Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parliamo di tennis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• parliamo di tennis

quali sono i vostri tennisti preferiti? (di tutto il mondo)
    io ammiro molto Moya oppure Kafelnikov (mi pare si scriva cosi) anche perchè nei videogiochi li scelgo sempre
    a voi la parola

Nessuno! Purtroppo Rafter si e' ritirato l'anno scorso.
    Forse in futuro Roger Federer...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Ora come ora nessuno. Forse anche io opterei per Federer anche se definirlo fenomeno è ancora prematuro
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il mio preferito è Marat Safin, spero diventi finalmente un campione quest'anno...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ma per dire la verità seguo di più il tennis femminile per ovi motivi( slurp) comunque i tennisti che seguo più volentieri sono agassi e hewitt
          Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

Originariamente Scritto da corrado
            ma per dire la verità seguo di più il tennis femminile per ovi motivi( slurp) comunque i tennisti che seguo più volentieri sono agassi e hewitt
            Agassi ormai è sul iale del tramonto (purtroppo) mentre hewitt è tanto forte quanto stupido ...ed è molto forte
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

vero tutto quello che scrivi che oramai agassi e vecchio mentre hewitt metesse la testa un pò(solo un pò basterebbe)diventerebbe subito il più forte sulla piazza
              Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Agassi ormai è sul iale del tramonto (purtroppo) mentre hewitt è tanto forte quanto stupido ...ed è molto forte
                Chissà quanti giocatori vorrebbero un viale del tramonto come quello di Agassi , Hewitt (parere personale) è forte solo di testa, più di così secondo me non può crescere, con quei colpi da tennis femminile da fondocampo che ha finirà male tra qualche anno
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Concordo pienamente. Con un livello di talento medio e' numero 1 (o 2) al mondo. Penso che piu' di cosi sia impossibile...
                  D'altronde, come dice a ragione Rino Tommasi, molti hanno i colpi per batterlo, ma non lo batte quasi nessuno.

E poi, se Hewitt e' stupido, Safin cos'e'?
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                    Concordo pienamente. Con un livello di talento medio e' numero 1 (o 2) al mondo. Penso che piu' di cosi sia impossibile...
                    D'altronde, come dice a ragione Rino Tommasi, molti hanno i colpi per batterlo, ma non lo batte quasi nessuno.

E poi, se Hewitt e' stupido, Safin cos'e'?
                    Ehm, a me piace moltissimo come gioca Marat (quando gioca nel vero senso della parola ovviamente ), non credo che sia stupido è un pò troppo immaturo questo sì (si arrabbia per niente, spacca le racchette), quest'anno non l'ho visto molto giocare ma spero sia cresciuto un pò, ha un grandissimo talento, sarebbe un peccato buttarlo così...

"It's spreading, tho".

Comment

nn lo seguo molto, ma mi sta simpatico agassi
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                      X