Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gp imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gp imola

    secondo voi chi selo aggiudicherà il posto + alto sul podio???
    beh io dico che oggi la ferrari farà na bella doppietta cn schumy davanti a tutti, le mclaren fuori e le williams andranno punti
    ps webber 4° e alonso 3°
    http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
    http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

  • #2
    Parlare prima porta sfiga. Molto meglio una bella analisi DOPO...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      a me non è piaciuto all'inizio quando M.Schumy ha fatto passare suo fratello Ralf,quando oteva benissimo restare in testa. Probabilmente l'ha fatto per non rischiare sulla curva.
      Cmq grande Barrichello,ho visto ora il replay del sorpasso a Ralf ;-)

      Comment


      • #4
        E' stato piuttosto noioso da quando Schumacher è passato in testa, pochi sorpassi (bello quello di Barrichello su Ralf), poi la lotta tra Kimi e Barrichello era piuttosto scontata, c'erano pochi giri al termine.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #5
          Purtroppo se le McLaren non si rompono ci sara' da aspettare parecchio per raggiungerli (vabbe', raggiungerlo, tanto l'altro e' una mezza sega ).

          Barrichello ha fatto tutto bene, non poteva completare l'opera tamponando Raikkonen? :P
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            ma che sfigaaa! non è giusto! se schumacher m. si ritirava panis poteva arrivare 8° e cosi la toyota andava a punti! non è giusto sempre quelli che vincono sepmre e mai quelli che vinocno mai!!!!!!!!


            per favore,la prossima volta scrivi in minuscolo,perchè in questo modo si da fastidio agli utenti

            Evil Gorunks
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              sì,come se shumacher abbia vinto i primi 3 gp(e poi chi se ne frega della toyota )

              cmq mi dispiace per barrichello che,se non era per quei 2-3 secondi persi al terzo pit-stop per colpa del meccanico,sarebbe arrivato di certo secondo(certo che raikkonen in questi gp ha davvero avuto una gran fortuna)

              michael ha fatto una gara magistrale se contate come stava mentalmente dopo la morte della madre,anche ralf si è difeso fino all'ultimo(avrebbe meritato il terzo posto)

              Comment


              • #8
                Siete anti-sportivi. la Toyota ha vinto niente invece Schumacher quasi tutto!
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Ci sara' un motivo, non credi?
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #10
                    Siete anti-sportivi. la Toyota ha vinto niente invece Schumacher quasi tutto!
                    se è per questo anche la minardi,la sauber e la bar non hanno vinto niente

                    Comment


                    • #11
                      non mi riesco ancora a capacitare di come gli Schumacher siamo riusciti a correre e soprattutto uno di loro a vincere... Schumacher la meritava alla grandissima, se non per altro per il coraggio che ha dimostrato a voler correre....grande

                      Kimi....sn contentissima di come è andata, tanto oggi Schumacher nessuno lo fermava

                      sul discorso della Toyota....direi che oggi come oggi Schumahcer, come ho già detto, era quello che la meritava di +...e chi dice questo non è di certo antisportivo....anzi.

                      Comment


                      • #12
                        Bella gara (per modo di dire) con Schummy che da subito ha fatto da lepre. Buona anche la gara di Barrichello (peccato per il secondo posto) mentre molto sbiadita la prova delle McLaren. Ottima invece la resa della vecchia F2002. Se come dicono la nuova macchina ha circa mezzo secondo in meno sui tempi della vecchia auto allora non ce ne sarà più per nessuno.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          Siete anti-sportivi. la Toyota ha vinto niente invece Schumacher quasi tutto!
                          se è per questo anche la minardi,la sauber e la bar non hanno vinto niente
                          Per quanto riguarda la Sauber e la Bar il tuo discorso non regge perchè i punti ce li hanno già mentre la Toyota li deve prendere (per questo non mi è piaciuto vedere Panis arrivare nono invece che ottavo).

                          Per quanto riguarda la Minardi: sto infatti aspettando il momento in cui va a punti, che credi!
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            alex, siamo a inizio campionato, renditene conto una buona volta! la toyota se nn vince vorrà dire che nn se l'è meritato!

                            nota di mia cugina:
                            connact mi spieghi da quale dizionario hai preso le parole sepmre e vinocno?? no xchè sono molto perplessa... cmq la dislessia è tanta mah!!!! ciau Ashanty
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix
                              Buona anche la gara di Barrichello (peccato per il secondo posto) mentre molto sbiadita la prova delle McLaren
                              Alla fine fine la McLaren e' arrivata seconda, quindi non mi sembra molto sbiadita. D'altronde hanno un bel po' di punti di vantaggio e con i nuovi punteggi il secondo posto non fa certo schifo, anzi...
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment

                              Working...
                              X