Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il più grande............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi è il più grande............

    Secondo voi chi è il più grande giocatori di calcio oggi in circolazione?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  • #2
    di sicuro non ronaldo anche se "grande" ci starebbe bene
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      Secondo me il più forte è Ronaldinho...oppure Cristiano Ronaldo guardando quello ke sta facendo con il Manchester
      sigpic
      http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

      Comment


      • #4
        Per me Ronaldo................................ma Cristiano Ronaldo.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

        Comment


        • #5
          ma va bene anche un portiere?

          se sì, io dico Barthez.
          Last edited by Red; 09 February 2007, 11:59.
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

          Comment


          • #6
            Se per più forte si intende spettacolare penso che Ronaldinho sia il numero 1, ma se si intende decisivo allora Buffon lo è senz'altro più di chiunque altro, e parlo da milanista...


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Se per più forte si intende spettacolare penso che Ronaldinho sia il numero 1, ma se si intende decisivo allora Buffon lo è senz'altro più di chiunque altro, e parlo da milanista...
              Per il più forte si intende:
              -fantasia
              -tecnica
              -improvisazione
              e capacità di colpi da fuori classe.(ovviamente i portieri non possono rientrare in questa categoria).
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

              Comment


              • #8
                E allora penso che Ronaldinho e Kakà siano i numeri uno...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  Per il più forte si intende:
                  -fantasia
                  -tecnica
                  -improvisazione
                  e capacità di colpi da fuori classe.(ovviamente i portieri non possono rientrare in questa categoria).
                  bhe, forse tu lo intendi così

                  Per me un giocatore è forte quando è decisivo, e può esserlo grazie a lampi di genio (vedi Ronaldinho, Kakà, Joe Cole e compagnia bella) o anche per altre qualità

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    bhe, forse tu lo intendi così

                    Per me un giocatore è forte quando è decisivo, e può esserlo grazie a lampi di genio (vedi Ronaldinho, Kakà, Joe Cole e compagnia bella) o anche per altre qualità
                    infatti...è proprio per questo ke ho prima chiesto se intendesse per spettacolarità (e ho messo Ronaldinho) o per la capacità d'essere determinante (e ho detto Buffon)...penso che di giocatori determinanti per un risultato di una partita come il portierone italiano non ne esistano attualmente...(lui evita i gol piuttosto che farne, ma il risultato non cambia dal mio punto di vista)...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      bhe, forse tu lo intendi così

                      Per me un giocatore è forte quando è decisivo, e può esserlo grazie a lampi di genio (vedi Ronaldinho, Kakà, Joe Cole e compagnia bella) o anche per altre qualità
                      ma,infatti ho dato solo il mio parere,ma fra quelli ke hai citato quale secondo te è più forte?
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                      Comment


                      • #12
                        per me i giocatori più forti attualmente sono
                        Buffon tra i portieri
                        tra i difensori non saprei
                        Gerrard a centrocampo
                        Ronaldinho tra le punte

                        Tra i più belli da vedere Ronaldinho e Joe Cole a parimerito

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                          per me i giocatori più forti attualmente sono
                          Buffon tra i portieri
                          tra i difensori non saprei
                          Gerrard a centrocampo
                          Ronaldinho tra le punte

                          Tra i più belli da vedere Ronaldinho e Joe Cole a parimerito
                          Tra i difensori è dura sceglierne uno perchè nessuno supera gli altri, più o meno si equivalgono tutti, forse il Cannavaro dei mondiale sarebbe ancora il migliore, peccato che giocando nel Real sembra un altro giocatore (in peggio!!)...


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #14
                            Gattsuso...va bè Ronaldinho(anche se in realtà non c'è un giocatore più forte in assoluto)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              Se per più forte si intende spettacolare penso che Ronaldinho sia il numero 1, ma se si intende decisivo allora Buffon lo è senz'altro più di chiunque altro, e parlo da milanista...
                              Hai visto la serie b ..non credo prprio se non ti ricrederesti sulle tue affremazioni buffon è stato un fenomenoi ma in questi ultimi tempi qualche gol da evitare lo ha subito

                              Comment

                              Working...
                              X