Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gp imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    sarà,ma cmq barrichello l'avrebbe passato se non fosse stato per quei 2-3 secondi persi,tra kimi e ralf non c'era molto distacco quando ruby è uscito e se con quei 2-3 secondi in più è passato davanti a ralf,figuriamoci se senza non sarebbe arrivato davanti a kimi(e poi da vedere se avrebbe mantenuto la posizione)

    cmq non mi sembra che kimi abbia fatto queste gran gare,in parecchie occasioni ha avuto la fortuna dalla sua(vedere penultimo gp)

    Comment


    • #47
      *cough cough* hai ragione.... è stato fortunato a riuscire a mantenere la macchina in pista...


      e nn continuo xkè sennò nn la finisco +...


      se posso dirla tutta la F1 è fatta anche di colpi di fortuna e sfortuna.... causati da errori di guida...tutti prima o poi ne approfittano....tutti (esempio ....spagna 2001....giusto x dirne uno) quindi nn vedo xkè Kimi venga processato sempre...sia che fa bene ( oh scusate....quando è fortunato) sia quando sbaglia ( ma lui nn è mai sfortunato...giusto?)

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        sarà,ma cmq barrichello l'avrebbe passato se non fosse stato per quei 2-3 secondi persi,tra kimi e ralf non c'era molto distacco quando ruby è uscito e se con quei 2-3 secondi in più è passato davanti a ralf,figuriamoci se senza non sarebbe arrivato davanti a kimi(e poi da vedere se avrebbe mantenuto la posizione)
        Mi sfugge il ragionamento: Barrichello e' uscito dai box DIETRO Ralf e se Ralf non avesse avuto grossi problemi ci sarebbe rimasto fino alla fine. Cosa ti fa pensare che avrebbe superato Raikkonen?
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #49
          Ma come si fa a dire che Rikkionen corre meglio se insegue piuttosto che se e' in fuga?
          Quante volte si sara' trovato nella situazione di guidare la testa del gruppo?
          2-3 volte? Mi sembra un po' pochino per giudicare.

          Comment


          • #50
            non si parla per forza che sia primo potrebbe essere terzo e avere un trenino di macchine dietro,se guardi quando insegue qualcuno non ha nessuna dificolta a mantenere la sua andatura(se la macchina lo permette)però se è in testa al gruppetto in genere fa da tappo per gli altri piloti.
            Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

            Comment


            • #51
              Se ha dietro una Ferrari e' normale che faccia da tappo, visto che in condizioni normali prendono 1 sec. al giro...
              Comunque quando e' davanti, a volte si dimentica di controllare la pista per vedere se c'e' olio.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Hanamichi
                Ma come si fa a dire che Rikkionen corre meglio se insegue piuttosto che se e' in fuga?
                Quante volte si sara' trovato nella situazione di guidare la testa del gruppo?
                2-3 volte? Mi sembra un po' pochino per giudicare.
                4 volte, di cui tre quest'anno quindi tutte ravvicinate tra loro. Kimi prova più gusto a inseguire e se sta davanti è più soggetto ad errori. x me non è poco essendo 2 stagioni e 4 gare che vedo come guida...basta , come ho già detto, vedere che quando lui parte dietro alla fine arriva sempre davanti....quando parte davanti finisce prima indietro e poi ritorna avanti. nn importa quante volte sia stato in testa....basta vedere quante volte è stato fra i primi e quante volte si è trovato dietro a inseguire ( e qui di esempi ce ne sono eccome...) ognuno ha un suo modo di correre e lui si trova meglio ad inseguire...e come hanno già detto finisce per fare da tappo xkè davanti a lui nn c'è nessuno che lo stimoli a correre di +...

                Comment


                • #53
                  Mi sfugge il ragionamento: Barrichello e' uscito dai box DIETRO Ralf e se Ralf non avesse avuto grossi problemi ci sarebbe rimasto fino alla fine. Cosa ti fa pensare che avrebbe superato Raikkonen?
                  ho detto che tra ralf e kimi c'era un distacco minimo e i 2-3 secondi in più al pit-stop di barrichello hanno coperto quello spazio(e anche di più)perciò si è ritrovato dietro ralf altrimenti senza di essi si sarebbe ritrovato davanti a kimi

                  Comment


                  • #54
                    Capito, ma non condivido.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #55
                      Anch'io non condivido, ma per altre ragioni un pò complesse da spiegare.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment

                      Working...
                      X