Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lazio-porto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lazio-porto

sono appena tornata dallo stadio...nn è stata male come partita, ma ad essere sincera sono alquanto contrariata x l'arbitraggio...in molte situazioni l'arbitro ha..nn dico favorito(probabilmente nn avrà visto bene le azioni...) ma cmq nn ha preso decisioni molto giuste. i giocatori del porto, nn solo perdevano tempo in una maniera incredibile (il portiere si faceva le passeggiatine prima di tirare....) ma si buttavano x terra in continuazione, esagerando tutte le reazioni....
    x quanto riguarda la lazio...nn c'era molta intesa fra i giocatori ed erano piuttosto lenti....in caso domani vi dirò molte più cose....ora sono troppo stanca
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Rguardo alle simulazioni mi pare fin troppo evidente : erano portoghesi o sbaglio :d ?

Un vero peccato per la Lazio che comunque aveva già compromesso la propria qualificazione all'andata.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

cosa pensi avrebbe fatto la lazio se fosse stata in vantaggio per 4-1?
      Avrebbe perso tempo in qualsiasi maniera per essere sicura di lasciare meno tempo possibile agli avversari per recuperare il risultato,inquesto caso la colpa è dell'arbitro basterebbero un paio di cartellini per perdita di tempo e vedresti i giocatori perderne meno.

P.S. l'unoca sfortuna della lazio è di non aver potuto usufruire di corradi nella coppa perchè arrivato a gennaio.
      Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
        sono appena tornata dallo stadio...nn è stata male come partita, ma ad essere sincera sono alquanto contrariata x l'arbitraggio...in molte situazioni l'arbitro ha..nn dico favorito(probabilmente nn avrà visto bene le azioni...) ma cmq nn ha preso decisioni molto giuste.
        Che ci vuoi fare? L'arbitro era Vessiere ed e' noto per le sue manie di protagonismo... Comunque, riguardo alle perdite di tempo, nel campionato italiano capita anche di peggio; domenica scorsa, in una partita, dopo il primo tempo si erano giocati BEN 18 minuti di tempo effettivo.

P.S. Corradi e' arrivato ad Agosto ma aveva gia' giocato il preliminare di Champions' League con l'Inter.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Io non l'ho vista completamente la partita anzi.....devo dire che concordo con l'albitraggio a favore dei portoghesi..........e concludo con viva Vitor Baiaaaaaaaaaaaaaaaaa(uno dei miei portieri preferiti )

Comment

già...purtroppo la lazio si era già compromessa...x quanto riguarda il perdere tempo...vi giuro ke nn ho mai visto niente del genere. cmq lo stadio era davvero pienissimo...mai visto così, e i tifosi sono stati grandiosi xkè hanno (abbiamo ) sostenuto la lazio fino alla fine, pur sapendo cosa sarebbe successo...
            cmq dell'arbitro posso dire solo una cosa: cabrooooooon !!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
              già...purtroppo la lazio si era già compromessa...x quanto riguarda il perdere tempo...vi giuro ke nn ho mai visto niente del genere. cmq lo stadio era davvero pienissimo...mai visto così, e i tifosi sono stati grandiosi xkè hanno (abbiamo ) sostenuto la lazio fino alla fine, pur sapendo cosa sarebbe successo...
              cmq dell'arbitro posso dire solo una cosa: cabrooooooon !!!!!!!!!!
              E vero bisogna ammetterlo sono stati veramente un esempio i tifosi della Lazio........

Comment

già...sono stata anke contenta di come si è comportata la curva
                era bellissimo quando il portiere del porto faceva la rimessa dal fondo e loro "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stronzo ! "
                cmq davvero...tranne qullo davanti e quello accanto a me (ke occupava pure metà del mio posto) ke dopo nemmeno 15secondi dall'inizio già bestemmiavano, i tifosi sono stati advvero grandi
                (mentre quei 4gatti portoghesi prendevano x i fondelli )

Comment

Io volevo la Lazio campione della Coppa UEFA.......
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                    Io volevo la Lazio campione della Coppa UEFA.......
                    anke io...ma si era compromessa troppo

Comment

sul fatto che i tifosi laziali sono un esempio ho i miei dubbi , vi ricordate il 5 maggio stadio olimpico inter lazio 2-4

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                        sul fatto che i tifosi laziali sono un esempio ho i miei dubbi , vi ricordate il 5 maggio stadio olimpico inter lazio 2-4
                        ehm...nn mi sembra di aver detto "i tifosi della lazio sono SEMPRE di ottimo esempio" ho detto ke in QUESTO CASO sono stati grandiosi...

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                          Mi ricordo anche lo striscione inneggiante ad Arkan, i cori razzisti, le croci celtiche e tante altre cose. Se c'e' una curva che non va presa ad esempio e' quella laziale (con il Milan secondo a poca distanza).
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                            [quote:00d41eb863="veghito of the moon"]sul fatto che i tifosi laziali sono un esempio ho i miei dubbi , vi ricordate il 5 maggio stadio olimpico inter lazio 2-4
                            Mi ricordo anche lo striscione inneggiante ad Arkan, i cori razzisti, le croci celtiche e tante altre cose. Se c'e' una curva che non va presa ad esempio e' quella laziale (con il Milan secondo a poca distanza).[/quote:00d41eb863]

Cmq non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, se ci sono dei tifosi che si comportano male non significa che tutti si comportino male....

per curiosità, MaD, cosa sarebbe la croce celtica, che non ho mai visto?
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io non ho parlato dei tifosi laziali, ma della curva laziale, alludendo in particolar modo agli "Irriducibili" che ad ogni partita danno sempre prova della loro incivilta'.

Le croci celtiche sono dei simboli che in Italia vengono associati al fascismo.
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

Working...
                              X