Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ferrari, che rogna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *bra*
    [quote:27536c9199="MaD"]Meglio Raikkonen di Coulthard, almeno riesce a fare qualche sorpasso, anzi diro' di piu', sembra che stia diventando un buon pilotino, probabilmente il migliore che c'e' adesso (fra gli umani)...
    Naturalmente appena mi riprendero', dovro' cancellare queste parole dal forum per evitare che qualche persona ne faccia un cattivo uso.
    questa me la salvo e te la rinfaccerò molto presto
    [/quote:27536c9199]

Quella frase l'ha scritta mio cuggino...

volete sapere che vi dico? che io nella corsa di ieri nn ci ho capito niente...ma vi pare logico che un caterpillar si trovi in mezzo ad una via di fuga? e se schumacher lo centrava che succedeva? facile da immaginare...
    Era meglio... almeno, se fosse sopravvissuto, sarebbe potuto ripartire col muletto perche' avrebbero dato la bandiera rossa.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

SONO DEI LADRI B******I!!!!!

PER LORO E' MEGLIO SE VINCE LA MCLAREN CHE UN "PILOTINO" ITALIANO!

HO RIVISTO CON MIO PADRE GLI ULTIMI GIRI, E POCO DOPO CHE FISICHELLA HA PASSATO RAIKKONEN HA TAGLIATO IL TRAGUARDO (FINISCE IL GIRO 54 E COMINCIA IL GIRO 55) POI PERCORRE IL CIRCUITO MENTRE WEBBER SI SCHIANTA.

POI SI SCHIANTA ALONSO, E SI VEDE FISICHELLA CHE STA PER RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO (E QUINDI PASSARE IN TESTA PER LA SECONDA VOLTA) QUINDI IL VINCITORE E' FISICHELLA, NON CI SONO DUBBI!

You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Fisichella ha passato Raikkonen alla curva Senna che e' DOPO il traguardo, quindi al massimo bisogna vedere se ha finito il giro...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Ho rivisto il gp, un po di tempo dopo che ha passato Raikkonen, Fisichella passa sul traguardo (e ancora avviene l'incidente).

Comment

Al "Fisico" italiano bastavano poche centinaia di metri per assicurarsi la vittoria...Cmq credo che abbiate ragione....il pilotozzo italiano secondo "qualcuno" non doveva vincere.....meglio accontentare una grossa scuderia

Comment

SONO DEI BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

ps per i mod: scusate lo sfogo, editate se volete, ma ci voleva per quello che hanno fatto.

Comment

Hai assolutamente ragione!!!!!!!!
                http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Noto con disappunto che il titolo del topic si preoccupa della Ferrari...

ma per voi cosa è più importante, una vettura o un pilota italiano???

Comment

Francamente non e' questione di pilota o vettura italiana. La Ferrari e' unica al mondo. Che vinca con Schumi o con un pilota italiano per me non c'e' nessuna differenza, purche' vinca.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

il fatto è che tutto questo gp è stato scandaloso e ha dimostrato ancora una volta l'assurdità delle nuove regole(ma dai,ora non si può più cambiare l'assetto se succedono imprevisti)e l'incapacità dei commissari

Comment

ragazzi calma....dal sito della FIA

STOPPING A RACE
                        153) Should it become necessary to stop the race because the circuit is blocked by an accident or because
                        weather or other conditions make it dangerous to continue, the clerk of the course shall order a red flag and the
                        abort lights to be shown at the Line. Simultaneously, red flags will be shown at all marshal posts.
                        When the signal is given to stop all cars shall immediately reduce speed in the knowledge that :
                        - the race classification will be that at the end of the lap two laps prior to that during which the signal to
                        stop the race was given,

- race and service vehicles may be on the track,
                        - the circuit may be totally blocked because of an accident,
                        - weather conditions may have made the circuit undriveable at racing speed,
                        - the pit lane will be open.

tutto chiaro? oh finalmente il dubbio è celato, almeno si capisce xkè la vittoria è andata a Kimi, anche se è assurdo....xkè 2 giri prima? bah

vabbè poi si parlava sul fatto che forse nn erano stati percorsi i giri minimi x fare il 75 % ma alla fine lo avevano appena superato

x cui l'incapacità dei commissari nn c'entra

Comment

"weather or other conditions make it dangerous to continue"
                          Il fatto che sei piloti siano usciti nel giro di 2 minuti nella stessa curva non avrebbe dovuto far pensare al fatto che era un po' pericoloso continuare?

Perche' hanno fatto cambiare gli assetti? Perche' Raikkonen ha potuto cambiare il motore?
                          Schumi era settimo con l'assetto da bagnato, quanto sarebbe finito Raikkonen se le regole valessero per tutti?
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

il motore l'ha cambiato pure Villeneuve e cmq kimi l'ha cambiato xkè i commissari hanno verificato che effettivamente c'era 1 cedimento strutturale nel motore

Comment

Il fatto che l'abbia cambiato pure Villeneuve non cambia il senso della mia affermazione: o lo si fa cambiare a tutti oppure a nessuno.
                              Se poi c'erano cedimenti strutturali ancora peggio... significa che era stato spinto oltre il dovuto.

Secondo la mia interpretazione dello spirito dei regolamenti (che esula dai cavilli giuridici), bisognava trovare un compromesso fra qualifiche e gara per evitare di essere ultimi in griglia pur avendo la vettura con l'assetto da gara.
                              La Ferrari l'ha fatto e Schumacher si e' ritrovato settimo... Altri hanno potuto cambiare il motore o il carico aerodinamico per motivi discutibili. Allora bisogna che le nuove regole valgano per tutti o per nessuno, perche' non esiste che qualche pilota ci rimetta in qualifica per evitare di portare in giro uno snowboard con le ruote e a qualcun altro vengano fatte fare tutte le modifiche che vuole per "motivi di sicurezza". Si e' visto come pensavano alla sicurezza i commissari: con il c**o!
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                                Il fatto che l'abbia cambiato pure Villeneuve non cambia il senso della mia affermazione: o lo si fa cambiare a tutti oppure a nessuno.
                                x come l'avevi detto tu sembrava che avessero fatto un favore a Kimi in particolare xciò avevo citato pure lui

Comment

Working...
                                X