Secondo voi chi è il più grande giocatori di calcio oggi in circolazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più grande............
Collapse
X
-
Chi è il più grande............
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....Tag: Nessuno
-
Per me Ronaldo................................ma Cristiano Ronaldo.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
ma va bene anche un portiere?
se sì, io dico Barthez.Last edited by Red; 09 February 2007, 11:59.sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioSe per più forte si intende spettacolare penso che Ronaldinho sia il numero 1, ma se si intende decisivo allora Buffon lo è senz'altro più di chiunque altro, e parlo da milanista...
-fantasia
-tecnica
-improvisazione
e capacità di colpi da fuori classe.(ovviamente i portieri non possono rientrare in questa categoria).E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioPer il più forte si intende:
-fantasia
-tecnica
-improvisazione
e capacità di colpi da fuori classe.(ovviamente i portieri non possono rientrare in questa categoria).
Per me un giocatore è forte quando è decisivo, e può esserlo grazie a lampi di genio (vedi Ronaldinho, Kakà, Joe Cole e compagnia bella) o anche per altre qualità
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggiobhe, forse tu lo intendi così
Per me un giocatore è forte quando è decisivo, e può esserlo grazie a lampi di genio (vedi Ronaldinho, Kakà, Joe Cole e compagnia bella) o anche per altre qualità
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggiobhe, forse tu lo intendi così
Per me un giocatore è forte quando è decisivo, e può esserlo grazie a lampi di genio (vedi Ronaldinho, Kakà, Joe Cole e compagnia bella) o anche per altre qualitàE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggioper me i giocatori più forti attualmente sono
Buffon tra i portieri
tra i difensori non saprei
Gerrard a centrocampo
Ronaldinho tra le punte
Tra i più belli da vedere Ronaldinho e Joe Cole a parimerito
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioSe per più forte si intende spettacolare penso che Ronaldinho sia il numero 1, ma se si intende decisivo allora Buffon lo è senz'altro più di chiunque altro, e parlo da milanista...
Comment
Comment