Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettative sul prossimo Garn Premio di Moto GP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aspettative sul prossimo Garn Premio di Moto GP

Si avvicina la seconda gara di moto GP. Pensate che sarà ancora una volta Rossi a dominare?. E nelle altre classi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

a meno che non succeda qualcosa di particolare vincerà ancora rossi(ahimè)e così succederà finche la honda non darà la moto ufficiale sia a barros che ha biaggi(inutile che rossi dica che le moto sono le stesse)
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

Diamo a Cesare quel che è di cesare. In un'intervista Rossi ha chiarito il fatto che le due moto sono diverse. Per quanto riguadra Barros invece è già s una Yamaha ufficiale . Io spero oinvece in una grande gara delle Ducati.
      Nelle 250 è incredibile notare come abbia fatto presto il buon Poggiali ad adattarsi alla nuova Aprilia.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

accidenti ecco che casca l'asino
        chiedo perdono per le mie affermazioni su barros

Comment

spero che vinca loris vivamente
          http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
          http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

Comment

Originariamente Scritto da MaTriX[LD
            ]spero che vinca loris vivamente
            il miglior italiano che però per me almeno quest'anno non riuscira a vincere nemmeno un gran premio perchè la moto è ancora da sviluppare bene

Comment

Io spero in un podio tutto italiano, chi arriva primo o secondo o terzo non m'importa! :P
              Naturalmente sto parlando della MotoGP!
              http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

un podio tutto italiano, sarebbe bello
                possibilmente la ducati prima
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                  un podio tutto italiano, sarebbe bello
                  possibilmente la ducati prima
                  bello,bello e impossibile(ameno che non capiti qualcosa di strano come è sucesso in formula 1 nei primi gran premi)

Comment

Nel primo Gran Premio è accaduto...
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Nel primo Gran Premio è accaduto...
                      ma nn cn la ducati prima....
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Lçui ha detto possibilmente. Credo che l'importante sia un podio italiano
                        MrBix

Comment

Alla fine ha vinto Gibernau, compagno di squadra di Kato... forse è stato meglio così (d'altra parte ha vinto con merito)
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

sicuramente è stato meglio così, complimenti a Sete!

Comment

Cmq parlando della gara, penso che la Ducati sia più a suo agio sui circuiti veloci che sul lento di Welkom (anche se Bayliss 4° è un ottimo risultato), Biaggi fortunatamente è arrivato 3° così almeno ha solo 9 punti di vantaggio e il campionato quest'anno non è già chiuso (come l'anno scorso ), anche se temo un dominio di Rossi a Jerez, nella prossima gara.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                              X