Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bild: L'italia rischia di perdere Schumacher

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bild: L'italia rischia di perdere Schumacher

    "Dopo la brutta partenza di stagione, Schumacher
    sembra accusare la pressione e le critiche piovutegli
    addosso. La "Bild" si getta in difesa del tedesco,
    accusando i tifosi italiani di essere poco
    riconoscenti al campione più volte definito
    scontroso e burbero. Il pericolo, continua la Build,
    è che Schumi si stanchi delle critiche e decida di
    percorrere strade che potrebbero allontanarlo
    dall'Italia. Alimenta la polemica il manager del
    campione tedesco, che afferma di non avere ancora
    ricevuto l'incarico di negoziare il contratto con
    la Ferrari."

    bella questa news vero? Io sono un ferrarista ma a questo punto mi chiedo cosa dovremmo fare a Schumacher , una statua? Leccargli il cambio??? Mah....

  • #2
    La Bild scrive stronzate, pero' un fondo di verita' c'e'... Mi ricordo che nel '99 tutti idolatravano Irvine (Irvine, non Fangio).
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      sul fatto che scriva stronzate non ci sono dubbi 8)
      Tutto sommato pero' Schumacher mi ha rotto anche se andasse via non sarebbe una tragedia.

      Comment


      • #4
        Dipende da dove va....se andasse alla Mclaren sarebbero dolori.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Hanamichi
          sul fatto che scriva stronzate non ci sono dubbi 8)
          Tutto sommato pero' Schumacher mi ha rotto anche se andasse via non sarebbe una tragedia.
          No, una catastrofe.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            parlano come se non potesse commettere mai errori...è un umano,puo sbagliare,e ora con ste regole nuove...

            Comment


            • #7
              schumacher in un'altra squadra? credo che si ritirerebbe piuttosto che passare alla concorrenza...certo che hanno esaferato sia i giornali tedeschi che quelli italiani...schumacher se ne dovrebbe andare sl xkè è criticato? è riuscito a superare la polemica del gp di austria figurarsi se si lascia intimidire da questo...però pure gli italiani che cacchio pretendono sempre i fare i grandi scienziati ( hanno detto che Kimi è un pilota insignificante con la voce robotica...vorrei sapere cosa c'entra la voce di un pilota cn il suo stile e poi ci vadano loro a correre prima di criticare tutti a destra e manca ) e si lamentano xkè Schumacher nn sbaglia mai e rende le gare noiose , e si lamentano xkè Schumacher sbaglia....maddò

              Comment


              • #8
                Le regole nuove non centrano una cippa. La collisione con Trulli c'è stata per un suo errore...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  hanno detto che Kimi è un pilota insignificante con la voce robotica...
                  ogni tanto ci azzeccano

                  Comment


                  • #10
                    se se ne va le possibilità di vincere il mondiale della ferrari si riducono del 70%(e sono ottimista)

                    Comment


                    • #11
                      Se si ritira e' una cosa, se va da altre parti si riducono del 100%.
                      Comunque ha gia' detto piu' volte che non se ne va quindi mi sembrano fesserie colossali...
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #12
                        i giornali italiani si sn difesi dicendo che i tedeschi sn gelosi xkè schumacher nn corre x bmw o mercedes

                        Comment


                        • #13
                          secondo me devono pensare solo agli errori che fanno i grandi come schumy (che sene contano 3-4 a mondiale) xchè se pensassero al fratello (tedesco che guida x una scuderia tedesca) farebbero meglio a chiudere bottega
                          http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
                          http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

                          Comment


                          • #14
                            i giornali tedeschi lo AMANO ralf...infatti la Bild dice che lui è gay, che il suo matrimonio è sl una copertura, che il figlio è frutto di un'inseminazione artificiale e che il suo barbiere è il vero fidanzato della moglie

                            Comment


                            • #15
                              lo amano??? da ciò sembra di no, cmq...
                              http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
                              http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

                              Comment

                              Working...
                              X