Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Associazioni a delinquere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Associazioni a delinquere?

    Bhe Sensi ne ha sparate di nuovo tante sul conflitto di interessi di galliani e moggi e la sua fantomatica associazione a delinquere di cui, secondo il presidente della roma, fa parte anke Sensi.

    Ora devo dirvi la verità,sarà anke molto impulsivo Sensi ma su alcune kose ha PIENAMENTE ragione, galliani nn puo esser presidente della lega ed essere dirigiente del Milan, MOGGI cn la GEA nn può comandare l'intero mercato e tutto il resto. Cioè rendetevene conto, le società vicine a Moggi ke gli danno i giokatori rimangono in A perkè han prestiti e tutto le altre se nn si inkinano addio e buona notte. Mi spiace dirlo ma ci sn cose ke nn devono esserci mi sn illuminato da poko su questo fatto. Vorrei portarvi a ragionare su ciò e dirmi qlk a riguardo,grazie
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

  • #2
    Credo che in un certo senso il presidente della Roma abbia ragione. Non sono convinto del punto da cui parte il suo discorso, veicolato a regola d'arte per far capire come la Roma sia bersagliata dalla federazione e dalla Lega. Sinceramente sono d'accordo sul fatto che la posizione di galliani così come quella di Moggi creino conflitto di interessi, ma quello che mi chiedo e come mai sono sempre i soliti a lamentarsi. se andassimo a rivedere tutto il campionato noteremmo come non sia stata di certo la Roma ad essere stata danneggiata ma squadre del calibro del COme o Modena per citarne due che pagano a caro prezzo le sparate dei grandi club.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      COme
      Como.

      Cmq Sensi ha minacciato che se non verranno cacciati alcuni arbitri per la prossima stagione non farà iscrivere la Roma.... secondo voi lo farà veramente o è tutto un bluff? e nel caso lo faccia, la Roma non parteciperà proprio al campionato italiano oppure parteciperà ad una serie minore? e la Coppa UEFA e le altre coppe anche quelle le lascierà stare?

      Cmq ha ragione sul fatto che Galliani non può essere sia presidente della Lega che dirigente del Milan e Moggi non può controllare il mercato con la Gea.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        penso sia il figlio a comandare per le carte, cmq è conflitto di ionteressi, perkè la sinistra nn rompe anke a loro? :P
        http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




        A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

        Comment


        • #5
          diciamoci la verità Sensi è un piagnone, se credesse davvero ai complotti, al campionato falsato e ad altre amenità, secondo voi spenderebbe ogni anno miliardi per i vari acquisti, perchè giocare in un campionato pilotato?

          per quel che riguarda il conflitto d'interessi ok può esserci, ma vi ricordo che i candidati alla presidenza di lega erano due: Sensi e Galliani, il conflitto quindi ci sarebbe stato dall'altra parte. comunque Galliani è stato votato democraticamente è tutti sapevano che ruolo riveste nel Milan.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

          Comment


          • #6
            si ok ma ora l'errore è stato capito e si cambia, ma su Moggi ke mi dite? A me sembra kiaro ke la GEA deve scomparire per far scomparire i giustissimi dubbi...
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




            A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

            Comment


            • #7
              Potrà sparire anche nominalmente ma non credo che alla fine cambierebbe molto. La gestione del calcio è sempre appartenuta alle stesse persone...purtroppo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                La GEA e' una societa' che riunisce un discreto numero di procuratori. Ora, finche' i giocatori e gli allenatori decideranno di farsi rappresentare dalla GEA, non vedo perche' o in quale modo si possa far sparire una societa' perfettamente legale. E' come cercare di chiudere lo studio legale di Pecorella, perche' e' presidente della Commissione Giustizia della Camera...

                Secondariamente la GEA e' gestita dal figlio di Moggi che e' procuratore e non c'entra niente con la Juve.

                P.S. Moggi aveva gli agganci per il mercato anche quando era al Napoli e la GEA non esisteva, quindi quello e' un falso problema. La verita' e' che, per quanto abbia una faccia da ***** Moggi il suo lavoro lo sa fare bene, mentre Sensi no!
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #9
                  nn mi trovo d'accordo. Questa associazione fa certe cose nn molto belle. Chi nn è sotto la sua "protezione" i giokatori nn li vede mika... quindi è un circolo chiuso e facci caso che cn la gea ci sn quasi tutti giokatori e procuratori di squadre del nord....
                  forse uno dei problemi perkè in A c'è solo una squadra del Sud alla quint'ultima posizione?
                  http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                  A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                  Comment


                  • #10
                    Guarda che stai sbagliando... Il procuratore lo puo' scegliere ogni giocatore liberamente (o al massimo puo' scegliere di rinunciarci) e se un giocatore va dalla GEA di sicuro non gli sputano in faccia, visto che sui contratto ci ricavano una discreta fetta.
                    Il discorso sulle squadre del Sud e' un altro paio di maniche e per affrontarlo basta vedere il caso del Napoli: popolazione piu' o meno uguale a quella di Milano e una societa' che non ha un proprietario serio dalla notte dei tempi. Al Sud mancano gli imprenditori che vogliano investire in una squadra di calcio, anche perche' in Italia la situazione non e' come negli USA: lo sport non conviene.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #11
                      Sono di napoli e tifo napoli, lo dico.
                      Allora napoli di ferlaino: Accordi cn varie società e per anni siamo stati in A senza sborsare soldi ma avendo debiti, amici di moggi.
                      Napoli di Corbelli: DG pavarese, un emerito ......., ma amicizie nella GEA si riskia di andare in A.
                      Napoli di Naldi: DG iniziale senza amicizie GEA i giokatori nn arrivano pokissimi punti. DG nuovo "amico" della GEA arrivano i giokatori....
                      Strano nn pensi?!?
                      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                      Comment


                      • #12
                        Io penso che Sensi abbia in parte ragione, ma c'è modo e modo per protestare, non che alla prima giornata per presunti torti arbitrali (e un rigore a favore inesistente) minacci di ritirare la squadra e definisca "un'associazione a delinquere" la Lega tanto per dire qualcosa...
                        Del resto Sensi è abituato a parlare solo quando perde, l'anno dello scudetto è stato sempre zitto, come se non bastasse la Roma ha un buco pauroso (160 miliardi in lire di debiti, mi pare), di conseguenza è più nervoso del solito e questi sono i risultati...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          [quote="Connacht"]
                          Originariamente Scritto da Mr bix
                          COme
                          Como.

                          Cmq Sensi ha minacciato che se non verranno cacciati alcuni arbitri per la prossima stagione non farà iscrivere la Roma.... secondo voi lo farà veramente o è tutto un bluff?[quote]

                          Ma figurati se ha le palle per fare una cosa del genere!

                          Comment

                          Working...
                          X