Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAGICA.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MAGICA.......

    Grandissima Roma che fà a pezzi il Milan......
    Che partitona....... se la Roma giocava all'inizio così ora saremmo veramente in alto!!!!!

  • #2
    Adesso non vi resta che sperare nel quarto posto
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      eheh,non si puo sempre vincere (x il milan)

      Comment


      • #4
        x la prima volta la roma fa qualcosa di buono
        ED ECCO KE PARTE LA GRAN RIMONTA,....ECCOLO LI...IL SECONDO POSTO E' NOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #5
          sti romani ottimisti.auguri ai laziali

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da NiRvA
            x la prima volta la roma fa qualcosa di buono
            ED ECCO KE PARTE LA GRAN RIMONTA,....ECCOLO LI...IL SECONDO POSTO E' NOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
            Sei Proprio della Lazio.....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da NiRvA
              ED ECCO KE PARTE LA GRAN RIMONTA,....ECCOLO LI...IL SECONDO POSTO E' NOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
              Pur essendo milanista ci spero anch'io(simpatizzo il bel gioco )... anche perché altrimenti arriva seconda l'Inter
              E adesso c'è pure la finale di coppa Italia! Spero che il diavolo giochi in grazia almeno in questa occasione
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kuno
                [quote:f398e14f1a="NiRvA"]ED ECCO KE PARTE LA GRAN RIMONTA,....ECCOLO LI...IL SECONDO POSTO E' NOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
                Pur essendo milanista ci spero anch'io(simpatizzo il bel gioco )... anche perché altrimenti arriva seconda l'Inter
                E adesso c'è pure la finale di coppa Italia! Spero che il diavolo giochi in grazia almeno in questa occasione [/quote:f398e14f1a]

                Mi spiace Kuno ma la Coppa Italia e già della Roma....

                Comment


                • #9
                  eh già...laziale doc
                  coppa italia della roma??
                  (ovviamente skerzo... )
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    Ma certo ovviamente anchio skerzavo......
                    Io Nirva

                    Comment


                    • #11
                      meglio perdere una partita in un campionato già vinto dalla juve che un afinale di coppa italia,no?

                      Comment

                      Working...
                      X