Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wrestling

    Bè sono qui per parlarvi dello sport piu fiko e divertente del mondooooo .Chi lo conosce? xkè vi piace?Chi sono i vostri lottatori preferiti della WWE ? GRANDE GOLDBERG,INDISTRUTTIBILE HULK HOGAN
    Ah approposito non so se siete aggiornati,io si il 4 giugno ci sarà Insurrexion a milano io forse ci andrò(spero di si ) voiii?????? D CIAaaaaooooooo

  • #2
    uau,bellissimo anche il wrestling...soprattutto perchè fanno delle acrobazie bellissime,e soprattutto perchè è finzione,non ci si fa del male . Come lottatori mi piacciono molto Kidman,perchè è molto agile,e poi soprattutto quelli truccati o mascherati

    Comment


    • #3
      Premesso che quando ero piccolo il mio mito era HULK HOGAN!!!!!
      Il W è troppo finto..... x me è molto + bella la BOX!!!! Al meno si vede qualche pugno vero!!!!! cmq è accetabile, ma nn lo definirei SPORT!!! Nello sport ci vuole un pò di sforzo fisico........ li c'è ma nel tuffarsi a terra (Un pò come Inzaghi!!!)
      CIAOZZZZ

      Comment


      • #4
        Giusto,ma visto che sei di milano ci vai all'insurrexion?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Malakian
          Giusto,ma visto che sei di milano ci vai all'insurrexion?
          non so...il 4 giugno a che ora?

          Comment


          • #6
            19:30 i biglietti da oggi son in vendita io domani li compro

            Comment


            • #7
              quando ero piccolo (6 mesi - 2 anni) il mio mito era Ultimate Warrior.
              Quello che si scuoteva sulle corde e andava in berserk.

              Comment


              • #8
                Il mio favorito è sempre stato Jake "The Snake"Roberts!
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  Questi non combattono piu eheh,tranne Hulk Hogan,e Ric Flair ,a si dimenticavo dovrebbe esserci al piu presto,non a insurrexion,ma a un altro ppv a backlash se non mi sbaglio,un incontro tra Hogan e Roddy Piper


                  Scusa ora bando alle ciance chi andrà a vedere insurrexion?

                  Comment


                  • #10
                    ma hogan non è diventato un pò troppo vecchio ormai per il wrestling(senza offesa,eh)?

                    Comment


                    • #11
                      qualcuno sa che fine abbia fatto Ultimate Warrior?
                      Ricordate che ha sconfitto Hulk Hogan e che lo stesso Hulk gli alzo' il braccio. (un po' come fa Apollo con Rocky in Rocky II)
                      Quello fu un incontro memorabile. Hulk fu pure sollevato di peso a braccia tese sulla testa e non e' certo un peso piuma. :P
                      Sob erano i tempi in cui non sapevo che fosse tutta una buffonata

                      Comment


                      • #12
                        Mitico era anche il "British Bulldog"...trooooppo simpatico!
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                        Comment


                        • #13
                          Bè,purtoppo British Bulldog,ci ha abbandonati quasi un anno fa........

                          Comment


                          • #14
                            quelli che tifo di più ora, sono quelli del' FBI, Nunzio, Jhonny the Bull e Chuck Palumbo.
                            tengono alto l'onore italo americano.
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                            Comment


                            • #15
                              il mitico sting è sicuramenteil piu figo hehehehehehe

                              Comment

                              Working...
                              X