Si avvicina la seconda gara di moto GP. Pensate che sarà ancora una volta Rossi a dominare?. E nelle altre classi ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettative sul prossimo Garn Premio di Moto GP
Collapse
X
-
a meno che non succeda qualcosa di particolare vincerà ancora rossi(ahimè)e così succederà finche la honda non darà la moto ufficiale sia a barros che ha biaggi(inutile che rossi dica che le moto sono le stesse)Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.
-
Diamo a Cesare quel che è di cesare. In un'intervista Rossi ha chiarito il fatto che le due moto sono diverse. Per quanto riguadra Barros invece è già s una Yamaha ufficiale . Io spero oinvece in una grande gara delle Ducati.
Nelle 250 è incredibile notare come abbia fatto presto il buon Poggiali ad adattarsi alla nuova Aprilia.
Comment
-
spero che vinca loris vivamente
Comment
-
Originariamente Scritto da MaTriX[LD]spero che vinca loris vivamenteMejo magnar sforsa' che laorar de gusto.
Comment
-
Io spero in un podio tutto italiano, chi arriva primo o secondo o terzo non m'importa! :P
Naturalmente sto parlando della MotoGP!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
un podio tutto italiano, sarebbe bello
possibilmente la ducati primasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrewun podio tutto italiano, sarebbe bello
possibilmente la ducati primaMejo magnar sforsa' che laorar de gusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixNel primo Gran Premio è accaduto...sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Alla fine ha vinto Gibernau, compagno di squadra di Kato... forse è stato meglio così (d'altra parte ha vinto con merito)
Comment
-
Cmq parlando della gara, penso che la Ducati sia più a suo agio sui circuiti veloci che sul lento di Welkom (anche se Bayliss 4° è un ottimo risultato), Biaggi fortunatamente è arrivato 3° così almeno ha solo 9 punti di vantaggio e il campionato quest'anno non è già chiuso (come l'anno scorso ), anche se temo un dominio di Rossi a Jerez, nella prossima gara.
Comment
Comment