Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gp imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da MaD
    [quote:0174dcd9bb="Mr bix"]Buona anche la gara di Barrichello (peccato per il secondo posto) mentre molto sbiadita la prova delle McLaren
    Alla fine fine la McLaren e' arrivata seconda, quindi non mi sembra molto sbiadita. D'altronde hanno un bel po' di punti di vantaggio e con i nuovi punteggi il secondo posto non fa certo schifo, anzi...[/quote:0174dcd9bb]

    La McLaren, visto il nuovo regolamento e il brutto inizio di campionato della Ferrari, sarà la principale avversaria di Schumacher e Barrichello!
    Anche se Schumacher ha dominato la gara, Raikkonen è arrivato secondo e ha perso solo 2 punti! Una sciocchezza!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

    Comment


    • #17
      ed eccoci al sodo,cioè il nuovo regolamento.
      provate ha pensare cosa dovrebbe fare la ferrari per vinvere il campionato anche qust'anno se la mclaren anrdrà sempre così bene,come minimo deve dominare la stagione come l'anno scorso.
      32 punti per kimi 18 per schumi vogliono dire 14 punti di distacco e faccendo sempre primo e secondo ci vogliono 4 granpremi se invece kimi ariivasse sempre secondo ce ne vorrebbero almeno 7 solo per parregiare.

      quest'anno sarà molto ma molto dura!
      Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

      Comment


      • #18
        Mah io aspetterei la F2003 per dire se sarà dura...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #19
          Parlare di campionato quasi compromesso mi fa sorridere. Innanzitutto non è detto che Raiokonen mantenga lo stesso passo. Diciamo pure che è arrivato secondo per un errore dei box ferrari. Altrimenti sarebbe arrivato terzo. Una cavalcata come quella dello scorso hanno a mio modo di vedere non è necessaria. e sufficiente che le due Ferrari si piazzino sprima e seconda un paio di volte ( e mi pare che accada di sovente) per vedere lo svantaggio completamente annullato. Mad....
          se dobbiamo ridurre tutto al risultato allora la nazionale di calcio di Sacchi ( che faceva cagare) ha fatto un ottimo mondiale perchè è arrivata seconda. Raikonen ha fatto una gara anonima e si è ritrovato secondo per le sventure degli altri...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            Raiokonen? e chi è, il cugino cattivo di Kimi?
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #21
              aspettare la F2003GA va bene però pensiamo che anche la mclaren non sta usando la macchina 2003 ma solo una evoluzione di quella vecchia.
              P.S. comunque chi mi conosce sa che sono un tipo parte con l'idea che tutto vada male così se le cose vanno meglio mi "gaso" e cioè mi lascio trasportare più degli altri
              Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mr bix
                se dobbiamo ridurre tutto al risultato allora la nazionale di calcio di Sacchi ( che faceva cagare) ha fatto un ottimo mondiale perchè è arrivata seconda. Raikonen ha fatto una gara anonima e si è ritrovato secondo per le sventure degli altri...
                La nazionale di Sacchi ha fatto un paio di partite che il Brasile si sognava. Quella con la Bulgaria e quella con la Spagna sono 2 esempi.

                La gara di Raikkonen e' stata anonima perche' aveva piu' carburante degli altri, visto che ha fatto 1 pitstop in meno. Ciononostante e' arrivato secondo e, anche senza l'errore ai box, non e' detto che Barrichello sarebbe passato davanti. Non sempre e' giusto misurare la gara di un pilota con la quantita' di riprese televisive che si prende...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #23
                  Infatti non dico questo. Se però vai a vedere la gara nella sua totalità ( tempi, sorpassi e posizioni raggiunte per guai altrui) allora il discorso cambia. Sulla nazionale di sacchi poi avrei da ridire. COon la Bulgaria ha fatto un tempo buono (CON LA BULGARIA !!!!! NON CON IL BRASILE O L'ARGENTINA) e con la spagna ha vinto quasi per caso. Il Brasile strameritava quel campionato se non altro perchè è stata l'unica squadra a giocare a calcio.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #24
                    Guarda che quella era una buona Bulgaria, arricchita soprattutto da Stoitchkov che era fortissimo a quei tempi....
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #25
                      Ma stiamo parlando dello stesso personaggio che al Parma proprio in quel periodo non fece nulla?

                      Ma per favore....
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #26
                        pur'io dico che è meglio aspettare la GA per parlare già di McLaren come grande avversaria....ricordate che, praticamente, La McLaren punta solo su Kimi visto che David si limita a prendere i punti di scarto( oddio....con i nuovi punteggi ci guadagna parecchio) mentre la Ferrari ha due piloti che se tutto va bene è più probabile che facciano doppietta che altro. e poi nn credo che la ferrar e soprattutto schumacher si possano permettere tale figura....battuti da un ragazzino "appena arrivato"

                        ps
                        è ingiusto chiamare la mp4/17D sl uin evoluzione xkè, effettivamente quella è una nuova macchina

                        Comment


                        • #27
                          sarà anche da considerare una nuova macchina (perchè a poco o niente della vecchia)però si deve considerare che non è la macchina definitiva per questa stagione ma che è solo quella provisoria come lo è stato la F2002 per la ferrari)

                          P.S. non vorrei sembrare tifoso mclaren perche non lo sonno anzi adesso grido FORZA FERRARI
                          Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da *bra*
                            e poi nn credo che la ferrar e soprattutto schumacher si possano permettere tale figura....battuti da un ragazzino "appena arrivato"
                            Hai ragione... chissa' quand'e' che gli ridaranno il triciclo con il motore a pressione (come quello dell'anno scorso)?
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da MaD
                              La gara di Raikkonen e' stata anonima perche' aveva piu' carburante degli altri, visto che ha fatto 1 pitstop in meno. Ciononostante e' arrivato secondo e, anche senza l'errore ai box, non e' detto che Barrichello sarebbe passato davanti. Non sempre e' giusto misurare la gara di un pilota con la quantita' di riprese televisive che si prende...
                              Barrichello è arrivato attaccato a Raikkonen a fine gara! Se non perdeva quei 10 secondi ai box sicuramente arrivava secondo!
                              http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                              "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                              Comment


                              • #30
                                i secondi erano 5 e mezzo massimo 6 e quando è rientrato in pista aveva quel distacco da kimi(più o meno)
                                Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                                Comment

                                Working...
                                X