Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una cosa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Se le si sa usare le statistiche non mentono mai. Se Schumacher ha vinto un certo numero di GP non e' possibile che abbia avuto sempre culo o abbia guidato sempre contro delle schiappe o con la macchina migliore, cosa che e' possibile dire invece per Raikkonen che ne ha vinto 1 solo e che ne aveva quasi rubato un altro (piccola frecciatina sarcastica ) :P
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #17
      Non dico che ha sempre avuto culo o ha sempre affrontato dei brocchi, ma che è stato superiore ai suoi avversari 5 volte. Non significa che sia per forza più bravo di uno di un altra epoca, così come per l'altro.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da MaD
        cosa che e' possibile dire invece per Raikkonen che ne ha vinto 1 solo e che ne aveva quasi rubato un altro (piccola frecciatina sarcastica ) :P
        tsk

        scusate, piccolo OT ma dovevo reagire :P

        Comment


        • #19
          Bra, te ti sarai pure innamorata di Kimi, però a tifare qualche pilota italiano ce vole! (e non è nazionalismo come dici tu, al limite patriottismo. Oh, puoi dire che ti piace la Ferrari perchè è italiana, e allora perchè per i piloti no?)
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            ma che c'entra? io ero ferrarista....io sn ancora un po' ferrarista se così si può dire xkè salvo casi eccezionali, se vince la Ferrari a me fa piacere....io tifo Fisichella, io tifo Trulli, tifare non vuol dire x forza sbandierare al mondo che ti piace quel pilota, x lo meno secondo me. e poi, se io scelgo di tifare per un pilota finlandese sn fatti miei...e tralaltro io sn stata contentissima della vittoria di fisichella.

            scusa ma sn fatti tuoi chi tifo? credi che in italia siano tutti tifosi ferrari? credi che in inghilterra non ci sia alcun ferrarista? cioè....ma vedi tu sei io la sera devo ridurmi a spiegare alla gente xkè non tifo tizio e invece tifo caio...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da *bra*
              ma che c'entra? io ero ferrarista....io sn ancora un po' ferrarista se così si può dire xkè salvo casi eccezionali, se vince la Ferrari a me fa piacere....io tifo Fisichella, io tifo Trulli, tifare non vuol dire x forza sbandierare al mondo che ti piace quel pilota, x lo meno secondo me. e poi, se io scelgo di tifare per un pilota finlandese sn fatti miei...e tralaltro io sn stata contentissima della vittoria di fisichella.

              scusa ma sn fatti tuoi chi tifo? credi che in italia siano tutti tifosi ferrari? credi che in inghilterra non ci sia alcun ferrarista? cioè....ma vedi tu sei io la sera devo ridurmi a spiegare alla gente xkè non tifo tizio e invece tifo caio...
              in effetti ognuno puo tifare chi gli pare...
              e infatti c'è una cosa che non tolero su sport: giudicare le preferenze sportive altrui.

              Comment


              • #22
                Ma io non ho detto che è una stupida a tifare Kimi, ho detto perchè tifa Kimi invece di Giancarlo o Jarno, un pò diversa la cosa

                cmq Bra, mi hai risposto come se ti avessi chiesto chissà quali informazioni private..............
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #23
                  ho risposto in quel modo xkè nn è la prima volta che me lo fai notare...e a me sinceramente dà molto, ma molto fastidio quando la gente fa storie xkè preferisco un pilota rispetto ad un altro...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da *bra*
                    ho risposto in quel modo xkè nn è la prima volta che me lo fai notare...e a me sinceramente dà molto, ma molto fastidio quando la gente fa storie xkè preferisco un pilota rispetto ad un altro...
                    Anche a me dà fastidio la gente che fa così! Concordo!
                    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                    Comment


                    • #25
                      Almeno un pensierino su David "faccia piatta" Coulthard qualcuno lo può fare!
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #26
                        ma xkè ogni tanto te ne esci cn queste esclamazioni senza senso? che c'entra ora coulthard?se nn sai che dire basta star zitti...

                        Comment


                        • #27
                          Oh insomma, era una battuta, non l'hai capita?
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da *bra*
                            se nn sai che dire basta star zitti...
                            Questa me la metto nella firma...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #29
                              credo che il miglior pilota di tutti i tempi sia Kim Rikkionen





























                              :P

                              Comment


                              • #30
                                pure tu in fatto di sparate quando nn sai che dire nn scherzi eh

                                Comment

                                Working...
                                X