Annuncio

Collapse
No announcement yet.

milan-ajax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • milan-ajax

    bene,sono contento di come abbia giocato il milan: a mio parere all'inizio è partito molto bene ma verso la fine la stanchezza ha cominciato a farsi sentire.
    Penso che la coppia Sheva-Inzaghi sia stata grande (ricordate il secondo goal del milan?),con l'ultimo che ha davvero fatto il massimo alla fine.
    Poi a 11 minuti dalla fine è entrato Rivaldo,che praticamente non ha fatto niente. Buona partita anche per Dida che ha dimostrato di essere davvero un gran portiere,anche se purtroppo tutti commettono degli sbagli (il pareggio dell' 1-1 dell'Ajax,quando sulla palla nell'area piccola poteva entrare di piede al posto di buttarsi).
    Che dire poi di Brocchi,che si è preso un calcio in posti molto delicati...e Nesta? avete visto che taglio quella gomitata?e poi lui voleva menarlo fuori

    cmq per me è stata una partita molto combattuta

  • #2
    Secondo me hanno fatto pena e hanno vinto solo perche' loro avevano Inzaghi e gli altri no.
    Per fare un paragone, se dessimo Inzaghi al Man.Utd al posto di Solskjaer e rifacessimo la partita di ieri il Man.Utd avrebbe vinto almeno 9-3 visti i gol che si e' mangiato il norvegese...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      come dice mad questa è l'amara verità,ieri ho visto solo un grande inzaghi in attacco per il resto... beè diciamo che il migliore tra i rimanenti è stato brocchi e questa la dice lunga su come ha giocato il milan(non ce l'ho con brocchi anzi sono un suo estimatore da quando ha fatto vedere grandi cose nel verona)
      Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        bene,sono contento di come abbia giocato il milan: a mio parere all'inizio è partito molto bene ma verso la fine la stanchezza ha cominciato a farsi sentire.
        Penso che la coppia Sheva-Inzaghi sia stata grande (ricordate il secondo goal del milan?),con l'ultimo che ha davvero fatto il massimo alla fine.
        Poi a 11 minuti dalla fine è entrato Rivaldo,che praticamente non ha fatto niente. Buona partita anche per Dida che ha dimostrato di essere davvero un gran portiere,anche se purtroppo tutti commettono degli sbagli (il pareggio dell' 1-1 dell'Ajax,quando sulla palla nell'area piccola poteva entrare di piede al posto di buttarsi).
        Che dire poi di Brocchi,che si è preso un calcio in posti molto delicati...e Nesta? avete visto che taglio quella gomitata?e poi lui voleva menarlo fuori

        cmq per me è stata una partita molto combattuta
        rivaldo non esiste... rivaldo tocco di fino per sheva...rivaldo non esiste
        Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

        Comment


        • #5
          Beh sì va ammesso che il Milan non ha giocato granchè bene, però l'ajax non ha fatto molto di meglio e fra le due è passata quella con le maggiori individualità. Purtroppo certi quarti sono così, con due squadre che meriterebbero le semifinali, si equivalgono, e solo una che passa (per Juve-Barça secondo me il discorso è analogo)
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MaD
            Secondo me hanno fatto pena e hanno vinto solo perche' loro avevano Inzaghi e gli altri no.
            Per fare un paragone, se dessimo Inzaghi al Man.Utd al posto di Solskjaer e rifacessimo la partita di ieri il Man.Utd avrebbe vinto almeno 9-3 visti i gol che si e' mangiato il norvegese...
            Ieri Inzaghi ha fatto un' ottima partita, però secondo me è 1000 volte Solskjaer perchè Inzaghi ha fatto quasi sempre pena, e poi vorresti dire che Inzaghi i goal non se li mangia??????
            http://www.videl.it/images/gohanss.gif

            "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

            Comment


            • #7
              Se avessi visto la partita di ieri sera capiresti cosa intendevo...
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                il Milan avrebbe giocato bene ieri? Ma che partita hai visto?
                Quella di ieri si definisce una botta di culo e considerando che tutti i goal sono venuti per rimpalli...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Rivolta
                  [quote:d62eab32ee="MaD"]Secondo me hanno fatto pena e hanno vinto solo perche' loro avevano Inzaghi e gli altri no.
                  Per fare un paragone, se dessimo Inzaghi al Man.Utd al posto di Solskjaer e rifacessimo la partita di ieri il Man.Utd avrebbe vinto almeno 9-3 visti i gol che si e' mangiato il norvegese...
                  Ieri Inzaghi ha fatto un' ottima partita, però secondo me è 1000 volte Solskjaer perchè Inzaghi ha fatto quasi sempre pena, e poi vorresti dire che Inzaghi i goal non se li mangia?????? [/quote:d62eab32ee]

                  Inzaghi peggio di Solskjaer? Non sarà un mostro di tecnica ma è uno dei pochi attaccanti affidabili in Italia.

                  Comment


                  • #10
                    a me pare che il milan si sia comportato abbastanza bene anche se il secondo gol del'ajax è stato una distrazione difensiva(però era con mezza squadra infortunata o squalificata).inzaghi ha avuto il merito di sfruttare ogni occasione e provarci sempre(tomasson gli ha anche fregato il gol),decisiva la prova di nesta e brocchi

                    Comment


                    • #11
                      la verità è che alle tre italiane è andata di lusso. quella che meritava meno di passare, a conti fatti, era l'inter. quella a cui è andata meglio penso sia stata la juve, anche se riempita di polemiche dopo l'andata. un 2-1 che quantomeno rinfranca...no?
                      ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

                      Comment


                      • #12
                        La Juve ha meritato, il Milan ha avuto culo e l'Inter ha avuto Toldo in formato Italia-Olanda.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #13
                          Hai ragione...chissà cosa si è pippato il mitico Francescone prima del match?
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #14
                            già, miticissimo toldo...
                            comunque ce ne vuole a dire che dida ha giocato bene -.- è vero che io parto prevenuta, che dida m'è sempre stato sulle scatole...però insomma...non gli avrei dato più di 5
                            ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

                            Comment


                            • #15
                              Concordo. Tra l'altro non si capisce come si faccia a preferirolo ad Abbiati.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X