Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harley Davidson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Harley Davidson

    Buongiorno a tutti

    Per tutti coloro che sono appassionati come me di moto e specificatamente Le Harley suggerirei la visione sul canale satellitare heasy tv (astra) un programma davvero tosto e secondo me fortissimo: Chopper American
    Sono puntate dalla durata di un ora cadauna in cui vengono eseguire delle riprese all'interno della ''Totul Motor Company'' con sede nella Contry Orange di New York ove all'interno di questa artigianale fabbrica (peraltro attrezzata di macchinari modernissimi) assemblano tutti i modelli di Harley e ''creano nuovi modelli '' su ordinazione.Ieri sera era il turno dell'ultimazione e della consegna dell'Harley di Willy Smith (Il principe di Bel Air,Io Robot,man in Black ecc.ecc.) e devo dire che la ''creatura'' era di una bellezza incredibile!!!!
    In pratica partendo dalla base (motore) gli creano intorno un telaio nuovo e serbatoio, sella, codino,freni tutto su richiesta del cliente,senza limiti di fantasia (a volte mi chiedo se possano superare i limiti dell'immatricolazione).Certamente non tutte le ciambelle riescono con il buco,ad esempio alcune sere fa hanno terminato di assemblare un Harley modificata (tutta cromata) per poi scoprire che la catena (sostituita la cinghia di trasmissione) in fase di accelerazione urtava contro il carter in alluminio creando forte attrito (molto pericoloso).Hanno risolto smontando e rialesando il carter su un tornio elettronico di preicisione!! se vi servono ragguagli sono qua
    Mauro

  • #2
    si conosco, ne danno anche su Discovery di quelle puntate.. le moto custom sono molto belle
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment

    Working...
    X