Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lanborghini o ferrari

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • lanborghini o ferrari

    il nome dice già tutto
    LAMBORGHINI
    36
    lamborghini
    0%
    15
    ferrari
    0%
    14
    nessuna delle 2
    0%
    1
    fa schifo sto sondaggio
    0%
    6
    vegeta er meglio

  • #2
    imho, dovresti articolarlo meglio.. non potresti mettere due modelli a paragone ad esempio? esempio:
    Gallardo vs 575m, imho la gallardo perde parecchio in tutto sulle prestazioni..
    generalizzare sulla marca così è inutile..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      nessuna delle 2 nn mi paicciono le makkine di lusso sportive sn + x i jeeponi e le chevy impala del 64
      X DREAM i migliori

      Comment


      • #4
        Voterei Ferrari se non fosse che il sondaggio è inutile all'ennesima potenza.

        Cmq, per come la vedo io, la Gallardo andrebbe paragonata alla F430...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          perde anche con la 430, vuoi mettere il carattere di un motore più piccolo ma messo centrale?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Ferrari, F40 the best! la sogno da quando avevo 3 anni...e poi la Ferrari può ancora definirsi Italiana cosa che non si può dire della Lamborghini...

            ...anche se, a pensarci, questo sondaggio non è che sia utilissimo...

            ...comunque sono contento di aver avuto occasione di ribadire la mia fede, rossa!

            Comment


            • #7
              Lamborghini, senza pensarci 2 volte.
              Una murcielago rgt.....

              Comment


              • #8
                sono bellissime tutte e due e since se avessi una lamborghini nn mi lamenterei affatto, anzi....! xò voto ferrari...insomma lamborghini sarà anke stupenda ma anke la ferrari è sempre la ferrari....
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #9
                  anche la lamborghini ha la sua storia, peccato che ora non sia più italiana..
                  la ferrari certamente è più "mitica" nel vero senso della parola, poi de gustibus
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #10
                    Ferrari. Comunque mi piacciono moltissimo anche le Lamborghini!!!
                    Last edited by luck93; 09 January 2007, 16:21.
                    sigpic

                    Live or die, make your choice.

                    Comment


                    • #11
                      Io ho messo fa skifo sto sondaggio....ma preferisco la ferrari nn di molto !!!

                      ho messo fa skifo xkè nel titolo c'è scritto laNborghini con la N!!!!
                      Last edited by Red; 01 December 2006, 13:24.
                      I'M THE DANGER !

                      Comment


                      • #12
                        io sono del tutto innamorato della murcielago,soprattutto la nuova LP 640...c'è da dire ke se guardiamo al vertice delle 2 case la lambo da qlksna in piu cm prestazioni,mentre la ferrari ha semrpe il fascino della casa d maranello....l'unica cosa in comune sn i prezzi

                        Comment


                        • #13
                          Ma ovvio che dico Ferrariiiiiiiiiiiiiiiii

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            Assolutamente lambo, le ferrari stanno cominciando a stancarmi
                            Voemo el Tam Tam

                            ...e anca el kebab

                            Comment


                            • #15
                              Io amo le Lamborghini.
                              HipHop Is Dead, Call Me The End

                              Comment

                              Working...
                              X