Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciclismo

    Ragazzi/e secondo voi chi è stato il più grande e chi il più forte ciclista di tutti i tempi?
    Secondo me il più grande è stato Fausto Coppi mentre il più forte è stato Eddy Merckx.
    Questo classifica direta che è la più scontata però ricordo che ciclisti forti o grandi ce ne sono stati molti tipo:
    Bartali,Binda,Indurain,Armstrong,Gaul,Lemond...... ecc.ecc.
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

  • #2
    Non credo che si possa definire Armstrong un grande o almeno paragonarlo a quegli altri visto che fa solo un grande evento a stagione (il Tour De France con quelle salite...) visto che gli altri hanno vinto quasi tutto...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      allora per lo stesso fatto dovremmo eliminare gente come indurain e lemond o sbaglio(so benissimo che indurain ha vinto anche il giro però ha parte queste corse e cioè gareggiare per 3 mesi all'anno non faceva altro)
      Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

      Comment


      • #4
        Il fatto è che Indurain e Lemond almeno facevano qualche campionato del mondo, qualche olimpiade, Armstrong nulla o poco altro... ha dei meriti per essere ritornato dopo aver sconfitto il cancro ed essere diventato più forte di prima, ma io mi chiedo che cosa gli costi fare qualche altra gara prestigiosa durante la stagione. Poi il personaggio non è che mi attira particolarmente anzi... cmq ritornando al topik... non so, dico Merckx
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          Armstrong il campionato del mondo l'ha vinto, Indurain no.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            Quando aveva 22 anni e colse tutti di sorpresa su un circuito pianeggiante? Stavo parlando del nuovo Armstrong, quello dopo il cancro... ogni tanto potrebbe fare qualcos'altro... che cosa gli costa?
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da LAcermo
              Quando aveva 22 anni e colse tutti di sorpresa su un circuito pianeggiante? Stavo parlando del nuovo Armstrong, quello dopo il cancro... ogni tanto potrebbe fare qualcos'altro... che cosa gli costa?
              infatti se non erro ultimamente si è messo a fare anche altre gare oltre al tour(forse ha capito che gli spettatori un "campione" come lui lo vuole vedere più spesso in bicicletta che in TV a far publicità o interviste)
              Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

              Comment

              Working...
              X