Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chissà, chi vincerà?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chissà, chi vincerà?

    secondo voi chi vincerà il primo mondiale 800 motoGP di tutta la storia
    honda probabilmente è la più avanti e ducati cresce a vista d'occhio mentre yamaha non ha fatto grandi innovazioni ma dispone di "VALENTINIK", il "dottore" più pazzo del mondo.
    secondo me vince Vale, perchè esso è la dimostrazione vivente che non vince la moto migliore, ma è il pilota che fa la differenza.
    4
    vale rossi
    0%
    4
    haiden
    0%
    0
    "macho" melandri
    0%
    0
    loris capirossi
    0%
    0
    dani pedrosa
    0%
    0

  • #2
    Speriamo vinca il mitico Valentino Rossi
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da stripperCT
      secondo me vince Vale, perchè esso è la dimostrazione vivente che non vince la moto migliore, ma è il pilota che fa la differenza.
      Certo, specialmente se hai un team che ha vinto 11 degli ultimi 13 mondiali mentre quelli degli avversari fanno ridere.
      Cmq sì, si è visto anche l'anno scorso quanto il pilota faccia la differenza specialmente a Valencia
      Seriamente, è la solita cavolata mediatica a cui abboccano i soliti sprovveduti. Nei motori meriti e demeriti si spartiscono tra tutti coloro che hanno lavorato alla vittoria del campionato (team, gomme, costruttore della moto e pilota) non a chi corre e basta. Tra l'altro, il livello medio dell'annata appena passata è stato più basso di quelle dominate da Doohan, il che è tutto dire.

      Parlando del mondiale, sinceramente sto seguendo di più la SBK per ovvi motivi. Poi vabbè, si sa che gli unici test pre-campionato che contano, da almeno un paio d'anni, sono quelli di Jerez, che si svolgeranno in questo weekend. Favoriti ovvi sono Pedrosa e Rossi, gli altri sono soltanto degli outsider, di lusso o meno. Sperando che sia l'ultima annata di transizione tra vecchia e nuova generazione della MotoGp, una classe strapiena di over 32 alla frutta che non hanno sostanzialmente più niente da dare a questa categoria.

      Anche la 250 si preannuncia interessante. Vedremo se Lorenzo saprà confermarsi e se Dovizioso la smetterà di lamentarsi di una moto che, con Pedrosa sopra, aveva ridicolizzato la concorrenza. Inoltre esordiscono i migliori della 125 dell'anno scorso.

      Sulla 125 stendiamo un velo pietoso: di fatto, non è un mondiale, ma un europeo. Si parla di una nuova classe, presumibilmente una 400 a quattro tempi: spero che invece di sostituire una classe gloriosa come la 250 (come si vocifera), sostituisca l'ottavo di litro, di cui sinceramente non vedo alcun bisogno.

      Bene, ora che ho detto la mia, chiudo il topik. Lo avrei spostato in Sport (è lì che si parla di competizioni motoristiche) ma visto che ce n'è un altro identico, cioè questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42196 guardacaso aperto dallo stesso che ha aperto questo thread.

      Se qualcuno vuole intervenire (magari in maniera molto più utile di come ha fatto l'utente sopra di me) lo faccia nel topik che ho linkato.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment

      Working...
      X