Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale marca di moto preferite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale marca di moto preferite

    A me piacciono molto la Honda e la Ducati, poi trovo caruccia l'Aprilia.

    Kawasaki, Yamaha e Suzuki non mi interessano granchè, Gilera e Peugeot un pochino ma non molto, della Harley Davdison non me importa.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    x quanto ne sappia dimoto, cioèpochissimo, dico ducati
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      Scooter : Peugeot tutti, Yamaha solo 2 modelli ... TMAX 500cc e Majesty 250cc Euro2
      Motociclette : Honda e Suzuki che sono motociclette uniche ... ma mi fa impazzire la precisione tedesca BMW , Kawasaki e Yamaha così così ... il resto non lo mensiono tanto non me ne piace quasi una ad eccezzione della Ducati Multistrada 1000DS
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

      Comment


      • #4
        Honda CBR, l'aveva mio padre la scorsa estate, l'ho anche provata

        Comment


        • #5
          Harley Davidson

          Italiane...?Vado più sul classico...Guzzi & Aprilia
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #6
            DUCATI!!
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • #7
              )Una harley Davison ( è utile per farsi una bella Troia )

              Comment


              • #8
                ci vuole un bel Buell!!!!

                Comment


                • #9
                  kawasaki honda e harley davidson come straniere(sportster 883 rulez *__*)
                  italiane mv augusta (brutale *ç*)e cagiva rulezzano
                  app tra ste due cagiva ke mi consigliate?
                  planet 125 raptor 125
                  ricorate ke sn un novellino plis é_è
                  http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                  Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

                  Comment


                  • #10
                    Ducati, Suzuki sono due marchi inattaccabili, anche se mi piace molto la Tornado Benelli, ha delle soluzioni molto interessanti.
                    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                    Comment


                    • #11
                      Ducati: troppe vibrazioni
                      Harley: assemblaggio troppo rude

                      a me piacciono gli scooter peugeot

                      come moto nn saprei dire

                      Comment


                      • #12
                        buell lightning XB12S
                        triumph speed triple.
                        Mv Augusta Brutale
                        Cagiva V-Raptor
                        ducati 999
                        Harley-Davidson 1200 RR oppure una Fat Boy con carburatore maggiorato, primaria aperta e un motore da 1800cc S&S con compressore volumetrico, ruote ENORMI e scarichi corti, monosella e avviamento a calci.

                        Comment


                        • #13
                          Io ho una Cagiva Mito proevolution 125.Come Sportiva il Ducati 748 senza confronti,anche il 999 m piace,ma deve ancora diventare un mito.E poi il telaio ducati è il migliore al mondo....Nn amo le case giapponesi,ma tra tutte sceglierei la honda,tra le + affidabili,delle quali m piace moltissimo la RR replika d Valentino,il monoskariko sottosella è molto bello.Come altra italiana m piace molto la Lavendra,pekkato ke s veda poko in giro.TRa le case europee niente d particolare...Carina la Bmw ma tr grezza,deve ancora fare molta strada...Delle harley davidson non parlo xchè m fanno veramente skifo
                          Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                          Comment


                          • #14
                            Ducatiiiiii!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Uhm non sono molto informato sulle moto da strada, ma a prima vista dico Ducati e Yamaha
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X