Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inter-lazio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• inter-lazio

rieccomi qua...di nuovo appena tornata...
    la partita è stata davvero bellissima... anke se penso di nn essere troppo di parte se dico ke la lazio meritava molto di più...
    x quanto riguarda l'arbitraggio collina ha avuto qualke svista, ma niente di troppo importante (rigore escluso )
    x quanto riguarda l'inter...gli ultimi minuti ha fatto falli su falli !! in caso più tardi aggiungerò altri particolari...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Diciamo ke la Lazio ha giocato bene ma l'Inter ha fatto proprio PENA..... (come di solito....!)

Comment

Miiiiii ma con la lazio a quanto dici tu gli albitri sbagliano sempre........mi sembra un po esagerato una volta FAVORIVANO la juventus ora SFAVORISCONO la lazio?...... mah

Comment

NOOOOOOOO solo un misero punto! abbiamo sprecato troppo, se vincevamo potevamo agganciare il Milan ed essere sulla buona strada per il secondo posto!

P.S. notate tutti che se la Juve perdeva a Brescia e la Lazio vinceva, saremmo stati in corsa per lo scudetto, a patto che i bianconeri si addormenteranno nelle prossime partite.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Quale rigore? Parlate del fallo su materazzi??? Dai rigore... ,ma vedete il piede di corradi cm sbilancia materazzi dai..
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            NOOOOOOOO solo un misero punto! abbiamo sprecato troppo, se vincevamo potevamo agganciare il Milan ed essere sulla buona strada per il secondo posto!
            Ma ndove vivi?! il secondo posto te lo scordi.... non penso proprio che il Milan molli e la juve ormai ha vinto... rassegnamoci....

Comment

Originariamente Scritto da Malakian
              Miiiiii ma con la lazio a quanto dici tu gli albitri sbagliano sempre........mi sembra un po esagerato una volta FAVORIVANO la juventus ora SFAVORISCONO la lazio?...... mah
              no, affatto...collina nn ha sfavorito la lazio...ha fatto solo alcune sviste...nn fraintendermi
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da BlackStorm
                [quote:f773d30446="Connacht"]NOOOOOOOO solo un misero punto! abbiamo sprecato troppo, se vincevamo potevamo agganciare il Milan ed essere sulla buona strada per il secondo posto!
                Ma ndove vivi?! il secondo posto te lo scordi.... non penso proprio che il Milan molli e la juve ormai ha vinto... rassegnamoci.... [/quote:f773d30446]

Guarda che l'Inter non è lontano, e da come le milanesi hanno giocato gli ultimi tempi possiamo sperare di agganciare il secondo posto.... quello della Juve era un ipotesi nel caso noi vincevamo e loro perdevano a Brescia.

Comment

effettivamente connacht ha ragione, le milanesi sn anke impegnato nella champions nn dimentichiamocelo..

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Originariamente Scritto da Yashar
                    effettivamente connacht ha ragione, le milanesi sn anke impegnato nella champions nn dimentichiamocelo..
                    Già ma puntano anche a tornarci per il prossimo anno immagino, o no?

Comment

anke al terzo e quarto posto possono, ma la causa per arrivare 2° è solo questione di soldi per la società e per i giokatori incominciare gli allrenamenti più tardi nn avendo partite in programma. Però tu che scegli impegnarti molto sulla champions e quindi lasciare qlk giokatore fuori in campionato o riskiare di far stancare i giokatori per arrivar 2?

Comment

A parte il fatto che il milan con i suoi quaranta e passa giocatori potrebbe fare: campionato, champions e coppa senza perdere una partita..... come ha fatto quasi sempre per tutta la durata di quest'anno...

Penso cmq che con una sana rotazione possano fare bella figura in europa e salvare l'onore in italia con un secondo e terzo posto... a meno che.....

Comment

Dici ke il Milan ha 40 giokatori, e che ruotando nn ha perso molto spesso,anzi quasi mai...

Io ricordavo diversamente, se era come dicevi tu la juve era seconda

Comment

beh...forse ho esagerato un po'.....

Comment

Più che 40 giocatori sembrano 40 attaccanti, come per l'Inter. Rui Costa, Tomasson, Rivaldo, Pirlo e Seedorf (anche se quest'ultimo può giocare anche in altre zone di centrocampo) come mezzepunte è un pò esagerato.

Comment

Working...
                              X