè già lo so che succede )
    - Kimi erede di Hakkinen? forse un po' presto x dirlo ma è sulla buona strada e la sta percorrendo mooolto in fretta

    Comment


    • #3
      Riguardo al discorso dei piloti italiani è stata una scelta legata alla presnza di Schumacher. In pratica non si voleva creare troppo antagonismo tra i due pilopti e come è ovvio un pilota italiano sulla Ferrari avrebbe fatto carte false per vincere. Scelte discutibili insomma ma pur sempre delle scelte...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Per me questo campionato lo deve vincere Barrichello per i seguenti motivi:

        1) M. Schumacher ne ha vinti già 5, ora basta, mi so' stufato!
        2) R. Schumacher non sta dimostrando una grande condizione
        3) Coulthard non è agli stessi livelli di qualche anno fa, rispetto ai rivali il suo livello è un pò calato
        4) Raikkonen è troppo giovane
        5) Montoya corre da solo 2 anni, mi darebbe fastidio vedergli vincere un titolo così presto, e poi è anche lui un pò fuori forma
        6) Trulli non è ad un livello abbastanza alto
        7) Alonso... peggio di Montoya se vincesse lui il titolo
        8) Barrichello è abbastanza bravo ed in forma per puntare al titolo
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lezik85
          e che senza elettronica schumacher e' 1 pesce fuor d'acqua. quindi spero che quest'anno la ferrari venga battuta dalla McLaren di Raikkonen che penso sia l'erede di Hakkinen!!!!
          Come hai fatto a capirlo? Guarda che l'elettronica non e' stata ancora eliminata...
          Comunque spero per lui che Raikkonen sia molto piu' forte di Hakkinen, altrimenti povera McLaren.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            Che Schumacher possa fondere sempre il motore nel 2003 così non vincerà un sesto titolo che sinceramente rovinerebbe l'immagine della F1. Meglio dare nuova linfa vitale all'albo d'oro con qualcuno come Barrichello per esempio, oppure IO...
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              x favore....se Barrichello vince un mondiale io mi ammazzo...preferiusco di gran lunga Schumacher....almeno un'immagine la F1 la mantiene...xkè se vincesse Barrichello la perderebbe no xkè vorrebbe dire che a sto punto nn ci sn dubbi...la macchina fa la differenza! il pilota nn serve a nulla! nn so se mi spiego....da dire che barrichello è bravo e/o merita una ferrari a fargli vincere in mondiale c'è di mezzo l'oceano...

              Comment


              • #8
                beh bra,contano sia il pilota che la macchina...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Connacht
                  6) Trulli non è ad un livello abbastanza alto
                  E' la macchina che lo LIMITA!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lezik85
                    E' la macchina che lo LIMITA!!!!!!
                    Concordo...anche perchè Trulli era stato notato da un certo Senna e non da un pirla qualunque....
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                      beh bra,contano sia il pilota che la macchina...
                      che scoperta...se vince barrichello xò....tutti si ricrederanno

                      cmq pur'io penso che trulli sia limitato dalla macchina....tant'è vero che da quando la renault è tornata in F1 si sta mettendo molto + in luce

                      Comment


                      • #12
                        shumahcer senza elettronica avrebbe problemi, in partenza nn è mai stato bravo....
                        barrichello nn vincerà mai un mondiale
                        raikkonen.... HAHAHAHHA HA FATTO LA BATTUTA!!!!!!
                        piloti williams neanche a nominarli....

                        parlando dell'elettronica la verrà tenuta fino a fine anno, poi si deciderà..
                        forse dovrei ricordarvi il campionato 2000, tra i + belli, con una ferrari in crisi proprio nel punto critico della stagione, ma che vinso lo stesso una gara d'anticipo.....
                        shumahcer è troppo calcolatore, è freddo, è peggio di lauda... è per quello che non pace
                        ma intanto è e sarà per sempre il migliore
                        ne nascono due al secolo di piloti così, e casualmente hanno lo stesso numero di mondiali vinti...
                        il primo con auto diverse
                        il secondo con una presunzione tale da spingere senna a spingere in quella fatale curva col piantone spaccato
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #13
                          sì, però alla fin fine qualcuno deve pur vincere eh...

                          Comment


                          • #14
                            Raikkonen ha vinto una gara cosa incredibile per cui non vedo perche' Barrichello non debba vincere il mondiale. 8)

                            Comment


                            • #15
                              xkè vincere una gara e vincere un mondiale è leggermente diverso...

                              Comment

                              Working...
                              X