Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
imho, dovresti articolarlo meglio.. non potresti mettere due modelli a paragone ad esempio? esempio:
Gallardo vs 575m, imho la gallardo perde parecchio in tutto sulle prestazioni..
generalizzare sulla marca così è inutile..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
perde anche con la 430, vuoi mettere il carattere di un motore più piccolo ma messo centrale?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Ferrari, F40 the best! la sogno da quando avevo 3 anni...e poi la Ferrari può ancora definirsi Italiana cosa che non si può dire della Lamborghini...
...anche se, a pensarci, questo sondaggio non è che sia utilissimo...
...comunque sono contento di aver avuto occasione di ribadire la mia fede, rossa!
sono bellissime tutte e due e since se avessi una lamborghini nn mi lamenterei affatto, anzi....! xò voto ferrari...insomma lamborghini sarà anke stupenda ma anke la ferrari è sempre la ferrari....
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
anche la lamborghini ha la sua storia, peccato che ora non sia più italiana..
la ferrari certamente è più "mitica" nel vero senso della parola, poi de gustibus
io sono del tutto innamorato della murcielago,soprattutto la nuova LP 640...c'è da dire ke se guardiamo al vertice delle 2 case la lambo da qlksna in piu cm prestazioni,mentre la ferrari ha semrpe il fascino della casa d maranello....l'unica cosa in comune sn i prezzi
Comment