Verissimo. Se Lopez non avesse sbagliato quel goal a porta vuota...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio la Lazio di Mancini o quella di Eriksson ?
Collapse
X
-
Voglio giocarmi fatica e sudore. Voglio giocarmi la patria e l'onore. Voglio lo scudetto. Voglio la Champions. Voglio la Lazio campione d'Italia!
Comment
-
*Bix non porta sfiga, Bix sa che nella storia del calcio non è mai avvenuta una rimonta del genere*
Comment
-
Lazio di Eriksson: Campioni in ogni reparto puntualmente pagati e strapagati
Lazio Di Mancini: Situazione societaria disastrosa, peggio della fiorentina si dice, corradi nn è crespo e nn c'è più lo stesso mihajlovic e via dicendo...
A rapporto mi sembra che Mancini abbia fatto un lavoro ottimo. E i laziali possono solo elogiarlo nn rimpiangere qlk altro.
Comment
-
Eriksson è stato un buon allenatore, ad ogni modo.
Comment
-
Comment
-
ribadisco: ericson però non si è trovato nella stessa situazione di mancini con gli stipendi con vengono pagati e la socetà in sfacelo.per me è fià molto quello che ha fatto mancini,è chiaro che ora i giocatori sentano la stanchezza per tutte le partite affrontate
Comment
-
Allora io penso che l'allenatore deve tenere il gruppo unito su tutto. Penso, anke, ke l'allenatore nn può essere determinante e quindi cn quella Lazio se c'era, uno a caso..... Scoglio o Mazzone si vinceva lo scudetto, se c'era Mondonico no! Mentre quello che ha fatto Mancini nn è da tutti,complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtVoglio giocarmi fatica e sudore. Voglio giocarmi la patria e l'onore. Voglio lo scudetto. Voglio la Champions. Voglio la Lazio campione d'Italia!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rivolta[quote:d6253b8b61="Connacht"]Voglio giocarmi fatica e sudore. Voglio giocarmi la patria e l'onore. Voglio lo scudetto. Voglio la Champions. Voglio la Lazio campione d'Italia!
Ha parlato il romanista/milanista/interista/juventino/qualunquesquadratutifi....
Comment
-
si bix vero, ma credevo ti riferissi alle milanesi
Comment
Comment